perdona l'ignoranza, perchè?
perdona l'ignoranza, perchè?
perchè su 15 persone che usano intellect tutti e 15 le hanno buttate.
1 perchè a molti si sono bruciati gli elementi, e non parlo di persone che non ne capiscono nulla.
2 perchè le devi caricare la sera per l'indomani, oppure le trovi scariche.
quindi qualcuno di voi sa inticarmi una buona marca di batterie?
sanyo flyghttttt
sicuramente sanyo e gp ma la fly non va nell an paq dell ics.
veramente....io apparte alla fly che e qualcosa di spettacolare....ho una intellect 9,6 1400!ed e perfetta mai dato un problema...e tiene la carica che e' una meraviglia...!!!certo...se i caricabatterie non si sanno usare...tutte la batterie si rompono prima o poi....
e poi...una cosa...mi correggo subito...possibilmente la mia e' una delle poche riuscite eh?puo' anche essere....
effettivamete l'ho dovuta smembrare xchè un elemento è "morto". uso un carica ultramat 14!!!! forza lipo. ci ho inserito nel porta batteria esterno una lipo da 7,2v 2000ma 25c. leggera, gran raffica e grande autonomia.
ragazzi scusate il disturbo son tante le pagine del 3d...solitamente nei forum si usa riassumere i punti salienti e le domande nel primo post per non farle più nuovamente...
volevo chiedervi voglio prendermi il modello pistol e volevo sapere 2 cose
1: il calcio 416 style(è la versione corta del caclio fisso) si può mettere? se si ci vogliono adattatori particolari?altro?
2:visto che stavate parlando di batterie che batteria entra nel calcio 416 style? magari linkate o mi dite il modello preciso!
3: che batterie entrano nel porta batteria anterioe? modello marca ecc magari link...
grazie tante in anticipo!!