Pagina 41 di 66 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 652

Discussione: M4 c.q.b. Ics

Recluta
    L'avatar di VENOM
    Club
    SAS Team Torino

Predefinito

azzo, gli ultimi pistol hanno il logo ics e non colt!

ho già "parlato" con il venditore a sm, che con le "giuste argomentazioni" ha accettato di riprenderselo a spese sue.

ora il punto è: lo rimando indietro o me lo tengo in quanto potrebbe essere un "pezzo raro"? ovvero, quanti ne saranno stati fatti con il logo ics e nn colt dopo che ics ha pagato i francesi di cybergun x i copyright?

dite la vostra. saluti 8)

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

arrivato oggi cqb pistol. per montare il calcio ho dovuto limare l'adattatore, nell an paq non entrano batterie di nessun genere e francamente ci sono rimasto male per i loghi i.c.s stampati su tutto il fucile. non ho resistito e lo smontato anche perchè fa troppo fracasso come al solito pistone molla e testa uguali alle marui tranne la molla che sembra over, sto provvedendo a testa antivuoto pistone giallo c.a e ingrassaggio generale, a parte questo è stpendo.

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da avalon
    per quanto riguarda ca tutto deve ritornare a visele.
    quante volte succede? poche.... si fa da soli.
    risultato? loro nn sanno nemmeno che l'asta dello scar si rompe e continuano a produrli =... tanto nessuno gli dice nulla.
    piccola precisazione kame personalemente ho chiamato visele quando mi si sono rotti i gusci del ca33 e sai che mi han risposto la signorina al telefono
    lei chi è un rivenditore ?
    no un cliente che ha preso il ca da meno di due mesi
    allora nn c'e nulla da dirci noi non parliamo con i clienti ma solo con i rivenditori lei porti il suo fucile al suo venditore che lo porterà a noi grazie e arrivederci ...tut tut tut

ps tutto questo dopo aver mandato 4/5 mail che nessuno a mai risposto

per cui non è che loro non sanno loro se ne fregano !
    ... mi cadono le balle.
    seriamente.

in realtà a me hanno sempre risposto... gli starò simpatico... :s

edit: sono stato informato ora che da qualche mese visele ha eliminato la possibilità per i privati di reclamare o spedire direttamente materiale.
    il punto di riferimento deve essere il negozio.

strana idea... così l'utente se la piglia con chi nn può toccare l'asg perchè deve ritornare in casa ad essere riparata.
    garanzia in tempi ragionevoli addio...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

customer care...

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

ho smontato il frontale e ora leverò la metà di canna e gli ficco un silenziatore socom tipo stubby gep.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Angry

scusate il post, non ho letto proprio tutto tutto quello che avete scritto e mi scuso se ripeto cose gia dette ma posso dare un parere sull asg in questione.
    2 gioni fa un amico me la portata a casa per vederla. gusti a parte, il frontale è bello solido ed il fucile ben bilanciato.
    è molto rumoroso e su quello dell amico mio abbiamo fatto fatica a regolare l'hop up perche non voleva muoversi.
    il lam purtroppo è davvero fatto male, tutto plasticone con un pessimo sistema di aggancio al ris. dentro ci stanno pacchi li-po o le nuove intellect.
    ottima raffica e anche come precisione, sui 25m non se la cava male, peccato che dopo 1 caricatore di prova tutto si sia bloccato.
    portato chiaramente dal negoziante perche in garanzia, ha cambiato il motorino perche non girava piu...probabilmente un corto.
    meccanicamente non so cosa dira dato che non è stato ancora aperto.

Spina L'avatar di DAViD
    Club
    Recon Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kame Visualizza il messaggio
    già non mi piacciono i colt... questo è pure più brutto della norma.
    il laser/lam in particolare è veramente terrificante.

spero che tiri bene e sia affidabile.

hah ahhaahahha

sul lam nn posso darti tornto fa schifo... ma il ciufile merita su...

l unica cosa sarebbe più carino cn il calcio scp insomma quello pieno in metallo ripiegabile...

si pesanta, ma troppo comodo....
    penso prederò na cosa del genere

Recluta L'avatar di cainohighlander
    Club
    Highlanders softair team Lecce

Predefinito

azz

Spina L'avatar di full-m3t4L
    Club
    non affiliato

Predefinito

dovrei ordinare domani il cqb ,c'è qualche modello di fly che monta nell an\peq ? o comunque se prendo una fly e la customizzo ,le celle sono abbastanza strette da farla entrare come la 2000 intellect?

Spina L'avatar di full-m3t4L
    Club
    non affiliato

Predefinito

e cmq c'è qualche batteria che riesce ad entrare nell'astina?
    tipo la fly che c'è in questa pagina https://www.gm-softair.com/page_view...&idlin=&pos=40

Pagina 41 di 66 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4cqb

2

portabatterie

balilla75

i.c.s

ICS-46

6

7

ICS-141

ics-27http:www.softairmania.itthreads19302-M4-c.q.b.-Icspage63http:www.softairmania.itthreads19302-M4-c-q-b-Icshttp://www.softairmania.it/threads/19302-M4-c.q.b.-Ics/page63cxp084hts
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.