Pagina 7 di 65 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 652

Discussione: M4 c.q.b. Ics

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

probabilmente stiamo parlando di due tm differenti......

il marui più prestante che ho provato è il thompson (mio) ed esce a .83j, due mp5 (uno mio) uscivano entrambi a .78j,di m4 in decine di misurazioni mai superato .82j.
    chiaramente di scatola.
    per il resto delle tue affermazioni:
    un fucile .99j prestazionalmente è migliore di circa il 20% in più di uno che esce a .80j, con ciò sono d'accordo che .80j siano piu che sufficienti per giocare e divertirsi ma ciò non toglie......che quel 20% in più può far molto comodo in certi frangenti.
    e personalmente sacrifico volentieri quel minimo di affidabilità in più per avere un arma piu prestante (in rof ed energia)e piu realistica perchè,come dici tu,quei plasticoni non si possono proprio vedere.
    chiaramente imho

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

i miei dati si riferiscono ad asg prese nell'ultimo anno da persone del mio clup ( 2 mc51 , 1 m4commando , 2mp5) e su mie asg (ak47 , m14) ....... e comunque ribadiswco che tra 80 m/s e 99 m/s la differenza è poca , al max 5 metri di gittata in più

Recluta L'avatar di cainohighlander
    Club
    Highlanders softair team Lecce

Predefinito

sniper in questo ti dò ragione...da mamma marui è partito tutto

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

nel lam entrano le 9.6 da 1700 a grappolo per m4?

Recluta L'avatar di cainohighlander
    Club
    Highlanders softair team Lecce

Predefinito

mi sa di no nitro...entrano giuste giuste le mini da 9.6 1100 e le intellect 9.6da 1400

Spina
    L'avatar di GI Jane
    Club
    -------

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cainohighlander
    sniper in questo ti dò ragione...da mamma marui è partito tutto
    sniper ti dò ragione anch'io!
    grazie a mamma marui che tutto ha avuto inizio con fucili che ora noi usiamo delle marche + disparate, ma dire che una cosa è meglio di un'altra a spada tratta è troppo esagerato.
    ognuno ha le sue esperienze + o meno positive con tutte le macrhe, ma resto del mio parere:
    sull'acquisto di una qualsiasi asg di qualsiasi marca è solo una questione di

jane out!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CHEYENNE
    Club
    Cheyenne s.a.t.

Predefinito

di ciufili ne ho avuti .... smontati .... rotti ...... riparati

come giustamente si dice..... comprare un'asg al posto di un altra è solamente questione di gusti.
    per quanto riguarda l'ics, la mia esperienza è stata buona per il 70%, tira bene ottima raffiva ma il mio aveva un problema.... non sparava in singolo e la colpa era del motorino turbo 3000 che ha un indotto troppo grosso quindi troppa coppia, sostituito questo il ciufile spara a 0.98 ed è molto preciso.
    i marui molto affidabili perchè hanno messo nei punti giusti degli elementi "ammortizzanti" tipo le boccole in teflon o il pistone in materiale più morbido rispetto alle altre marche, ma la potenza quella è e quella resta
    non mi dilungo sulle altre marche perchè non è il caso!

comunque il cqb ics è decisamente bello e sicuramentre molto funzionale (stiamo parlando di una canna poco più lunga di quella di un kurz quindi non pretendiamo di ottenere rosate di 5 cm a 30 metri) per non parlare del prezzo che è decisamente basso.

Spina L'avatar di BabyDredd
    Club
    3wr

Predefinito

ma è una recensione........???

cmq un pò di info un mio amico ha chiamato safara e sul pistol ci si può montare qualsiasi tipo di calcio conun'adattatore che costa dieci euro........

io stavo pensando di prenderlo con il calcetto 416 style......

e a farmi 2 conti fucile + dot + calcio + vertical grip viene intorno ai trecento euro.......

paurosoooooooo...........!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legionari dell'Etna

Predefinito

l'ho appena ordinato stanno andando a ruba! ho preso il pistol con adattatore così poi prendo un bush master di second mano o un calcio a stampella (a trovarlo usato...) e mi faccio un signor fucile

per quanto riguarda affidabilità, marche migliori di un'altra la storia è semrpe quella questione ci c**o e basta guardate il prezzo e quello che ti danno e quello che c'è dentro ma alla fine la marca (parlando della ics,ca, marui e g&p)non conta moltissimo per l'affidabilità
    un mio amico ha un mp5 ics da più di un'anno mai aperto e sapra perfetto con questo non può dire che la ics fa tutti i fucili perfetti! così come un'altro mio amico che l'ha preso uguale ha premuto il grilleto, 1 caricatore e ha sgranato...e con questo non può dire che la ics fa fucili di merda...

l'unico fucile che non comrperei mai e poi mai è solo il cqb ca quello si che fa veramente pena....nella mia squadra ne abiamo presi 5 e 4 su 5 hanno sgranato, spediti in garanzia,tornati e sgranati nuovamente...uno solo ancora "campa" ma non è stato asente da problemi....davvero na cosa assurda per 450€ di fucile!! bha...

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

poty sei poty che conosco dei legionary?hehe

Pagina 7 di 65 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4cqb

2

portabatterie

balilla75

i.c.s

ICS-46

6

7

ICS-141

ics-27http:www.softairmania.itthreads19302-M4-c.q.b.-Icspage63http:www.softairmania.itthreads19302-M4-c-q-b-Icshttp://www.softairmania.it/threads/19302-M4-c.q.b.-Ics/page63cxp084hts
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.