Probabilmente allora l'anno aggiornato, quelle del mio compagno di club erano di plastica e si sono spezzate dopo 2 ingaggi e meno di un caricatore.
Probabilmente allora l'anno aggiornato, quelle del mio compagno di club erano di plastica e si sono spezzate dopo 2 ingaggi e meno di un caricatore.
"Mille pallottole non valgono un colpo secco ben centrato" Jigen
mmmh non mi pare di aver mai detto di averne avuto uno e... E quello su cui ho messo le mani essendo il meccanico di squadra era decisamente uno ZM LR-300 versione ML AXLT EGBB Tan, a cui dopo averlo studiato per una settimana (e chiesto allo stesso Snake qualche consiglio sullo smontaggio essendo il primo che sventravo) ho fatto tornire l'asta come ho detto e installato un gruppo meccanico Deepfire per stabilizzarlo sui 95 m/s. Gli altri 2 che ho visto, ma su cui non ho fatto interventi sono: quello di un'altro mio compagno di squadra che prese la versione AXL nera quando era appena uscita e a cui si ruppe il fermo al Bellico 2012 e un'altro di un ragazzo dei Woodtrooper di Lecco che risolse con una vite (non ho idea di come abbia fatto non avendolo preso in mano).
E... tra parentesi... dopo 7 anni che gioco e 6 che smonto ASG per prepararle da gara forse qualcosa riesco a riconoscerla .
Peace!
Ultima modifica di Hell_Cai; 02/08/2013 a 22:50
Hai dovuto studiarlo per una settimana? ma è facile da smontare come un comunissimo M4...
Peace and love anche a te
Ragazzi ma qualcuno ha avuto a che fare direttamente con il sito http://www.evolutioninternational.it/ ? Dovrei fare un acquisto sostanzioso e non vorrei incappare in fregature, se potreste darmi pareriri sull'affidabilità ve ne sarei grato.
A parte il fatto che sei OT e che la discussione è ferma dal 2013, stai parlando di un grossista/importatore, quindi a meno che tu non sia rivenditore non puoi fare acquisti dal loro sito.
Risolto. Ottimo fornitore.
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk