certo
rieccomi in questa discussione, dovrei mettere delle boccole in metallo sul piccolino mi sapreste indicare marca e modello? ho letto che alcune non entrano.
grazie
metti le sue, le ics in ottone, sono ottime! ciao
ciao, scusa l'ignoranza in materia di ics, vorrei chiederti:
-se il gb è uno normale per colt di 2°gen, o cmq è compatibile
-se è presente l'hop-up in metallo
-se è possibile alloggiare batterie (anche mini formato non standard) nel paracanna
-quali sono le caratteristiche dei componenti interni al gb
-se i caricatori marui, g&g, g&p sono compatibili per questa replica
grazie anticipatamente! e complimenti per il ciufile!
ciao ti risp io...
- gb non è compatibile con i classici marui, questo perche è diviso in 2 pezzi; il gruppo aria è separato dal gb ingranaggi. questo permette una manutenzione semplificata in quanto il fucile si apre a "compasso" in due e hai accessibile subito sia la parte superiore che l'inferiore. gli ingranaggi sono fra i migliori, sono in acciaio quindi rinforzati.
- l'hop up è in plastica e ci va solo il suo, ma funziona bene...
-secondo me le batterie nel paracanna non ci vanno; infatti hai l'anpeq esterno in questo modello in particolare.
- internamente al gb monta meccanica rinforzata in acciao,boccole teflon,scarico della molla tramite pulsante, gruppo aria standard 100 in pvc...
- i car ci vanno quasi tutti sul mio, tranne forse qualche cinese che ha delle tolleranze un po così... i g&g e ics da 450 vanno alla grnade. marui idem.
di suo vanno gia bene cosi, sono fucili equilibrati e durevoli... ah l'unica pecca forse è il motore che è un po lentino... è un ht e non ha molta velocità se paragonato ad un ca o un marui...
ciao
puo cambiare il conico con uno marui o simili... è quello che ho fatto io sul mio. il rumore è un po meno sferragliante in effetti. devi però rispessorare tutta la terna ingranaggi perche hanno tolleranze degli alberini differenti fra l'originale ics e il marui. in questo modo poi puoi cambiare il motore turbo 3000 con uno aftermarket piu prestante... io ho messo il ca high torque e va che è una bellezza!
ciao
beh le serie normali, da quello che sapevo io,le hanno in teflon, le limited edition tipo le anniversary ecc.. le montano in ottone...
poi se negli ultimi modelli le hanno cambiate non so...
ciao