Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43

Discussione: ASI caricatore monofilare clone marui sre stanag 82/30 bb

Spina
    Club
    ISAF Team (Roma)

Predefinito

si ho sentito del backorder... vedremo pure noi di fare un ordine... ma... ma... 50/100!!!! che devi fare!?!? ^^

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

mannaggia oh ramcke , mi fai aspettare un mese per 3/4 monofilari???

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

un pò ne prendiamo di squadra, qualcuno della mia squadra è in procinto di comprare uno sre e deve farsi una dotazione personale, gli altri per i team FTHR con cui giochiamo. Con un ordine unico sostanzioso speriamo l'importatore accorci i tempi

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

Sarà meglio che accorci,ne ho una dozzina in pre order pure ME,ne volevo 20 ma mi ha chiesto se potevo fare qulacosa in meno in caso l'importatore ne mandasse meno del richiesto,poi se ne arrivano tanti un pò più di scorta me la faccio!!!!!!

Spina

L'avatar di jack squallor
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Istrice Visualizza il messaggio
    Sarà meglio che accorci,ne ho una dozzina in pre order pure ME,ne volevo 20 ma mi ha chiesto se potevo fare qulacosa in meno in caso l'importatore ne mandasse meno del richiesto,poi se ne arrivano tanti un pò più di scorta me la faccio!!!!!!
    Grande Dennis!!! Cacchio Istrice ma tutti tu li devi comprare??? Qualche domenica fa dopo un bell' ingaggio, mi giro e chiedo ad Istrice " come sta a caricatori andiamo in polveriera?" e lui " no ne ho ancora 14..." maledetto

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

Bè io di solito parto non proprio leggero,diciamo medio,il che vuol dire per me almeno 20 caricatori,poi ho un paio di setup più pesanti capaci di 36 pezzi,giusto per non trovarsi a secco in mezzo ad un'ingaggio,anche se poi non sono uno sparacchiatore estremo ma preferisco avanzarne che restare senza!!!!!!
    Poi è anche per riabituarsi al trasporto visto che era un pò di tempo che ero fermo!!!!!!!

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Wow che bella notiziuola, appena poi torna disponibile anche un cavolo di normalissimo m4 mi ci butto sopra come un maialino sulle ghiande eheheheheh

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

da piripacchio hanno sempre i sopmod a 469 senza loghi...o va bene così o basta una pittata...

cmq ottima notizia questi caricatori...non per me perchè ne ho già una decina marui...ma farà felice i futuri possessori di Marui SRE!

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

e che a me il sopmod non garba voglio un semplice m4 con la batteria davanti eheheheheh

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

Di questi caricatori, si sa niente di un possibile restock o di una commercializzazione più ampia in Italia? Me ne servirebbero un pò.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

a.s.i

monofilari

ebairsoftchina

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.