Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 58

Discussione: Evolution Airsoft - LR300 ML-AXL Coyote

  1. #31
    Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2008
    Messaggi
    1,282

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik_Sniper Visualizza il messaggio
    modifiche che consentono inoltre un effetto rinculo notevole, il più forte fra quello dei fucili blowback elettrici in commercio.
    Maggiore dei colt o scar marui sre?? Mah..

  2. #32
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    31 Aug 2010
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Voodoo Visualizza il messaggio
    Maggiore dei colt o scar marui sre?? Mah..
    Beh scusami,ma alla fine non hanno fatto nessun tipo di video riguardante il recoil,non è che perchè questi sono Evolution Airsoft e quelli sono Marui,allora automaticamente è impossibile che vengano superati.

    La Marui sarà la migliore sulla piazza,ma non per questo deve avere necessariamente sempre l'esclusiva su tutto,qualche ricerca la fanno pure gli altri.

    Per questo se scrivono così,io invece penso che sia effettivamente maggiore e voglio fidarmi

  3. #33
    Moderatore L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS
    Iscritto il
    20 Mar 2006
    Messaggi
    18,586

    Predefinito

    Bhe a breve saranno sul mercato, li ho visti in arrivo su un sito sanmarinese a 340 euro, li proveremo eheheheheheh

  4. #34
    Moderatore L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS
    Iscritto il
    20 Mar 2006
    Messaggi
    18,586

    Predefinito

    Ho ripescato un paio di video abbastanza interessanti sul tubo:

    http://www.youtube.com/watch?v=-3nLfzxbFVc
    http://www.youtube.com/watch?v=6QHCT-FVTlI

  5. #35
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    EVO Tactical Team
    Iscritto il
    05 Dec 2010
    Messaggi
    478

    Predefinito

    da quello che so io ad hong kong non esistono fabbriche di nessun genere.chiuse molto tempo fà.quindi impossibile una produzione ad hongkong poi posso sbagliarmi

  6. #36
    Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    36
    Iscritto il
    22 Feb 2007
    Messaggi
    749

    Predefinito

    Provato sabato, cel'aveva un ragazzino che è venuto a giocare in arena. In un negozio di Vimodrone ne hanno a vagonate.

    Il recoil non mi sembra superiore ai Marui.

    L'LR ha SOLO lo scarrellamente che comunque si sente, mentre il CQB-R della Marui (ogni tanto ci sparacchio quando viene il ragazzo che ce l'ha) ha un recoil decisamente più forte, visto la massa battente e un sistema di "effetto rinculo" che contradistingue i nuovi Marui. Idem per l'AK74, sempre di mamma Marui.

    Ad ogni modo per sfatare il mito della produzione "italiana", l'Evolution è una importatrice italiana che ha commissionato alla G&G o Classic Army.

    Detta terra terra (o come suppongo sia andata, anche se non con queste precise parole ) il sig. Faustino Evolution ha chiamato il sig. Giacomino G&G e gli ha detto "senti un pò, fammi l'LR300 con lo scarrellamento, con questo tipo di materiale, con questa meccanica e in diverse versione. Ah mettici anche i loghi visto che ho i diritti."

    Non per altro sulla scatola c'era scritto "Desing by Evolution Airsoft. Product in Hong Kong" e li mi è sorto il dubbio tra G&G e CA, la prima è taiwanese, la seconda di Hong Kong.
    Ultima modifica di HaNNiBaL_KiNG; 20/06/2011 a 23:34

  7. #37
    È un whisky maschio senza raschio!!!

    L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT
    Iscritto il
    11 Sep 2008
    Messaggi
    5,254

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaNNiBaL_KiNG Visualizza il messaggio
    Ad ogni modo per sfatare il mito della produzione "italiana", l'Evolution è una importatrice italiana che ha commissionato alla G&G o Classic Army.

    Detta terra terra (o come suppongo sia andata, anche se non con queste precise parole ) il sig. Faustino Evolution ha chiamato il sig. Giacomino G&G e gli ha detto "senti un pò, fammi l'LR300 con lo scarrellamento, con questo tipo di materiale, con questa meccanica e in diverse versione. Ah mettici anche i loghi visto che ho i diritti."

    Non per altro sulla scatola c'era scritto "Desing by Evolution Airsoft. Product in Hong Kong" e li mi è sorto il dubbio tra G&G e CA, la prima è taiwanese, la seconda di Hong Kong.
    Ti basta leggere qualche post prima per vedere la risposta da parte della Evolution Airsoft a riguardo.

  8. #38
    Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    36
    Iscritto il
    22 Feb 2007
    Messaggi
    749

    Predefinito

    Allora era la versione del ragazzino era quella vecchia

  9. #39
    Spina L'avatar di Nik_Sniper
    Club
    Non afiliato
    Iscritto il
    19 Aug 2009
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Salve,uppo questo topic non per l'ASG in questione ma per una mia preoccupazione.
    Questa nuova azienda Italiana sembra avere dei grossi progetti,ma ultimamente ho pensato che vista questa forte crisi,non c'è il rischio che un'azienda così giovane chiuda?
    Sarebbe un vero peccato se ciò accadesse.

  10. #40
    Spina L'avatar di Pikes
    Club
    Decima Maxentia Softair
    Iscritto il
    19 Aug 2010
    Messaggi
    180

    Predefinito

    io ho provato entrambi (sre e lr300) e l'effetto recoil non è neanke paragonabile... il marui è un altro pianeta anche se sto lr è proprio una figata... quando ho preso l'ics mi stava venendo la pazzia di prendere lr300 a 309euri.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lr300

Evolution

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.