vorrei sapere se la versionepistol ha sul tappo dietro un anello per la cinghia o se non c'è se è possibile procuraselo prima di comprarlo
vorrei sapere se la versionepistol ha sul tappo dietro un anello per la cinghia o se non c'è se è possibile procuraselo prima di comprarlo
provato stamattina in gioco.. da paura , ha fatto strage... molto manegevole e comodo.. anche se corto mooolto preciso..
cmq volevo chiedervi voi quanti caricatori ci fate cn le sanyo 1100 9,6?
già in squadra è scoppiata una mania dei cqb ics.
finora due dei miei compagni hanno preso quello con il calcio a stampella,vanno molto forte,sono delle bombe!!
confermo anche io.
se usate una 9,6 flay messa in un crane diventa veramente una bomba.
soprattutto se monti un motore hs della classic army...!!!
https://www.youtube.com/watch?v=_f83ir9puts
non posso dire che la batteria era carikissima...però..
io ci ho messo la flight 9,6 in un anpeq classic army per batterie large.....solo una parola.....incredibiiiiiiiiiiiiiile!!!!!!una bomba...
volevo sapere una cosa.....ma c'è molta differenza tra il turbo 3000 ed un classic army hig speed?
e poi volevo sapere se posso montargli una canna di precisione madbull...cioè se esiste di questa lunghezza...grazie!
io per ora ho montato un motore classic army ed uso come te una fly nel lam grande e va che è una bellezza...gighen ha messo invece un superhigh speed classi army e va che è una bellezza....
cmq anche con le intellect 9.6 1400 va benissimo
controllate che il fondello del motore abbia solo una vite. nel mio ics pistol, non riuscendo a regolare il motore in altezza, mi sono accorto che nel filetto di regolazione c'erano n.2 viti e quella interna bloccava ovviamente l'alzata e l'abbassamento del motore. risultato: bruciato il motore ics 3000.![]()
![]()
![]()