Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 58

Discussione: Evolution Airsoft - LR300 ML-AXL Coyote

  1. #21
    Spina L'avatar di Nik_Sniper
    Club
    Non afiliato
    Iscritto il
    19 Aug 2009
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Mandategli qualche mail per ulteriori info. Io ho già dato lol.

  2. #22
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Ho chiesto alcune informazioni in più, e mi è stato risposto.


    C'è parecchia confusione, soprattutto per ciò che riguarda l'LR-300 vero. Abbiamo letto che c'è chi sostiene che l'LR-300 corto è una nostra invenzione, poichè quello vero esisterebbe solo in versione lunga. Non è vero, l'LR-300 è un fucile militare, la versione lunga è quella civile, infatti ha canna da 16 pollici come imposto dalle leggi USA per il mercato civile. La versione da 12 pollici è disponibile solo per le forze armate e gli operatori law enforcement. Noi abbiamo replicato entrambe le versioni, sia quella civile, che quella militare. Nel manuale di istruzioni del nostro LR-300 ci sono le foto di tutta la gamma del vero LR-300, le versioni con canna corta sono molte... Da questi link è inoltre possibile scaricare le foto del vero LR-300 Coyote Tan, dello stand della Z-M Weapons allo Shot Show con in mostra un modello a canna corta, un'altra foto di un'altra edizione dello Shot Show con un ulteriore modello a canna corta ed una foto abbastanza esplicativa di Allan Zitta, proprietario della Z-M Weapons e del nostro Project Manager che ha sviluppato l'LR-300 soft air, con il mano il vero LR-300 in versione coyote tan. Le foto parlano da sole e speriamo vengano apprezzate.
    http://dl.dropbox.com/u/31955385/IMG_0951.JPG.jpg
    http://dl.dropbox.com/u/31955385/IMG_1692.JPG
    http://dl.dropbox.com/u/31955385/IMG_1712.JPG
    http://dl.dropbox.com/u/31955385/IMG_1754.JPG

    Con riferimento al commento relativo al colore, il fatto che sembri chiaro in fotografia è dovuto al flash. Il colore utilizzato per il nostro LR-300 è esattamente quello utilizzato per il vero LR-300, si tratta del vero Coyote Tan.

    Con riferimento alla produzione italiana vorremmo evitare il fraintendimento, non abbiamo mai affermato che sia fabbricato in Italia, non lo fabbrichiamo infatti in Italia per ovvie ragioni di contenimento dei costi (a meno che non siate disposti a pagarlo il doppio o più), lo fabbrichiamo ad Hong Kong, come è chiaramente scritto sulla scatola. I disegni, tutta la fase di sviluppo, prototipazione ed ingegnerizzazione sono stati realizzati in Italia sulla base dei disegni originali dell'arma vera. La produzione è seguita da personale italiano. Non è poco...

    Anche se superfluo, vorremmo chiarire che l'LR-300 Evolution Airsoft non è fatto dalla G&G, cosa che va da sé visto che il nostro lo fabbrichiamo ad Hong Kong e la G&G si trova a Taiwan. G&G ha fabbricato su nostra sub licenza il vecchio LR-300 che veniva distribuito da noi in esclusiva. La fabbricazione di tale modello è cessata quando abbiamo fatto uscire il nuovo modello con nostro marchio. Approfittiamo per chiarire anche che i nostri prodotti non utilizzano nessun componente fabbricato in Cina, è tutto fabbricato ad Hong Kong (che è pur sempre parte della Cina, ma è tutta un'altra cosa). Non si tratta, come è facile capire, di prodotti standard rimarchiati, sport che va di gran moda ultimamente.

    Cordiali saluti

    Evolution International S.r.l.

    Veramente molto gentili, si sente che hanno la passione.

  3. #23
    Moderatore L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS
    Iscritto il
    20 Mar 2006
    Messaggi
    18,586

    Predefinito

    dalle risposte sembra che leggano SAM

  4. #24
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Gli ho dato io il link, si fa prima.



    Non credo sia pubblicità, in quanto il 3D stesso potrebbe esserlo. Tanto vale avere informazioni di prima mano.

  5. #25
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    ecco chi potrebbe fare i caricatori....

  6. #26
    Spina L'avatar di Nik_Sniper
    Club
    Non afiliato
    Iscritto il
    19 Aug 2009
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Avevo capito proprio bene.
    Comunque basta dare un'occhiata al sito e vedere tutte le licenze in loro possesso. Credo che questa azienda Italiana metterà in difficoltà la concorrenza. Parliamo di D S R Precision, ADC con le loro pistole per il tiro dinamico ed altre ancora. E a quanto pare produrranno tutte le ASG che appartengono alle rispettive case produttrici.
    Cioè io non mi sarei mai aspettato una cosa del genere da un paese come il nostro (composto maggiormente da bigotti).
    Personalmente parlando a me questi loghi fanno venire la bava alla bocca,non so a voi.

  7. #27
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Jul 2010
    Messaggi
    196

    Predefinito

    bello, me piace . . . soprattutto la versione con ris e canna corti! comunque rep + meritata!

    stavo per chiedere se qualcuno mi linkasse il sito dell' Evolution Airsoft , ma con il fidato Google l'ho trovato in 10 secondi

  8. #28
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Veramente esemplare la risposta che hanno dato... Trovarne gente che risponde in modo così preciso e disponibile!

    Se non sbaglio questo modello venne recensito anche su SAD qualche tempo fa, ma non mi ricordo se era il primo tipo... Meccanica CA comunque!

  9. #29
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Comunque c'era la recensione e lo smontaggio sullo scorso SAD.....
    Il sistema di scarrellamento ha anche la possibilità di precaricare la molla su due posizioni,in modo da preferire lo scarrellamento al rof e viceversa.

  10. #30
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Comunque c'era la recensione e lo smontaggio sullo scorso SAD.....
    Il sistema di scarrellamento ha anche la possibilità di precaricare la molla su due posizioni,in modo da preferire lo scarrellamento al rof e viceversa.
    Allora non mi sbagliavo...

    P.S. è lo stesso numero dove recensiscono il Beta HC Marui?

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lr300

Evolution

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.