Pagina 1 di 66 1231151 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 652

Discussione: M4 c.q.b. Ics

  1. #1
    Recluta L'avatar di cainohighlander
    Club
    Highlanders softair team Lecce
    Età
    42
    Iscritto il
    06 Sep 2006
    Messaggi
    519

    Predefinito M4 c.q.b. Ics

    eccolo qui il nuovo gioiellino della taiwanese ics

    il fucile arriva in una bella scatola con interno rivestito in velluto.
    come potete vedere io ho scelto la versione con il calcio retrattile.( si può scegliere anche con il calcio a stampella)
    in dotazione la ics offre:
    un anello per cinghia
    il lam dove inserire le batterie (attacco x mini) con laser funzionante
    due caricatori da 450
    il tappo posteriore per trasformarlo in machine pistol

    le immagini che seguiranno mostrano dettagliatamente l'ottima fattura del ris/ras, il mirino anteriore abbattibile, il sistema hop pup e i loghi colt davvero ben fatti.








    altre 2 "chicche" presenti su questa asg stupenda sono il funzionamento della leva d'armamento che scopre, tirandola, l'hop pup; e il tasto (che se non sbaglio nelle armi vere serve pre l'ingrassaggio dell'arma)che fa scattare meccanicamente la molla e la fà rilassare. spettacolo
    ora veniamo alla prova sul campo.
    il fucile pesa circa 3kg tutto, sembra un'arma vera per l'ttima fattura dei dettagli.
    purtroppo non eravamo provvisti del rilevatore di velocità del pallino ma , i primi colpi singoli sono stati subito una sorpresa. appena regolato l'hop pup la gittata è risultata importante, per non parlare della saffica sostanziosa e precisa nonostante la canna molto corta.
    l'ho provato con delle 9,6 fly naturalmente con un riduttore, e, al fianco di un cqb compact seal della c.a., ha fatto sicuramente un'ottima figura sopratutto per la raffica più esagerata; segno di una meccanica interna ben rinforzata e dell'ottima prestazione del nuovo motorino ics3000.
    ho provato anche ad usare delle 9,6 1100 mini ed è andato comunque benissimo...vorrei provarlo con le nuove intellect...
    comunque ha davvero stupito la ics con questo nuovo fucile che costa + o - 300 euro. disponibile anche in versione solo machine pistol a meno di 200 euro.
    splendido
    Ultima modifica di Bandit; 12/10/2008 a 15:02

  2. #2
    Adoratore della Sacra Boccia


    L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Dec 2006
    Messaggi
    4,012

    Predefinito

    io ho comperato il carbine 2007, stessa scatola rossa di velluto e ti volevo chiedere come avevi regolato l'hop up. cmq ottimo fucile!

  3. #3
    Recluta L'avatar di cainohighlander
    Club
    Highlanders softair team Lecce
    Età
    42
    Iscritto il
    06 Sep 2006
    Messaggi
    519

    Predefinito

    ho tirato indietro la leva d'armamento
    si è aperto lo sportellino
    ho girato un bel pò in giù la rotella nera
    hop pup sistemato

  4. #4
    Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.
    Età
    43
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    già non mi piacciono i colt... questo è pure più brutto della norma.
    il laser/lam in particolare è veramente terrificante.

    spero che tiri bene e sia affidabile.

  5. #5
    Spina L'avatar di Cavax
    Club
    6° RGT. Cacciatori Alpini
    Iscritto il
    06 Dec 2005
    Messaggi
    282

    Predefinito

    a me sembra bello! la versione pistol mi tenta un pò! :d

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GD
    Età
    44
    Iscritto il
    28 Mar 2007
    Messaggi
    418

    Predefinito COMPLIMENTI

    e' proprio bello , ho visto che lo stanno dando a gm a 298 e il pistol a 180 euro sempre con i 2 caricatori da 450 è un ottimo prezzo, mi piace veramente tanto, poi l'ics è molto affidabile come azienda :d goditelo!!!!

  7. #7
    Spina

    L'avatar di Markus-68
    Club
    Sturmtruppen Bolzano/Trento
    Età
    56
    Iscritto il
    24 Nov 2005
    Messaggi
    366

    Predefinito ICS M4

    veramente bello, mi viene voglia di comprarlo subito (ma chi lo dice a mia moglie in quanto ho già 5 fucili) io sono innamorato dell' m4 ics in quanto è stato il mio primo fucile.
    comunque complimenti per l' acquisto e facci sapere come va effettivamente dopo aver sparato un barile di pallini

  8. #8
    Spina L'avatar di cipo
    Club
    Accipitres L'Aquila
    Età
    42
    Iscritto il
    09 May 2006
    Messaggi
    343

    Predefinito

    aspettiamo con ansia le prove di potenza!!
    quanto è lunga la canna interna?
    ma è possibile alloggiare una batteria mini nel ris? o c'è bisogno d'utilizzare per forza il lam??
    molto molto interessato!! 8)

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GD
    Età
    44
    Iscritto il
    28 Mar 2007
    Messaggi
    418

    Predefinito

    penso che abbia lo stesso gb di quello mio che è un ics m4 ris del 2007, cmq controllalo perchè il mio ics usciva piu' over dello scar , l'ics mi faceva 1,09. anche a me sta venendo il pallino di comprarmelo, ma proprio adesso ho preso lo scar mi piace davvero tanto.
    se ti da fastidio alloggiare la batteria in quella maniera potresti prendere un calcio crane e alloggiarla li dentro

  10. #10
    Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Mar 2006
    Messaggi
    4,683

    Predefinito

    anche a me sta tentando il pistol.. con un bel calcio sopmod però!! quanto è lunga la canna interna?

Pagina 1 di 66 1231151 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4cqb

2

portabatterie

balilla75

i.c.s

ICS-46

6

7

ICS-141

ics-27http:www.softairmania.itthreads19302-M4-c.q.b.-Icspage63http:www.softairmania.itthreads19302-M4-c-q-b-Icshttp://www.softairmania.it/threads/19302-M4-c.q.b.-Ics/page63cxp084hts
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.