in alto della sezione tech center c'è la guida per spostare i cavi
in alto della sezione tech center c'è la guida per spostare i cavi
grazie mille a tutti per la disponibilità, davvero. rapidi e precisi. cosa chiedere di piu?
salve ragazzi... mi è arrivato ieri.. bellissimooo, bello pesante e tutto metallo..peccato solo una cosa.. maledetto sportellino dell'hop up si apre sempre.. voi come avete risolto??
idem...ancora irrisolto...Originariamente inviata da g.p.s.
idem io ne ho due di i.c.s e sono uguali,mi sono rotto e li lascio aperti tanto ce' il finto otturatore che protegge l'hop up.
stesso problema... io ho invertito la molla dello sportelletto così ora tira all'interno tenendolo chiuso.
qundo regolo l'hop-up devo tenerlo bloccato ma almeno non mi si apre ad ogni botta.
quando ho tempo provo a sostituirllo con un marui.
volevo sapere da chi possiede la batteria intellect 9,6 x 2000 come va rispetto alla 9,6 x 1100 sanyo. grazie
la 2000 rispetto alla 1400 intellect sempre 9,6 ha uno spunto un pò minore...la 9.6 1100 sanyo cioè quella verde non l'ho mai montata...
grazie x la risposta.
la 1400 intellect ci va nel lam del pistol?
io ho la 1100 sanio e sinceramente non sono molto contento della rafica,sono abituato alle 9.6 1600 fly che danno una rafica maggiore.
è normale scusa, rispetto alla 9,6 fly la 1100 fa cacare è chiaro!!! nn ce paragone! rispetto a tutte le batterie mini la fly è superiore!!!!!