Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58

Discussione: Evolution Airsoft - LR300 ML-AXL Coyote

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Provato sabato, cel'aveva un ragazzino che è venuto a giocare in arena. In un negozio di Vimodrone ne hanno a vagonate.

Il recoil non mi sembra superiore ai Marui.

L'LR ha SOLO lo scarrellamente che comunque si sente, mentre il CQB-R della Marui (ogni tanto ci sparacchio quando viene il ragazzo che ce l'ha) ha un recoil decisamente più forte, visto la massa battente e un sistema di "effetto rinculo" che contradistingue i nuovi Marui. Idem per l'AK74, sempre di mamma Marui.

Ad ogni modo per sfatare il mito della produzione "italiana", l'Evolution è una importatrice italiana che ha commissionato alla G&G o Classic Army.

Detta terra terra (o come suppongo sia andata, anche se non con queste precise parole ) il sig. Faustino Evolution ha chiamato il sig. Giacomino G&G e gli ha detto "senti un pò, fammi l'LR300 con lo scarrellamento, con questo tipo di materiale, con questa meccanica e in diverse versione. Ah mettici anche i loghi visto che ho i diritti."

Non per altro sulla scatola c'era scritto "Desing by Evolution Airsoft. Product in Hong Kong" e li mi è sorto il dubbio tra G&G e CA, la prima è taiwanese, la seconda di Hong Kong.
    Ultima modifica di HaNNiBaL_KiNG; 20/06/2011 a 22:34

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HaNNiBaL_KiNG Visualizza il messaggio
    Ad ogni modo per sfatare il mito della produzione "italiana", l'Evolution è una importatrice italiana che ha commissionato alla G&G o Classic Army.

Detta terra terra (o come suppongo sia andata, anche se non con queste precise parole ) il sig. Faustino Evolution ha chiamato il sig. Giacomino G&G e gli ha detto "senti un pò, fammi l'LR300 con lo scarrellamento, con questo tipo di materiale, con questa meccanica e in diverse versione. Ah mettici anche i loghi visto che ho i diritti."

Non per altro sulla scatola c'era scritto "Desing by Evolution Airsoft. Product in Hong Kong" e li mi è sorto il dubbio tra G&G e CA, la prima è taiwanese, la seconda di Hong Kong.
    Ti basta leggere qualche post prima per vedere la risposta da parte della Evolution Airsoft a riguardo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

lr300

Evolution

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.