Pagina 5 di 66 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 652

Discussione: M4 c.q.b. Ics

  1. #41
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GD
    Età
    44
    Iscritto il
    28 Mar 2007
    Messaggi
    418

    Predefinito

    gia' ne parlammo, hai provato a farti un conticino comprandoti un m4 ris della marui e metterci i gusci in metallo e due caricatori da 450 quanto ti costa? fatti il conto e vedi se arriva al prezzo di un ics che è affidabilissimo come fucile

  2. #42
    Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    1,402

    Predefinito

    ma infatti è li che la gente sbaglia. comprare un marui per modificarlo. chi lo dice che i marui devono essere modificati???? lo volete affidabile? lasciatelo originale!

  3. #43
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GD
    Età
    44
    Iscritto il
    28 Mar 2007
    Messaggi
    418

    Predefinito

    si ma in plastica è veramente osceno

  4. #44
    Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg
    Iscritto il
    06 May 2006
    Messaggi
    1,702

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ludwinprinn
    ma infatti è li che la gente sbaglia. comprare un marui per modificarlo. chi lo dice che i marui devono essere modificati???? lo volete affidabile? lasciatelo originale!
    appunto ....


    Quote Originariamente inviata da gen.patton
    gia' ne parlammo, hai provato a farti un conticino comprandoti un m4 ris della marui e metterci i gusci in metallo e due caricatori da 450 quanto ti costa? fatti il conto e vedi se arriva al prezzo di un ics che è affidabilissimo come fucile
    i conti non bisogna farli solo all'inizio :
    m4 ver 2006 marui + gusci in metallo + 2 car maggiorati (e uno standard----- circa 410 euro

    m4 ics + 2 caricatori maggiorati ---- circa 300 euro

    con il marui spendi 100 euro in più ; con il marui però non ne dovrai spendere altri ; con l'ics invece si (non diciamo che è affidabilissimo e che nessuno si è mai lamentato perchè allora significa che non avete mai letto nulla) ......

    essere o non essere : spendere 100 euro in più e non mettere più mano sull'asg o spenderne 100 in meno e mettere in conto possibili problemi e spesa di quei 100 euro risparmiati in precedenza ----- questo è il dilemma .......

  5. #45
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GD
    Età
    44
    Iscritto il
    28 Mar 2007
    Messaggi
    418

    Predefinito

    :d ma guarda che io ti dico che tra quelli che conosco che possiedono un marui hanno piu' speso loro di manutenzione che noi con l'ics, guarda garantito.
    come ti ho detto si cade sul discorso "ogni scarafone è bello alla mamma so'" difendere a spada tratta un fucile non validissimo come l'ics è poco costruttivo.
    un fucile rifinito male, costoso, magari si affidabile,ma non quanto l'ics, che costa meno avendo migliori rifiniture, migliori materiariali, una meccanica autentica ed innovativa, che permette di poter mettere mani anche ad un bambino di 6 anni, in due secondi lo apri e sai gia' cosa fare senza smotare gusci ecc.
    sniper un consiglio compratelo e poi sono piu' che sicuro che butterai il liquidetor di marui abbi fede

  6. #46
    Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg
    Iscritto il
    06 May 2006
    Messaggi
    1,702

    Predefinito

    guarda rispondo l'ultima volta poi la finisco poichè stiamo solo inquinando la recensione ....

    ma guarda che io ti dico che tra quelli che conosco che possiedono un marui hanno piu' speso loro di manutenzione che noi con l'ics, guarda garantito.
    si e lo sai il perchè? perchè ci hanno messo mano ..... chi prende un marui crede che basta mettere una molla più dura ed è a posto; a quel punto rompono il gear box e sgranano; il marui se lo modifichi devi modificarlo completamente , se vai a pezzi è normale che avrai problemi

    sniper un consiglio compratelo e poi sono piu' che sicuro che butterai il liquidetor di marui wink abbi fede
    guarda che io di marui attualmente non ne ho ; ma ne ho avuti , m4 e m14 .... attualmente ho solamente asg della g&p ; che rispetto agli ics sono un altro mondo

  7. #47
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GD
    Età
    44
    Iscritto il
    28 Mar 2007
    Messaggi
    418

    Predefinito

    sono dei bei fucili i g&p , anche il prezzo è ottimo ,

  8. #48
    Recluta L'avatar di cainohighlander
    Club
    Highlanders softair team Lecce
    Età
    42
    Iscritto il
    06 Sep 2006
    Messaggi
    519

    Predefinito

    [quote="sniper silk"]guarda rispondo l'ultima volta poi la finisco poichè stiamo solo inquinando la recensione ....

    ekko...grazie...ma non avevi iniziato tu?

    premetto che non volevo giudizi pensieri o altro...volevo solo fare una recensione di un ics visto che nessuno lo aveva ancora fatto su questo forum.
    il mio "volere" era solo quello: farvelo vedere e raccontarvi la mia esperienza.
    mica pretendo che a tutti piaccia;
    ho letto tanti post sui forum sulle marche di asg e ho letto bene e male di tutti: nessuno escluso.quindi penso che alla fine ognuno cerca di dare la sua esperienza senza imposizioni; poi è anche questione di culo. io ho un m15a2 della classic army (quindi vecchia generazione) che funziona ancora divinamente; ma sai quanti dei nuovi ca ho visto ingrippati?
    per gli altri:ho visto tanti reply costruttivi e simpatici e vi ringrazio tutti...
    ...tanto quello che conta, per me, è che il mio fucile vada bene.così è. e sono stracontento di questo


  9. #49
    Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto
    Età
    54
    Iscritto il
    16 Jan 2007
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    in effetti il marui devi tenerlo di scatola (0.8j)per avere tutta questa affidabilità.


    in effetti se cambi i gusci, la molla....allora devi cambiare il gear.....gli ingranaggi....gira e rigira di mamma marui ti rimane la canna,il gruppo aria e l'hop up......certamente tutta roba molto affidabile!

  10. #50
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GD
    Età
    44
    Iscritto il
    28 Mar 2007
    Messaggi
    418

    Predefinito

    0,8 esce? :d grazie allora che ti dura una vita, in effetti c'è uno fissato nel mio club di marui e mi diceva che pi di 0,86-0,90 non uscivano ,ma facevo difficolta' a crederci

Pagina 5 di 66 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4cqb

2

portabatterie

balilla75

i.c.s

ICS-46

6

7

ICS-141

ics-27http:www.softairmania.itthreads19302-M4-c.q.b.-Icspage63http:www.softairmania.itthreads19302-M4-c-q-b-Icshttp://www.softairmania.it/threads/19302-M4-c.q.b.-Ics/page63cxp084hts
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.