io rimango dell'idea che ics fa dei fucili davvero ottimi....
ho anche un marui che mi ha lasciato diverse volte a terra, il motorino che all'improvviso smetteva di funzionare, sgranato, hop up che una volta regolato dopo due raffiche dovevi di nuovo rimetterci le mani, e rottura del gear box ecc...ecc., ho speso + soldi a ripararlo che a comprarlo nuovo.
cosa che con il mio ics m4 ris non ho mai fatto e che, nonostante i due anni di durissimo gioco in vari tornei "tosti" e allenamenti, non mi ha lasciato colx aria.
se poi parliamo di ca, x esperienza nn mia lo dico, ma di stimatissimi amici che di armi ne capiscono, si son ritrovati con delle vere "sole" e via soldi x cercare di ripararli, ammetto anche che ca negli ultimi anni ha rimediato alle sole che ha tirato fuori, ma purtroppo quando si presenta sul mercato con un fucile nuovo comunque lascia molto a desiderare.....
ora tornando in topic i fucili che ha presentato nn sono affatto male, io li trovo un pò troppo piccoli, x me la misura ideale di un m4 deve essere quella di un cqb.
complimenti x l'ottima recensione e forza ics che nn si smentisce mai sulla sua affidabilità e robustezza dei prodotti che sforna :d
una domanda ma quel colore rosso alla canna si può togliere spero....xkè davvero quel colore è poco "gradevole"![]()