Plastica e lattine o secco?
falla correre su un piano.
se hai culo e storta solo davanti, tagli e hai na canna corta.... sempre meglio di un calcio nelle palle!!!
Non credo che Matteo accetterebbe questo, andremo a reclamare dal negoziante, per farci vedere quanto è lunga e se avanza dall'out barrel l'ha appoggiata nel RIS... non lo sa che la canna parte 30 cm più in la?
oddio... tagliar una canna di precisione... senza strumenti di precisione... mi vengon i brividi...
pero fai la prova rotolamento cone dice tex almeno da scopir dove e' in curvatura...
e magari provi a contro-curvarla... il dottor Spock ci riusciva (basta disattivare gli smorzatori innerziali esterni):
precisione...con 25e non so quanta te ne danno di precisione...
Vorrai dire 17€
Comunque, Qualcuno ha il numero si Spock?
beh qualcosa in piu ti da quella canna... in termini di potenza son riusito ad ottener anche un decimo in piu su un fucile a canna corta...
Se la canna è storta ovvio che non entra!e se lo percepisci "a mano" neanche di poco..Fattela cambiare no?
Breve OT.
TEX Ma le vanaras sono poi così male?..Io ne monto una sul sig 551 e sincermanete mi sembra ottima (per ora!..OO sgrat-sgrat) a livello di precisione non invidia nulla alla km che monto sia sul 552 che sul G36..anzi!anche se la vanaras è 6,03 e la km 6,04.. Il confronto è equilibrato per quanto riguarda i sig (lunghezza a parte) perchè entrambe le ags montano gruppo HU e pressore originale e gommino Marui..
l unica prova veritiera e montarle sullo stesso schiopo e vedere come va...
Riportata al venditore e appena arriva la scambia con una madbull