guarda che a volte manco quella...Originariamente inviata da pitonci69
perchè la canna inizia a ballare a forza di sparare come è successo a me ad una n.c, credo che sia stata la n.c. iv.
porta il mio m4 marui dal ns "meccanico" ed ottimo conoscitore di fucili veri e giocattolo.
quando lo vide tra le mie braccia come un bambino, vide ballare la canna come non mai ci rimase davvero male....., e fino a due settimane fa continuava a ballare, ma alla fine è riuscito a risovere il problema.
ora il mio m4 di suo ha solo la canna bloccata nn so neanche come ha fatto a sistemarla, ma poco mi interessa, i gusci che nn voglio cambiare xkè ormai ho speso fin troppo x lui ed il motorino che credo che sia la cosa che di+ buono la marui produca!
questa è solo la mia esperienza di vita col marui.
ripeto al mio ics non ho dovuto cambiare nulla :d :d , funziona benissimo e spara da dio ed è tutto fermo come quando uscito dalla confezione![]()
volevo acquistare un'altro fucile un m4 cqb c.a., ma gli stessi possesori me lo hanno sconsigliato: troppo veleno e troppi difetti! 8)
ora ho anche un src m4 cqb e credetemi che dio mi avesse fermato quando ho deciso di prendermelo!![]()
dal primo momento: up-hap di merda, sostituito gommino subito, problemi di inserimento con caricatori in genere, sia marui che i miei ics ed anche con quello che danno nella scatola, e, motorino che si surriscalda da far paura.
se ciò sparato un solo caricatore è fin troppa grazia....
ma a volte credo che sia anche una questione dicon l'acquisto di asg.
a me 2 su tre mi hanno deluso e guarda caso i due di cui + si parla bene su questo forum :d come mai?
qualcuno sa spiegarmelo?
da premettere che il venditore che me lo ha venduto mi ha detto: "tranquilla maria l'unica cosa da fare è cambiare il motorino che è un eg700!"
e' più di un mese che ce l'ho e sono + le volte che lo lascio a casa x paura di essere mollata che le volte che ci gioco.
resto dell'opinione che x me l'ics è il + affidabile, lui nn mi ha mai mollata, nè delusa, nè tradita!
anzi lo consiglierei sempre come lo riconsiglierei a me come sicuro prossimo acquisto!![]()
![]()