Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: SuperVision & Igen2020

Spina

L'avatar di jack squallor
    Club
    The Unit

Predefinito SuperVision & Igen2020

Mi rivolgo agli esperti dell' area, navigando quà e là ho trovato questi "aggeggi" https://www.xenonics.com/SuperVision/ e https://www.igen2020.it/ sapete dirmi se ne valgono la pena o sono delle fregature?

Poi l' igen 20/20 ho trovato dove lo vendono mentre il supervision non riesco a capire se è in vendita solo a Forze armate e di Polizia.

Grazie a chi mi vorrà rispondere
    Ultima modifica di jack squallor; 16/06/2011 a 13:07

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

L'igen è un bell'aggeggio, una valida alternativa ai limiti della IA gen: si può usare anche di giorno e scatta foto. Sulla moltiplicazione della luce ho dei seri dubbi, ma a differenza della IA gen riesce a vedere discretamente bene gli illuminatori infrarossi veramente invisibili (quelli che da accesi NON fanno l'effetto sigaro acceso, i 950 NM). Se trovassi un illuminatore 950NM veramente potente, saresti totalmente invisibile (a chi non ha un visore) e vedresti veramente distante.

Il supervision è di libera vendita, ma in italia non l'ho mai visto. Anche in questo caso è sicuramente meglio di un IA gen, ma non compete con IIA gen, al buio. In ambiente urbano, invece, è imbattibile perchè i lampioni e i fari delle macchine non gli danno alcun fastidio.

Spina

L'avatar di jack squallor
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    L'igen è un bell'aggeggio, una valida alternativa ai limiti della IA gen: si può usare anche di giorno e scatta foto. Sulla moltiplicazione della luce ho dei seri dubbi, ma a differenza della IA gen riesce a vedere discretamente bene gli illuminatori infrarossi veramente invisibili (quelli che da accesi NON fanno l'effetto sigaro acceso, i 950 NM). Se trovassi un illuminatore 950NM veramente potente, saresti totalmente invisibile (a chi non ha un visore) e vedresti veramente distante.

Il supervision è di libera vendita, ma in italia non l'ho mai visto. Anche in questo caso è sicuramente meglio di un IA gen, ma non compete con IIA gen, al buio. In ambiente urbano, invece, è imbattibile perchè i lampioni e i fari delle macchine non gli danno alcun fastidio.
    Grazi mille per le delucidazioni rep+ per te

Questa pagina è stata trovata cercando:

igen2020

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.