da quando ho messo il ca super high speed sul beta, è diventato un altro fucile....anche se a colpo singolo non mi piace molto, non ha lo stesso spunto del ca torque, ma dopo i primi 3 pallini parte e gira che è una bellezza!!!
da quando ho messo il ca super high speed sul beta, è diventato un altro fucile....anche se a colpo singolo non mi piace molto, non ha lo stesso spunto del ca torque, ma dopo i primi 3 pallini parte e gira che è una bellezza!!!
è normale un hs fatica un pelo in più all'inizio xchè ha meno coppia, ma appena parte.. vola!
x giampi
grazie per la risposta...speriamo che non ti si sia gia sfasciato...l'ho preso anche io ma non ho ancora avuto la possibilità di testarlo..speriamo bene..
senza crono come dici tu a "orecchio"..la raffica sembra buona..vedremo sul campo..
saluti
raga, cmq da 18 bb a 20 bb al secondo non cambia nulla! sono tanti comunque!!!![]()
si ragazzi non è che una asg a 20 colpi che scarica un caricatore da 300 in 15 sec. quindi 1200 colpi/min è un drago
e 16 colpi/sec che si ciuccia un car in 21 sec con quindi 960 colpi/min è un cesso...
960 colpi/sec sono tanti....
se poi è un gioco a chi riesce a consumare un car in 8/10 sec allora ok...
eheheh però in campo portatevene migliaia....
ma quando giocate a softair li contate i pallini o pensate a fare gioco di squadra per portare a termine la missione????![]()
![]()
![]()
una domanda forse stupida:
ma la versione pistol internamente e uguale alla versione della quale parlate voi?cioè e uguale al m4 cqb?
meccanicamente si, come scritto nelle pagg precedenti manca no il calcio e il laser nel lam
grazie mille,di conseguenza prende pregi e difetti della versione lunga?
ci ho montato un silencer a sgancio rapido e il rumore e' diminuito notevolmente...
[/img]