hao casomai provato la differenza di spunto rispetto ad una 9,6 1400 sempre intellect???Originariamente inviata da taz73
no, però ha meno spunto di una 9,6 3.300 large di altra marca (che non ricordo). cmq a me non interessa il rof.
ciao ragazzi cerco il tappo del lam ics, dell' ultimo modello, per interderci il m4 pistol...qualcuno ce l'ha che nn gli serve???
.....eh finalmente l'ics ha deciso di mettere dei bei loghi sui suoi gusci, a mè personalmente questa asg non piace moltissimo , io sono più classico 8)
complimenti per l'ottimo lavorro svolto!
nel lam ci sta, schiacciando un po', un lipo 7,4v 2100mh.....e va all grande...forza lipo!!!
ciao ragazzi scusa te sarei interessato ad acquistare il cqb pistol ma sapete dirmi se è possibile modificarlo mettendoci un calcio fisso?? grazie mille e scusate l ignoranza spero che sappiate aiutarmi
certo che lo puoi fare solo che per montare il calcio fisso hai bisogno dell'adattatore...almeno per i calci tipo brushmaster è cosi..per fissi dovrebbe essere la stessa cosa...
mooolto bello io ho un m4 ris e un mp5 della ics mai nessun problema anzi soddisfazioni a manetta e to cqb mi sfizia tantissimo compl ancora