Pagina 14 di 66 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 652

Discussione: M4 c.q.b. Ics

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GD

Predefinito

:d kame fai cosi "la classic è fantastica vale tutti i soldi" compratela poi sono tutti felici quelli che posseggono i classic army :d
    siccome sono povero non me lo compro il classic e per invidia scrivo cosi'

contento kame?

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gen.patton
    :d kame fai cosi "la classic è fantastica vale tutti i soldi" compratela poi sono tutti felici quelli che posseggono i classic army :d
    siccome sono povero non me lo compro il classic e per invidia scrivo cosi'

contento kame?
    no, caro signor gen.patton.
    e' proprio questo il punto. sarai obbiettivo (nel senso di quello della macchina fotografica? perchè altrimenti è con una b sola) e io no... ma nn sono riuscito a farti nemmeno vagamente capire come la penso.

nn ho mai detto che la ca è fantastica, mi pare anzi di aver puntualizzato più volte quante boiate fa per risparmiare 50 cents.

nn so te ma per le mani mi è passato di tutto in anni di gioco e nn ho mai visto la "casa" perfetta... solo ottime asg o pessime asg. e magari due modelli identici della stessa casa hanno avuto caratteristiche e fortune completamente diverse.

per questo mi irrita quando ti sento di dire "ics e seconda solo a systema"... perchè nn ha senso ora e nn l'avrà nemmeno tra 10 anni.
    visto che anche i systema (quelli di 1a e 2a gen soprattutto) hanno dato una marea di problemi...

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

effettivamente questo topic è proprio arrivato alla frutta ..... è inutile tanto andare avanti così .....

ora la ics va bene perchè non ce ne sono sul mercatino .... non "magari sonon in pochi che lo comprano"
    ora i classic army tolte le finiture esterne sono vuoto a perdere ..... scusa effettivamente mi viene il dubbio che tu non abbia visto altre asg ; "le finiture dei classic sono tra le peggiori tra i full metall"
    ora se uno si rivende un mp7 , un m4 , un m14 è perchè non va bene ..... io ad esempio ho rivenduto un m14 dopo 4 mesi perchè faceva cagare e sparava a cazzo .... "o forse perchè la mania di fare il cecchino mi era passata nonostante l'asg fosse perfetta?"
    ora perchè li comprano tutti sono i migliori ..... anche i low cost li comprano tutti ma "non sono poi tutta questa qualità"

cavolo ma veramente il tuo ics si è anche bagnato e non gli è successo nulla? ...... il mio invece è caduto nel fiume e mi si è bruciato il motorino pensa un pò .....

a parte l'ironia , ti dico solo che come dice kame essere obbiettivi è un'altra cosa ..... quì ti si stà dicendo che ok il tuo ics e quello di altre 10 persone vanno bene , ma non per questo eleggiamolo la migliore asg del mondo ...... questo perchè le case hanno alti e bassi ...... anche la classic due anni fà era una bomba (vedi la prima serie di cqb ad esempio) ora invece è una bomba ad orologeria ....... se prendevi un m4 classic due anni fà sicuramente in questo momento per te ics era merda ..... questa non è obbiettività

Club
    GD

Predefinito

forse hai ragione per quanto guarda la systema, in effetti è fuoriluogo come frase.
    allora correggo la frase, l'ics ora come ora , per esperienza personale e per quello che ho visto con i miei occhi, ho visto rimanere tanta gente con il culo per terra per il fucile, ma non quelli che possedevano un ics.
    per ora in produzione per quanto ho visto e provato , l'ics è l'unica azienda produttrice di asg che produce un prodotto degno di quel prezzo, un prodotto affidabile, bello, pratico ed essenziale, ad un prezzo non basso, perchè basso non lo è assolutamente , ma ad un prezzo onesto , cosa che molte case produttrici ancora non fa.
    sfornando si asg belli potenti precisi, realistici, ma poco affidabili, poco resistenti , e poco pratici.
    quando tu stesso dici "no lo scar non è affatto pesante" non sei obbiettivo perchè se la maggior parte dei fucili prodotti in metallo come un m4 non vanno oltre i 3kg e uno scar arriva a pesare quasi 4,2kg, insomma la cosa fa pensare, quando la maggior parte della gente che imbraccia per la prima volta lo scar dice "caxxo è pesante" bhe bisogna essere obbiettivi nelle cose.
    ma tornando all'ics, ripeto che anche meccanicamente è molto ma molto piu' avanzato di ca, marui ecc, prova a riparare ad aprire un ics e un ca (sopratutto lo scar) o un marui, tu vuoi scommetere che il proprietario dell'ics dopo 5 minuti l'ha aggiustato e il possessore del ca sta cercando ancora di aprirlo.
    il nostro meccanico del club ogni volta che gli porto il mio ics per grassare gli ingranaggi esordisce "santa ics" perchè in 2 secondi la cosa è fatta.
    ripeto probabilmente a me sara' sfuggito qualche topic di sicuro ma sarei lieto di leggere i topic dove qualcuno sia rimasto deluso dell'ics e in particolar modo di tutti i modelli m4.
    poi se vuoi ti posto io i topic :d

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

mi fà piacere leggere una cosa : che non hai mai aperto una asg (dici tu stesso che lo fai aprire dal tuo meccanico) ........ detto questo lasciamo perdere che è meglio

Club
    GD

Predefinito

:d ormai è la fiera della put....ta, per quanto pratico sia l'ics da aprire e metterci mani è un po' difficile farlo con il gesso , vuoi provare? :d

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper silk
    mi fà piacere leggere una cosa : che non hai mai aperto una asg (dici tu stesso che lo fai aprire dal tuo meccanico) ........ detto questo lasciamo perdere che è meglio
    chissà che pensa il tuo meccanico delle sante boccole ics, del santo conico...
    possiamo parlare con lui?

sei fortunato. io nn ho mai avuto un'asg così luminosa, perfetta, grandiosa.

e detto questo mi prometto di nn leggere più questo topic... quello che volevo dire in principio l'ho detto: "il laser porta batterie è terrificante".

nn ho ancora capito come siamo arrivati a questo concilio per la santificazione di sua grazia ics... amen.

w ics, grazie di averci permesso di rimirare le tue opere d'arte.

Club
    GD

Predefinito

qui sta diventanto un andare in cu....lo all'altro , allora io ho chiesto soltanto di mostrarmi
    1)topic di gente delusa dagli m4 ics
    2) di mostrarmi altri asg che hanno lo stesso sistema dell'ics con gb divisibile e molla (che mi hanno detto che la star lo fa)
    3) trovarmi un fucile non lowcost (e sopratutto di marche note come ics,marui ecc.)prodotto interamente in metallo con il sistema meccanico sovraelencato , con 2 caricatori da 450 acquistabile nei noti negozi di softair, inutile dirvi i nomi

dopo di che, ragazzi se mi trovate una valida alternativa a questo , io mi metto a parcheggio e vi chiedo anche scusa per la mia ignoranza :d

Spina
    L'avatar di GI Jane
    Club
    -------

Predefinito

credo che siamo proprio arrivati al caffè so non adirittura all'ammazza caffè

Club

Predefinito

2) di mostrarmi altri asg che hanno lo stesso sistema dell'ics con gb divisibile e molla (che mi hanno detto che la star lo fa)
    g&g

1)topic di gente delusa dagli m4 ics
    https://www.softairmania.it/viewtopi...&highlight=ics

ma alla fin fine è irrilevante proporre qualsiasi altro argomento a sostengo delle tesi fino ad ora esposte. la realtà è che siamo arrivati alla "guerra delle cosole", tipica di altri forum, dove pressappoco quello che si possiede è sicuramente la migliore alternativa.

tra l'altro se ben ricordo patton era il primo ad essere entusiasta dello scar classic army. non posso che quotare chi, cerca invano, di scrivere ciò che credo sia presumibilmente un dato di fatto per gran parte degli utenti o almeno per quelli che hanno un infarinatura di meccanica.
    io stesso apprezzo il gearbox in due pezzi, benchè a mio parere (e di autorevoli esperti del settore) lo stesso è preferibile averlo pezzo unico.

il g&g l85 ha un gearbox in due pezzi, con rilascio della molla. la stessa casa fornisce un caricatore maggiorato da 450bb.

3) trovarmi un fucile non lowcost (e sopratutto di marche note come ics,marui ecc.)prodotto interamente in metallo con il sistema meccanico sovraelencato , con 2 caricatori da 450 acquistabile nei noti negozi di softair, inutile dirvi i nomi
    penso sia tendenzioso il terzo punto da dimostrare.
    il cqb pistol vale quello che costa ma se per assurdo lo acquisterò mi toccherà levare il lam, portare i cavi dietro e inserire un calcio.
    180 è un prezzo adeguato solo perchè fortunatamente danno due caricatori e dei gusci in metallo. manca una buona percentuale di asg non so se mi spiego. fattore peso, davvero non discuterei su questo.
    per dirne una gli mp5 ics in metallo a momenti pesano quanto i marui ed è meglio non parlare dello ak.

Pagina 14 di 66 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4cqb

2

portabatterie

balilla75

i.c.s

ICS-46

6

7

ICS-141

ics-27http:www.softairmania.itthreads19302-M4-c.q.b.-Icspage63http:www.softairmania.itthreads19302-M4-c-q-b-Icshttp://www.softairmania.it/threads/19302-M4-c.q.b.-Ics/page63cxp084hts
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.