Pagina 33 di 66 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 652

Discussione: M4 c.q.b. Ics

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di coach_teschi
    Club
    Teschi

Predefinito nonon

non nel mio lam ci entrano.....che è del pistol ics....e mi sembra proprio lo stesso. un'ala della batteria la metti in verticale nella parte dei tappi, l'altra in orrizontale sotto la scritta ics. considera che gli elementi sono grandi come le stilo aa da 1,5v. stasera cerco di postare le foto.

Veterano L'avatar di Gighenhighlanders
    Club
    Highlanders

Predefinito

ok ti ringrazio...

Club
    Highlanders

Predefinito Re: nonon

Quote Originariamente inviata da taz73
    non nel mio lam ci entrano.....che è del pistol ics....e mi sembra proprio lo stesso. un'ala della batteria la metti in verticale nella parte dei tappi, l'altra in orrizontale sotto la scritta ics. considera che gli elementi sono grandi come le stilo aa da 1,5v. stasera cerco di postare le foto.
    hao casomai provato la differenza di spunto rispetto ad una 9,6 1400 sempre intellect???

Club
    Teschi

Predefinito NONo

no, però ha meno spunto di una 9,6 3.300 large di altra marca (che non ricordo). cmq a me non interessa il rof.

Club
    Highlanders

Predefinito

ciao ragazzi cerco il tappo del lam ics, dell' ultimo modello, per interderci il m4 pistol...qualcuno ce l'ha che nn gli serve???

Spina L'avatar di Hollywood
    Club
    82nd IMOLA SAT

Predefinito

.....eh finalmente l'ics ha deciso di mettere dei bei loghi sui suoi gusci, a mè personalmente questa asg non piace moltissimo , io sono più classico 8)

complimenti per l'ottimo lavorro svolto!

Club
    Teschi

Predefinito ...LIPO

nel lam ci sta, schiacciando un po', un lipo 7,4v 2100mh.....e va all grande...forza lipo!!!

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

ciao ragazzi scusa te sarei interessato ad acquistare il cqb pistol ma sapete dirmi se è possibile modificarlo mettendoci un calcio fisso?? grazie mille e scusate l ignoranza spero che sappiate aiutarmi

Club
    Highlanders

Predefinito

certo che lo puoi fare solo che per montare il calcio fisso hai bisogno dell'adattatore...almeno per i calci tipo brushmaster è cosi..per fissi dovrebbe essere la stessa cosa...

Spina L'avatar di elcino
    Club
    S.P.C SAT

Predefinito bellissimo

mooolto bello io ho un m4 ris e un mp5 della ics mai nessun problema anzi soddisfazioni a manetta e to cqb mi sfizia tantissimo compl ancora

Pagina 33 di 66 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4cqb

2

portabatterie

balilla75

i.c.s

ICS-46

6

7

ICS-141

ics-27http:www.softairmania.itthreads19302-M4-c.q.b.-Icspage63http:www.softairmania.itthreads19302-M4-c-q-b-Icshttp://www.softairmania.it/threads/19302-M4-c.q.b.-Ics/page63cxp084hts
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.