Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Gommino hop-up Systema che va largo su canna originale 6,03mm m4 goldenbow s-system

Spina
    Club
    non affiliato

Question Gommino hop-up Systema che va largo su canna originale 6,03mm m4 goldenbow s-system

Salve ho acquistato un gommino systema per sostituire il vecchio gommino del mio m4 s-system golden bow
    Ma una volta smontato l'hop-up e la canna e installato il gommino systema mi sono subito accorto che il gommino non era ben attaccato alla canna come il vecchio ma era piu'largo e infatti soffiando nella canna e chiudendo l'altra estremita il gommino perdeva tantissima aria cosa che il vecchio non faceva
    Anche per rimettere la canna nell'hop-up mi sono trovato in difficolta visto che non entrava bene per il fatto che era piu'grande e forzava sempre molto sia per inserirlo che per toglierlo
    Ho provato con del teflon per fermare la fuga di aria ma nulla da fare con il teflon mi trovavo ancora di piu'in difficolta per rimettere il tutto nell'hop-up visto il conseguente spessore maggiore
    Volevo sapere se magari il gommino e'fallato oppure non e'compatibile con le canne della golden bow e se mi conviene restituirlo al negoziante
    Grazie

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il gommino ha una llinea guida interna, la hai posizionata sulla guida della canna?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

certo posizionata perfettamente sulla guida della canna anche perche'non e' la prima volta che lo faccio altri 2 gommini che possiedo di cui non ricordo la marca vanno sulla canna in maniera perfetta canna e gommino diventano tutta una cosa

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

allora e fallato...

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    allora e fallato...
    Sbaglio o la systema aveva messo in commercio una grossa serie di gommini fallati?
    mi smebra che poi abbia risolto con la serie energy

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

erano fallati Perche il foro dei bb era largo ma non tutto il gommino come in questo caso...

ora la situazione sembra essersi sistemata, gli nrg non li ho provati ancora, non saprei...

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

La energy ne ho provati 2-3 e fin'ora nessun problema, anzi molto efficenti.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

meglio o peggio dei normali systema o marui?

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

A parer mio meglio dei vecchi systema (almeno di quello che avevo che era leggermente fallato nell'imboccatura) ma non posso farti paragoni col marui che non ho mai usato.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Allora per forza di cose e'fallato
    Infatti anche al venditore sembrava molto strana la cosa ma e'cosi altrimenti non si spiega che 2 gommini vanno bene perfettamente e il systema no
    Ora non so se sono cose che capitano spesso ma di sicuro 12 euri buttati al vento probabilmente da parte mia mai piu'systema

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.