si ho sentito del backorder... vedremo pure noi di fare un ordine... ma... ma... 50/100!!!! che devi fare!?!? ^^
si ho sentito del backorder... vedremo pure noi di fare un ordine... ma... ma... 50/100!!!! che devi fare!?!? ^^
mannaggia oh ramcke , mi fai aspettare un mese per 3/4 monofilari???![]()
un pò ne prendiamo di squadra, qualcuno della mia squadra è in procinto di comprare uno sre e deve farsi una dotazione personale, gli altri per i team FTHR con cui giochiamo. Con un ordine unico sostanzioso speriamo l'importatore accorci i tempi
Sarà meglio che accorci,ne ho una dozzina in pre order pure ME,ne volevo 20 ma mi ha chiesto se potevo fare qulacosa in meno in caso l'importatore ne mandasse meno del richiesto,poi se ne arrivano tanti un pò più di scorta me la faccio!!!!!!![]()
Bè io di solito parto non proprio leggero,diciamo medio,il che vuol dire per me almeno 20 caricatori,poi ho un paio di setup più pesanti capaci di 36 pezzi,giusto per non trovarsi a secco in mezzo ad un'ingaggio,anche se poi non sono uno sparacchiatore estremo ma preferisco avanzarne che restare senza!!!!!!
Poi è anche per riabituarsi al trasporto visto che era un pò di tempo che ero fermo!!!!!!!
Wow che bella notiziuola, appena poi torna disponibile anche un cavolo di normalissimo m4 mi ci butto sopra come un maialino sulle ghiande eheheheheh
da piripacchio hanno sempre i sopmod a 469 senza loghi...o va bene così o basta una pittata...
cmq ottima notizia questi caricatori...non per me perchè ne ho già una decina marui...ma farà felice i futuri possessori di Marui SRE!
e che a me il sopmod non garba voglio un semplice m4 con la batteria davanti eheheheheh
Di questi caricatori, si sa niente di un possibile restock o di una commercializzazione più ampia in Italia? Me ne servirebbero un pò.