Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Scar l vfc nuovo spara si e no 20 metri

  1. #11
    Spina
    Club
    Crazy Fire
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    157

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scarab Visualizza il messaggio
    grazie per i consigli ma ho preso la drastica decisione di venderlo
    e come lo venderesti con tutte le perdite d'aria?
    Scusami tanto, ma a questo punto fallo aprire ad un esperto che ci mette le mani sopra.

  2. #12
    Recluta L'avatar di kermit the frog
    Club
    Gallura shooting club
    Iscritto il
    13 Mar 2009
    Messaggi
    531

    Predefinito

    Ciao a tutti, da poco ho venduto ad un amico il mio scar l vfc. Quando lo utilizzavo io, montavo una classica batteria 1500 mah 8,4 V, e fuzionava perfettamente. Dopo averlo venduto, il mio amico ha montato una batteria lipo, e ora i pallini escono con difficoltà, come quello lo scar di scarab, inoltre il fucile produce un rumore molto strano. Ho provato a montare la vecchia batteria, e i pallini escono sempre male, ma il rumore sembra normale, come quello del mio scar h. Cosa diavolo ha il fucile? A volte i pallini non escono proprio, sembra che il gear sforzi a fare uscire i pallini. Per quel poco che ho potuto vedere lo spingipallino è intatto, purtroppo non so dirvi di più, di meccanica non ne so molto. Grazie a tutti per eventuali risposte

  3. #13
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BigBoss1985 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da poco ho venduto ad un amico il mio scar l vfc. Quando lo utilizzavo io, montavo una classica batteria 1500 mah 8,4 V, e fuzionava perfettamente. Dopo averlo venduto, il mio amico ha montato una batteria lipo, e ora i pallini escono con difficoltà, come quello lo scar di scarab, inoltre il fucile produce un rumore molto strano. Ho provato a montare la vecchia batteria, e i pallini escono sempre male, ma il rumore sembra normale, come quello del mio scar h. Cosa diavolo ha il fucile? A volte i pallini non escono proprio, sembra che il gear sforzi a fare uscire i pallini. Per quel poco che ho potuto vedere lo spingipallino è intatto, purtroppo non so dirvi di più, di meccanica non ne so molto. Grazie a tutti per eventuali risposte
    Ma che razza di post è questo, come dovremmo fare ad aiutarti se non cidici la configurazione e tutto il resto ?
    Non è cha hai i pallini che si bloccano nell'hop up? ;Metti a zero l'hop up, e spruzzaci una modica quantità di olio spray silicone per asg.

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Apr 2012
    Messaggi
    10

    Predefinito

    beato te almeno ti spara a 20 metri!! io ho presa uno sniper a gas ieri l'ho provato oggi caricato di gas il caricatore e non mi spara proprio non so se e rotto qualcosa o ce da regolare qualche valvola!! sapete niente in merito? saluti

  5. #15
    Recluta L'avatar di kermit the frog
    Club
    Gallura shooting club
    Iscritto il
    13 Mar 2009
    Messaggi
    531

    Predefinito

    Scusa bombardiere, ma come ho già detto, non ne capisco molto. L' hop up e' a zero, e non mi sembra che i pallini rimangano incastrati. Il fucile spara si e no 10 pallini, sia un singolo che raffica, almeno ho la certezza che non sia sgranato. Se servono altre info tipo batteria etc, ditemelo e le posto, per il mio amico e' importantissimo riuscire a risolvere il problema. Grazie a tutti

  6. #16
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BigBoss1985 Visualizza il messaggio
    Scusa bombardiere, ma come ho già detto, non ne capisco molto. L' hop up e' a zero, e non mi sembra che i pallini rimangano incastrati. Il fucile spara si e no 10 pallini, sia un singolo che raffica, almeno ho la certezza che non sia sgranato. Se servono altre info tipo batteria etc, ditemelo e le posto, per il mio amico e' importantissimo riuscire a risolvere il problema. Grazie a tutti
    Apri un 3d o segui questo schema nel prossimo post che scrivi o entrambe le cose. http://www.softairmania.it/threads/1...el-tech-center altrtimenti aiutarti diventa difficile.

    ---------- Post added at 13:57 ---------- Previous post was at 13:57 ----------

    Quote Originariamente inviata da ic7800 Visualizza il messaggio
    beato te almeno ti spara a 20 metri!! io ho presa uno sniper a gas ieri l'ho provato oggi caricato di gas il caricatore e non mi spara proprio non so se e rotto qualcosa o ce da regolare qualche valvola!! sapete niente in merito? saluti
    Hai provato a chiedere nella sezione dei fucili a gas ?

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Apr 2012
    Messaggi
    10

    Predefinito

    dove e' la sezione fucili a gas non la trovo!! mi aiuti?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.