Pagina 6 di 66 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 652

Discussione: M4 c.q.b. Ics

Spina
    L'avatar di GI Jane
    Club
    -------

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitonci69
    in effetti il marui devi tenerlo di scatola (0.8j)per avere tutta questa affidabilità.
    in effetti se cambi i gusci, la molla....allora devi cambiare il gear.....gli ingranaggi....gira e rigira di mamma marui ti rimane la canna,il gruppo aria e l'hop up......certamente tutta roba molto affidabile!
    guarda che a volte manco quella...
    perchè la canna inizia a ballare a forza di sparare come è successo a me ad una n.c, credo che sia stata la n.c. iv.
    porta il mio m4 marui dal ns "meccanico" ed ottimo conoscitore di fucili veri e giocattolo.
    quando lo vide tra le mie braccia come un bambino, vide ballare la canna come non mai ci rimase davvero male..... , e fino a due settimane fa continuava a ballare, ma alla fine è riuscito a risovere il problema.
    ora il mio m4 di suo ha solo la canna bloccata nn so neanche come ha fatto a sistemarla, ma poco mi interessa, i gusci che nn voglio cambiare xkè ormai ho speso fin troppo x lui ed il motorino che credo che sia la cosa che di+ buono la marui produca!
    questa è solo la mia esperienza di vita col marui.
    ripeto al mio ics non ho dovuto cambiare nulla :d :d , funziona benissimo e spara da dio ed è tutto fermo come quando uscito dalla confezione

volevo acquistare un'altro fucile un m4 cqb c.a., ma gli stessi possesori me lo hanno sconsigliato: troppo veleno e troppi difetti! 8)
    ora ho anche un src m4 cqb e credetemi che dio mi avesse fermato quando ho deciso di prendermelo!
    dal primo momento: up-hap di merda, sostituito gommino subito, problemi di inserimento con caricatori in genere, sia marui che i miei ics ed anche con quello che danno nella scatola, e, motorino che si surriscalda da far paura.
    se ciò sparato un solo caricatore è fin troppa grazia....
    ma a volte credo che sia anche una questione di con l'acquisto di asg.
    a me 2 su tre mi hanno deluso e guarda caso i due di cui + si parla bene su questo forum :d come mai?
    qualcuno sa spiegarmelo?
    da premettere che il venditore che me lo ha venduto mi ha detto: "tranquilla maria l'unica cosa da fare è cambiare il motorino che è un eg700!"
    e' più di un mese che ce l'ho e sono + le volte che lo lascio a casa x paura di essere mollata che le volte che ci gioco .

resto dell'opinione che x me l'ics è il + affidabile, lui nn mi ha mai mollata, nè delusa, nè tradita!
    anzi lo consiglierei sempre come lo riconsiglierei a me come sicuro prossimo acquisto!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GD

Predefinito

quoto gi jane, l'ics è un ottimo compromesso tra qualita' e il prezzo, e piu' passa il tempo e piu' si abbassano i prezzi, basta vedere il cqb da 298 euro completo veramente di tutto :d hai fatto un ottimo acquisto

Spina
    L'avatar di GI Jane
    Club
    -------

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gen.patton
    0,8 esce? :d grazie allora che ti dura una vita, in effetti c'è uno fissato nel mio club di marui e mi diceva che pi di 0,86-0,90 non uscivano ,ma facevo difficolta' a crederci
    a me non risulta i miei due fucili marui: un mp5 a5 e m4a1 appena comprati e testati, ora parlo di molti anni fa uscivano a 0,56,
    sono arrivati a 0.8j davvero?

Spina L'avatar di ganon
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

a me piace.

anzi mi sa che prima o poi mi prendo quello senza calcio...

a questo proposito...qualcuno mi sa dire se ci posso montare un tubo e il calcio o deve sempre rimanere pistol...

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

visto che si divaga un pò allora continua a divagare anche io rispondendo in ordine a tutti

Quote Originariamente inviata da cainohighlander
    ekko...grazie...ma non avevi iniziato tu?
    no a dire la verità avevo fatto un commento e mi ero fermato ; sono stati altri che mi hanno tirato in ballo "accusandomi" di aver fatto un commento poco costruttivo

Quote Originariamente inviata da pitonci69
    in effetti il marui devi tenerlo di scatola (0.8j)per avere tutta questa affidabilità.
    ma scusa una asg che spara a 85 m/s credi che sia inferiore a una che spara a 99 m/s?
    mi spiace ma devo dire che ultimamente questa cosa stà diventando un luogo comune: se una asg non spara a 99 m/s allora fà schifo.
    inoltre i marui attualmente non sono poi così scrausi : un mp5 (che è quello che fà più cagare) tira a 85 m/s ..... il g36 sui 90 ..... m4 e m14 (le nuove versioni) sono sui 95 m/s ........

Quote Originariamente inviata da gi jane
    guarda che a volte manco quella...
    perchè la canna inizia a ballare a forza di sparare come è successo a me ad una n.c, credo che sia stata la n.c. iv.
    porta il mio m4 marui dal ns "meccanico" ed ottimo conoscitore di fucili veri e giocattolo.
    quando lo vide tra le mie braccia come un bambino, vide ballare la canna come non mai ci rimase davvero male..... crying or very sad , e fino a due settimane fa continuava a ballare, ma alla fine è riuscito a risovere il problema.
    ora il mio m4 di suo ha solo la canna bloccata nn so neanche come ha fatto a sistemarla, ma poco mi interessa, i gusci che nn voglio cambiare xkè ormai ho speso fin troppo x lui ed il motorino che credo che sia la cosa che di+ buono la marui produca!
    questa è solo la mia esperienza di vita col marui.
    ripeto al mio ics non ho dovuto cambiare nulla very happy very happy , funziona benissimo e spara da dio ed è tutto fermo come quando uscito dalla confezione wink wink

volevo acquistare un'altro fucile un m4 cqb c.a., ma gli stessi possesori me lo hanno sconsigliato: troppo veleno e troppi difetti! cool
    ora ho anche un src m4 cqb e credetemi che dio mi avesse fermato quando ho deciso di prendermelo! crying or very sad
    dal primo momento: up-hap di merda, sostituito gommino subito, problemi di inserimento con caricatori in genere, sia marui che i miei ics ed anche con quello che danno nella scatola, e, motorino che si surriscalda da far paura.
    se ciò sparato un solo caricatore è fin troppa grazia....
    ma a volte credo che sia anche una questione di exclamation con l'acquisto di asg.
    a me 2 su tre mi hanno deluso e guarda caso i due di cui + si parla bene su questo forum very happy come mai?
    qualcuno sa spiegarmelo?
    da premettere che il venditore che me lo ha venduto mi ha detto: "tranquilla maria l'unica cosa da fare è cambiare il motorino che è un eg700!"
    e' più di un mese che ce l'ho ed sono + le volte che lo lascio a casa x paura di essere mollata che le volte che ci gioco evil or very mad .
    resto dell'opinione che x me l'ics è il + affidabile, lui nn mi ha mai mollata, nè delusa, nè tradita!
    anzi lo consiglierei sempre come lo riconsiglierei a me come sicuro prossimo acquisto! wink wink
    gli m4 avevano il problema della canna ballerina (ma si poteva risolvere) e comunque sui nuovi il problema è risolto.
    per quanto riguarda l'm4 cqb classic , come scrivevo in un altro topic , purtroppo la classic attualmente ha problemi e questo non si può negare, per quanto riguarda l'src preferisco non proferire parola poichè la reputo una marca inferiore della quale preferisco non occuparmi
    per quanto riguarda invece il fatto che ti sei trovata bene solo con ics mentre con marui no diciamo che la cosa è normale; stai paragonando asg nate in periodi diversi

questi miei interventi non si interpretino come una crociata contro l'ics , tutt'altro ....... le repliche vanno bene e hanno un prezzo competitivo , ok , ma non screditiamo la marui da cui le altre case hanno preso spunto , e che comunque risulta ancora essere attualmente la marca leader sul mercato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di foxsas
    Club
    sas torino

Predefinito

la ics farà anche cagare ma a me questo piace

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

probabilmente stiamo parlando di due tm differenti......

il marui più prestante che ho provato è il thompson (mio) ed esce a .83j, due mp5 (uno mio) uscivano entrambi a .78j,di m4 in decine di misurazioni mai superato .82j.
    chiaramente di scatola.
    per il resto delle tue affermazioni:
    un fucile .99j prestazionalmente è migliore di circa il 20% in più di uno che esce a .80j, con ciò sono d'accordo che .80j siano piu che sufficienti per giocare e divertirsi ma ciò non toglie......che quel 20% in più può far molto comodo in certi frangenti.
    e personalmente sacrifico volentieri quel minimo di affidabilità in più per avere un arma piu prestante (in rof ed energia)e piu realistica perchè,come dici tu,quei plasticoni non si possono proprio vedere.
    chiaramente imho

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

i miei dati si riferiscono ad asg prese nell'ultimo anno da persone del mio clup ( 2 mc51 , 1 m4commando , 2mp5) e su mie asg (ak47 , m14) ....... e comunque ribadiswco che tra 80 m/s e 99 m/s la differenza è poca , al max 5 metri di gittata in più

Recluta L'avatar di cainohighlander
    Club
    Highlanders softair team Lecce

Predefinito

sniper in questo ti dò ragione...da mamma marui è partito tutto

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

nel lam entrano le 9.6 da 1700 a grappolo per m4?

Pagina 6 di 66 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4cqb

2

portabatterie

balilla75

i.c.s

ICS-46

6

7

ICS-141

ics-27http:www.softairmania.itthreads19302-M4-c.q.b.-Icspage63http:www.softairmania.itthreads19302-M4-c-q-b-Icshttp://www.softairmania.it/threads/19302-M4-c.q.b.-Ics/page63cxp084hts
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.