é tutto levigato, solo che l'impugnatura è imbottita di gommapiuma, per quello c'è il nastro...
é tutto levigato, solo che l'impugnatura è imbottita di gommapiuma, per quello c'è il nastro...
"voodoo child" è malatissimo!
ma l'hai trovato, realizzato tu?... darebbe un tocco di cattiveria un disegno così sul caricatore della minimi...![]()
realizzato io, se ti serve qualcosa chiedi... :d
stupendo il voodo child! sul serio lo voglio!
me lo realizzeresti uno stencil 10 x 10 cm?Originariamente inviata da revenge
appena ho un minuto...non so se si riesce a fare uno stencil identico... tenendo conto del fatto che comunque andrebbe fatto su carta, ti posso mandare il disegno su un foglio, poi lo copi su cartoncino...no?
complimenti
ottimo per il lavoro!
direi bene anche per il colore
e un fantastico complimento per il voodoo child, lo rende simpatico!
splendido e genuino custom. ti prego però, trova un modo di eliminare tutto quel nastro dal calcio.
ho letto ora gli ultimi commenti, vi ringrazio tutti, e devo ammettere che aspettavo un intervento di polenta, per il nastro, come ho già detto serve solo a tenere la gommapiuma sull' impugnatura, e il fatto che sia un pò grezzo..... mi piace :-d
ps. ho aggiunto alcune modifiche di poco rilievo, nuova colorazione con un verde diverso e un calcio leggermente modificato, appena ho tempo vedo se riesco a postare le foto.
![]()