Beh scusami,ma alla fine non hanno fatto nessun tipo di video riguardante il recoil,non è che perchè questi sono Evolution Airsoft e quelli sono Marui,allora automaticamente è impossibile che vengano superati.
La Marui sarà la migliore sulla piazza,ma non per questo deve avere necessariamente sempre l'esclusiva su tutto,qualche ricerca la fanno pure gli altri.
Per questo se scrivono così,io invece penso che sia effettivamente maggiore e voglio fidarmi
Bhe a breve saranno sul mercato, li ho visti in arrivo su un sito sanmarinese a 340 euro, li proveremo eheheheheheh
Ho ripescato un paio di video abbastanza interessanti sul tubo:
https://www.youtube.com/watch?v=-3nLfzxbFVc
https://www.youtube.com/watch?v=6QHCT-FVTlI
da quello che so io ad hong kong non esistono fabbriche di nessun genere.chiuse molto tempo fà.quindi impossibile una produzione ad hongkong poi posso sbagliarmi
Provato sabato, cel'aveva un ragazzino che è venuto a giocare in arena. In un negozio di Vimodrone ne hanno a vagonate.
Il recoil non mi sembra superiore ai Marui.
L'LR ha SOLO lo scarrellamente che comunque si sente, mentre il CQB-R della Marui (ogni tanto ci sparacchio quando viene il ragazzo che ce l'ha) ha un recoil decisamente più forte, visto la massa battente e un sistema di "effetto rinculo" che contradistingue i nuovi Marui. Idem per l'AK74, sempre di mamma Marui.
Ad ogni modo per sfatare il mito della produzione "italiana", l'Evolution è una importatrice italiana che ha commissionato alla G&G o Classic Army.
Detta terra terra (o come suppongo sia andata, anche se non con queste precise parole) il sig. Faustino Evolution ha chiamato il sig. Giacomino G&G e gli ha detto "senti un pò, fammi l'LR300 con lo scarrellamento, con questo tipo di materiale, con questa meccanica e in diverse versione. Ah mettici anche i loghi visto che ho i diritti."
Non per altro sulla scatola c'era scritto "Desing by Evolution Airsoft. Product in Hong Kong" e li mi è sorto il dubbio tra G&G e CA, la prima è taiwanese, la seconda di Hong Kong.
Ultima modifica di HaNNiBaL_KiNG; 20/06/2011 a 22:34
Allora era la versione del ragazzino era quella vecchia
Salve,uppo questo topic non per l'ASG in questione ma per una mia preoccupazione.
Questa nuova azienda Italiana sembra avere dei grossi progetti,ma ultimamente ho pensato che vista questa forte crisi,non c'è il rischio che un'azienda così giovane chiuda?
Sarebbe un vero peccato se ciò accadesse.
io ho provato entrambi (sre e lr300) e l'effetto recoil non è neanke paragonabile... il marui è un altro pianeta anche se sto lr è proprio una figata... quando ho preso l'ics mi stava venendo la pazzia di prendere lr300 a 309euri.