Pagina 9 di 66 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 652

Discussione: M4 c.q.b. Ics

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gen.patton
    sniper mettiti il cuore in pace l'ics per ora è il top che esista in commercio dopo la systema inutile, che dici , metti a parcheggio gli altri , ora è il momento della ics e se lo sta giocando bene
    sento botti e fuochi d'artificio.

e' proprio il top... infatti ingranaggi nn ics sfregano contro le faccie dello schifoso gb in 2 pezzi. geniale... ma ingegneristicamente pessimo.

il top dopo systema? ma daiiiiiiiii....

e inokatsu? vfc?

nn vado oltre... durante i fuochi d'artificio mi sono cadute le balle devo mettermi a cercarle sotto la scrivania.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GD

Predefinito

non andare oltre meglio :d

Club

Predefinito

gen.patton sei azionista ics?

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

se si inceppa qualcosa ? pensi che devi smontare tutto e aprire il gb? è il top è indiscutibile
    ma che ti si deve inceppare? non capisco proprio questo ...... o meglio vogliamo dire che la ics ha il "vizio" (non su tutte le repliche naturalemtne ma è una cosa successa a diverse persone) di incepparsi e grazie al gear box in due parti si apre e si riesce a sbloccare? (cosa che nelle altre asg non accade) ........

Quote Originariamente inviata da kame
    sento botti e fuochi d'artificio.
    e' proprio il top... infatti ingranaggi nn ics sfregano contro le faccie dello schifoso gb in 2 pezzi. geniale... ma ingegneristicamente pessimo.
    il top dopo systema? ma daiiiiiiiii....
    e inokatsu? vfc?
    nn vado oltre... durante i fuochi d'artificio mi sono cadute le balle devo mettermi a cercarle sotto la scrivania.
    finalmente ....... un pò di obbiettività

Club
    GD

Predefinito

se non si dice che marui e ca sono le migliori si va sotto torchio?
    che siete della santissima inquisizione? :d
    nessuno pero' mi ha risposto se come la ics c'è qualche azienda che ha le stesse caratteristiche sopraindicate, :d astenersi da polemiche thank

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

:d se è una puttanata non hai bisogno di smontare tutto , è ovvio che sugli ingranaggi c'è questo problema
    sniper mettiti il cuore in pace l'ics per ora è il top che esista in commercio dopo la systema inutile, che dici , metti a parcheggio gli altri , ora è il momento della ics e se lo sta giocando bene :d ha cose che altri nn hanno basta punto
    scusa se mi intrometto, ma non ti pare di esagerare un po?? qui nessuno sta dicendo
    ics = cacca
    marui & ca = perfezione

si sta solo dicendo che nessuna asg di nessuna marca è perfetta, chi ha piu potenza ma da problemi, chi, con una gittata lievemente minore punta invece all'affidabilità...

non mi pare il caso di indire questa crociata a favore degli ics, o perlomeno, smetti di idolatrarli tanto...

ciao a tutti

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

nessuno pero' mi ha risposto se come la ics c'è qualche azienda che ha le stesse caratteristiche sopraindicate, :d astenersi da polemiche thank
    no, per fortuna no. solo ics si è specializzata in boiate uniche.

e nn è il fatto di dire che ics è buona a far girare le palle.

e' il fatto di sentirti dire, grazie alla tua grande esperienza, che ics è la migliore dopo systema, e cavolate del genere che tutti gli utenti vagamente esperti di questo forum sanno benissimo di essere vere e proprie boiate.

io sono contento che tu ti trovi bene con la tua asg, sono contento quando leggo di gente a cui è andata bene con ics.
    quel che vorrei farti notare è che se ics ce l'hanno in 2 in tutto il mondo (tu e il sig. ics) ci sarà un perchè.
    strano che la miglior marca sia anche quella che vende meno in assoluto...

non posso che quotare sasha e pensare che tu sia azionista ics per scagliarti in questa crociata, persa in partenza, di osannazione dei prodotti di una mediocre casa orientale come tante altre...

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

no per fortuna no ....... azz kame mi hai fregato ......

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kame
    quel che vorrei farti notare è che se ics ce l'hanno in 2 in tutto il mondo (tu e il sig. ics) ci sarà un perchè.
    strano che la miglior marca sia anche quella che vende meno in assoluto...
    beh dai, non esagerare, ics è una marca che ha i suoi alti e bassi come tutte, francamente tutti i miei compagni che possiedono un'ics non si sono mai lamentati (anche se parlo di un solo modello: l'm4 carabine)

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro

beh dai, non esagerare, ics è una marca che ha i suoi alti e bassi come tutte, francamente tutti i miei compagni che possiedono un'ics non si sono mai lamentati (anche se parlo di un solo modello: l'm4 carabine)
    ottimo. ma nn ti ho visto dire che ics è la migliore dopo systema.

si vede che hai una certa esperienza e sai com'è l'andazzo con un asg, di qualsivoglia marca.

e per la cronaca... il fantomatico, fantastico, geniale gb in 2 pezzi... è un progetto marchiato classicarmy, vecchio di anni, scartato in partenza perchè ritenuto inaffidabile... il chè, pensandoci... è tutto un dire.

Pagina 9 di 66 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4cqb

2

portabatterie

balilla75

i.c.s

ICS-46

6

7

ICS-141

ics-27http:www.softairmania.itthreads19302-M4-c.q.b.-Icspage63http:www.softairmania.itthreads19302-M4-c-q-b-Icshttp://www.softairmania.it/threads/19302-M4-c.q.b.-Ics/page63cxp084hts
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.