Pagina 3 di 66 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 652

Discussione: M4 c.q.b. Ics

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    31 Mar 2006
    Messaggi
    332

    Predefinito

    lam scioccante.
    non si può dire altrimenti.
    mi accodo alle idee di ludwinprinn per il calcio.

    personalmente ne metterei uno corto fisso od il solito crane.
    volendo per mantenere la versione pistol, almeno in parte ma è da valutare, un bel tubo tipo patriot con annessa batteria dedicata.
    tra l'altro io aggiungerei un kit 9mm.

    tuttavia a questo punto tanto vale prendere il similare classic army.

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GD
    Età
    44
    Iscritto il
    28 Mar 2007
    Messaggi
    418

    Predefinito

    ma l'ics è affidabile , il classic assolutamente no, ti parla uno che ha sia l'ics che lo scar della ca.
    l'ics nn mi ha mai lasciato a terra a differenza del ca , che appena comprato tratata' via l'asta spingipallino. :d
    se dovessi portarmi un fucile ad una 24h mi porto di certo l'ics.
    a me piace davvero tanto

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    31 Mar 2006
    Messaggi
    332

    Predefinito



    tra l'altro in questa foto vedo tra lower ed upper un bel pò di spazio..

  4. #24
    Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.
    Età
    42
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gen.patton
    ma l'ics è affidabile , il classic assolutamente no, ti parla uno che ha sia l'ics che lo scar della ca.
    l'ics nn mi ha mai lasciato a terra a differenza del ca , che appena comprato tratata' via l'asta spingipallino. :d
    se dovessi portarmi un fucile ad una 24h mi porto di certo l'ics.
    a me piace davvero tanto
    1 asg ics e 1 ca è un po' poco per dare giudizi.

    se fai un piccolo giro tra vari forum internazionali vedrai tonnellate di melma spalmate sulle repliche ics.
    ti è andata bene...

    riguardo a ca?
    sono idioti. si perdono sempre in vaccate.

    x sasha... lo spazio tra i due gusci nn l'avevo notato... terrificante!

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GD
    Età
    44
    Iscritto il
    28 Mar 2007
    Messaggi
    418

    Predefinito

    io mi baso sulle mie esperienze e ti dico che la classic mi ha lasciato con culo per terra, ad un altro mio amico appena comprato il cqb un mese di vita e sgrana, dai nn vale assolutamente quanto te lo fanno pagare

  6. #26
    Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    1,402

    Predefinito

    ragazzi dopo 8 anni di classicarmy ancora dubbi che abbiano problemi? ogni anno una serie nuova e lo slogan: "problemi risolti"... e altri nuovi in arrivo

  7. #27
    Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.
    Età
    42
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    tra me e colleghi abbiamo comprato 5 o 6 g36 (varie lunghezze) classicarmy anni fa. sono tutti perfetti senza un segno sugli ingranaggi e senza aver cambiato nemmeno il gommino hopup.

    analogo discorso per le prime partite di m4 cqb, il club è pieno e frullano ancora alla perfezione senza nessun intervento.

    evitiamo di parlare degli ics. problemi su problemi dovuti dal gb in 2 pezzi (ingegneristicamente una vaccata), dalla componentistica non compatibile con nulla e dal contenuto tristissimo del gb di serie...

    lasciamo stare...


    quoto ludwinprinn in parte.

    riguardo ics nemmeno l'idea che possano aver eliminato qualcuno dei problemi vecchi...


    l'unica casa che si smazza per sistemare le cose è oggettivamente g&g... grazie all'importatore tt...

  8. #28
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GD
    Età
    44
    Iscritto il
    28 Mar 2007
    Messaggi
    418

    Predefinito

    questo è vero.....e non solo per le nuove uscite, anche per le vecchie, lo scar che ho io ha il gb che montano da anni nei cqb , i cqb cmq continuano a dar problemi

  9. #29
    Recluta L'avatar di cainohighlander
    Club
    Highlanders softair team Lecce
    Età
    42
    Iscritto il
    06 Sep 2006
    Messaggi
    519

    Predefinito

    a parte tutto...
    lo spazio che dite di vedere è solo il riflesso del flash della macchinetta di merda....ha fatto impressione anche a me quando ho scattato la foto...sono andato subito a controllare...per fortuna era solo un riflesso

  10. #30
    Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg
    Iscritto il
    06 May 2006
    Messaggi
    1,702

    Predefinito

    ripeto come ho detto in un altro topic (quotando alla grande lud e kame) : non parliamo di una marca solo perchè ce l'abbiamo ........ un ics che va bene non significa che l'ics va bene ........ ci sono milioni di topic sui problemi dei classic army , ma anche in questo caso non facciamo di tutta l'erba un fascio ........ ricordiamoci sempre che se non volgiamo avere problemi l'unica è la marui , altrimenti bene o male bisogna sempre fare qualche modifica

Pagina 3 di 66 primaprima 123451353 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4cqb

2

portabatterie

balilla75

i.c.s

ICS-46

6

7

ICS-141

ics-27http:www.softairmania.itthreads19302-M4-c.q.b.-Icspage63http:www.softairmania.itthreads19302-M4-c-q-b-Icshttp://www.softairmania.it/threads/19302-M4-c.q.b.-Ics/page63cxp084hts
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.