Pagina 63 di 66 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 652

Discussione: M4 c.q.b. Ics

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito boccole gear box m4 ics

ciao a tutti mi presento in quanto nuovo.
    sono marco sono siciliano ma per motivi di lavoro abito a gioia tauro (rc)

sono possessore di un bellissimo m4 c-15 ics per intenderci gearbox separato-full metal-calcio fisso e ris..
    volevo chiedere a chi lo sa che tipo di boccole (acciaio o plastica) monta il mio fucile:::
    vorrei saperlo perchè per adesso non lo vorrei aprire(inesperto) e dato il fatto che vorrei mettere una batteria da 9,6 anzicè 8,4 mi vorrei accertare delle boccole,perchè se sono in plastica si squagliano e il mio tesoro sgrana....
    giusto????

Recluta
    Club
    BlackMonkeys S.T.AR.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maccomacco Visualizza il messaggio
    ciao a tutti mi presento in quanto nuovo.
    sono marco sono siciliano ma per motivi di lavoro abito a gioia tauro (rc)

sono possessore di un bellissimo m4 c-15 ics per intenderci gearbox separato-full metal-calcio fisso e ris..
    volevo chiedere a chi lo sa che tipo di boccole (acciaio o plastica) monta il mio fucile:::
    vorrei saperlo perchè per adesso non lo vorrei aprire(inesperto) e dato il fatto che vorrei mettere una batteria da 9,6 anzicè 8,4 mi vorrei accertare delle boccole,perchè se sono in plastica si squagliano e il mio tesoro sgrana....
    giusto????
    sono da 6mm in acciaio...
    vai pure tranquillo con la 9.6...

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

ragazzi scusate il disturbo : quale è la dotazione attuale del machine pistol (quello da 200euri) perchè girando per il web ho trovato chi diceva che ha:
    1 caricatore, il fintolaser; chi ha detto 2 caricatori, chi 2 caricatori e il laser, chi solo caricatore.... chi l'ha preso in questo periodo mi potrebbe rispondere? grazie :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mercenari Pontini

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chiunque Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate il disturbo : quale è la dotazione attuale del machine pistol (quello da 200euri) perchè girando per il web ho trovato chi diceva che ha:
    1 caricatore, il fintolaser; chi ha detto 2 caricatori, chi 2 caricatori e il laser, chi solo caricatore.... chi l'ha preso in questo periodo mi potrebbe rispondere? grazie :d
    io l'ho comprato qualche mese fà...
    la confezione comprendeva due caricatori,di cui uno era maggiorato e il finto laser per l'alloggiamento batteria...
    è sprovvisto di batteria e carica....

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da altair76 Visualizza il messaggio
    io l'ho comprato qualche mese fà...
    la confezione comprendeva due caricatori,di cui uno era maggiorato e il finto laser per l'alloggiamento batteria...
    è sprovvisto di batteria e carica....
    confermo anche io, preso intorno alla metà di dicembre.
    un caricatore in metallo da 450 e uno in plastica da 300, più il finto laser per alloggiare la batteria.

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

grazie mille, almeno so cosa compro :d

Club
    ALGG 7°Legione

Predefinito

sono indeciso se prendere o meno questo fucile,la dotazione iniziale mi pare ottima e leggendo tutti i post mi pare di aver capito che è una buona arma.le due alternative che mi tentano sono il g&p m4 commando navy style e il vfc m4 es.la differenza di prezzo è quasi nulla,quindi chiedo a voi quale sia migliore dei tre,ho letto le recensioni del g&p e vfc8e sembrano buoni) ma sono proprio indeciso.l unica cosa che non mi convince molto del cqb ics è la canna molto corta,ma ovviamente potrei montarne una più lunga...

Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

io ne ho due di ics tra cui un cqb e per me sono ottime asg..
    dal punto di vista della dotazione ics è sopra gli altri due grazie ai due caricatori che ti vengono dati inoltre il gearbox divisibile rende chiaramente più facile la manutenzione..forse esteticamente invece g&p e vfc sono migliori...
    ..cmq se prendi il pistol (versione senza calcio) il prezzo è parecchio inferiore a quello degli altri due (sotto i 200 euro)...se poi ti armi di lima ci puoi adattare qualunque calcio sull'adattatore e ottieni il cqb con minore spesa (escluso il maniglione che non ti viene dato col pistol)
    ..unica pecca purtroppo secondo me è quel peq portabatterie che fa ca..

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti! volevo fare una domanda su questo fucile:
    girando per i 2 siti sanmarinesi più noti ho visto che c'è la versione cqb con il calcio fisso... è lo stesso fucile di questo recensito solo che ha il calcio fisso tipo 416?
    i gusci sono sempre in metallo giusto?

mi riferisco a questo:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   4705_img_foto1w400h.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   11.7 KB 
ID: 32461

la descrizione dice:
    CQB Short Stock ICS. Sport Line Series. Calciolo H&K 416, 2 caricatori da 300bb in ABS compresi. Castelli in ABS, meccanica standard ICS.

ma per "castelli in ABS" intenderà i gusci?
    Ultima modifica di locksmith; 09/02/2010 a 18:41

Club
    non affiliato

Predefinito

ho questo giocattolo da quasi 2 anni, ho cambiato il pistone dopo un anno solo per precauzione perchè aprendolo ho visto che l ultimo dente era un po mangiato, semplicemente perfetto, non ha mai perso un colpo, usato quasi tutte le domeniche, il prezzo lo vale tutto

Pagina 63 di 66 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4cqb

2

portabatterie

balilla75

i.c.s

ICS-46

6

7

ICS-141

ics-27http:www.softairmania.itthreads19302-M4-c.q.b.-Icspage63http:www.softairmania.itthreads19302-M4-c-q-b-Icshttp://www.softairmania.it/threads/19302-M4-c.q.b.-Ics/page63cxp084hts
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.