Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58

Discussione: Evolution Airsoft - LR300 ML-AXL Coyote

  1. #11
    Spina L'avatar di Nik_Sniper
    Club
    Non afiliato
    Iscritto il
    19 Aug 2009
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Allora,gli ho scritto via mail e mi hanno spiegato un pò di cose.
    Loro prima erano importatori e avevano la licenza di vari marchi come la ZM,DSR ecc e con dei contratti praticamente concedevano alle altre aziende di progettare ASG marchiate con tali marchi.
    Ora invece hanno incominciato loro a produrre ASG.
    Mi hanno detto che la parte meccanica dell'ASG in questione (serie LR 300) non c'entra nulla con la vecchia versione della G&G poichè la meccanica sarà CA ma il resto è tutto prodotto e ideato qui in Italia.
    Ah,faranno anche tutta la famiglia DSR presto ; )

    Se volete più info andate sul sito dove c'è l'indirizzo di posta per le domande generali e chiedetegli ciò che volete.
    Ultima modifica di Nik_Sniper; 17/06/2011 a 14:39

  2. #12
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Ti ha risposto Diego?

  3. #13
    Spina L'avatar di Nik_Sniper
    Club
    Non afiliato
    Iscritto il
    19 Aug 2009
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Non ha firmato le sue mail,ma ti posso dire che ti danno sempre risposte esaurienti.

  4. #14
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    quindi te stai dicendo che comprano gear e meccanica dalla ca mentre tutta l'estetica è progettata e ralizzata da loro in italia?
    mi sembra trano....

  5. #15
    Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT
    Età
    35
    Iscritto il
    02 Sep 2007
    Messaggi
    1,336

    Predefinito

    versione nera, con l'impugnatura cicciotta tipo 416 della guarder mi ispira parecchio... pensierino pensierino....
    "Mille pallottole non valgono un colpo secco ben centrato" Jigen

  6. #16
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    quindi te stai dicendo che comprano gear e meccanica dalla ca mentre tutta l'estetica è progettata e ralizzata da loro in italia?


    mi sembra trano....
    Può essere.

    Magari realizzata no, ma per la progettazione che ci vuole?

  7. #17
    Spina L'avatar di Nik_Sniper
    Club
    Non afiliato
    Iscritto il
    19 Aug 2009
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Da quello che ho potuto capire si:
    Confermiamo che il nostro fornitore per le parti meccaniche è la Classic Army. Il meccanismo blowback utilizzato dall'LR-300 utilizza infatti il sistema meccanico brevettato dalla Classic Army, a cui sono state apportate numerose modifiche di nostro disegno per consentire l'integrazione con il sistema di scarrellamento DIGS (replica di quello dell'arma vera), modifiche che consentono inoltre un effetto rinculo notevole, il più forte fra quello dei fucili blowback elettrici in commercio. Essendo il gearbox brevettato, lo compriamo dal produttore (Classic Army). Da Classic Army acquistiamo anche gli ingranaggi, che sono robustissimi, il potente motore, l'impianto elettrico ed alcune altre parti minori. Come sui fucili Systema abbiamo dotato l'LR-300 del più robusto pistone in commercio dotato di denti completamente in acciaio. Ad oggi, eccetto Systema per i fucili PTW siamo gli unici produttori ad offrire di serie fucili con pistoni con denti in acciaio. La nostra collaborazione con Classic Army per la fornitura delle componenti meccaniche non deve stupire, la nostra collaborazione a livello tecnico è molto stretta e consolidata da anni, molte componenti prodotte con il marchio Classic Army, ed alcuni modelli di fucile, sono infatti stati disegnati per loro da noi, come l'M15A4 QCB, che è il fucile CA di maggiore successo, il nuovo pistone giallo venduto in decine di migliaia di esemplari, il mirino LMT, diverse migliorie al gruppo hop up, ed altre parti di notevole rilevanza tecnica. Dopo anni di collaborazione a livello tecnico per lo sviluppo di nuovi prodotti (collaboriamo anche con altri fabbricanti, non solo con CA) abbiamo deciso di produrre qualcosa di completamente nostro, e francamente stiamo riscuotendo un notevole successo poichè la differenza qualitativa è fortemente percepibile.

  8. #18
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik_Sniper Visualizza il messaggio
    per consentire l'integrazione con il sistema di scarrellamento DIGS (replica di quello dell'arma vera)
    Wow, significa che hanno molla e pistone dentro al RIS?

  9. #19
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    ok ma allora bisogna dire che il PROGETTO è italiano, non le lavorazioni....c'è una bella differenza, soprattutto economica per loro...

    poi per il pistone in metallo è una cosa opinabile...un bb bloccato e limi il pistone...ma se è di metllo parte la terna.

    comunque news interessante...
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 17/06/2011 a 15:03

  10. #20
    È un whisky maschio senza raschio!!!

    L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT
    Iscritto il
    11 Sep 2008
    Messaggi
    5,254

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Wow, significa che hanno molla e pistone dentro al RIS?
    esattamente .... ma c'è una recensione di Snake del modello "vecchio" , date un'occhiata là.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lr300

Evolution

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.