Pagina 2 di 66 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 652

Discussione: M4 c.q.b. Ics

  1. #11
    Recluta L'avatar di cainohighlander
    Club
    Highlanders softair team Lecce
    Età
    42
    Iscritto il
    06 Sep 2006
    Messaggi
    519

    Predefinito

    x kame: beh i gusti sono gusti
    cmq non ho idea della lunghezza della canna interna...credo sia come quella del cqb compact seal ca...per il resto...tira benissimo e con una raffica sontuosa.
    non entrano batterie mini nel ris...devo provare le intellect 9.6 come vanno altrimenti provvederò ad un bel lam x large in modo da poter utilizzare 9.6 fly...

  2. #12
    Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    1,402

    Predefinito

    ne ho in arrivo uno anche io, ma lo prendo esclusivamente per montarci un vltor. con il lam non lo posso proprio guardare!

  3. #13
    Recluta L'avatar di cainohighlander
    Club
    Highlanders softair team Lecce
    Età
    42
    Iscritto il
    06 Sep 2006
    Messaggi
    519

    Predefinito

    è possibile postarlo nelle recensioni? :d

  4. #14
    Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg
    Iscritto il
    06 May 2006
    Messaggi
    1,702

    Predefinito

    diciamo che mi piace dal calcio ai gusci ..... la parte anteriore come si dice "non se pò vede" .......

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GD
    Età
    44
    Iscritto il
    28 Mar 2007
    Messaggi
    418

    Predefinito

    penso che sia piu' corretto utilizzare la porola "non mi piace" , evitando di usare parole "non si puo' vedere" "e' proprio brutto ecc" :d :d , son gusti ragazzi.

  6. #16
    Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg
    Iscritto il
    06 May 2006
    Messaggi
    1,702

    Predefinito

    appunto ... secondo me "non si può vedere"

  7. #17
    Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    1,402

    Predefinito

    sahashsah cioè i gusti sono gusti.

    io lo compro per metterci un calcio vltor ed avere qualcosa di supercompatto....

    sposto il topic in recensioni

  8. #18
    Veterano L'avatar di Gighenhighlanders
    Club
    Highlanders
    Iscritto il
    25 Jun 2006
    Messaggi
    3,503

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sniper silk
    appunto ... secondo me "non si può vedere"
    ma pq al posto di fare commenti da bambini delle elementari, pq non si fanno delle discussioni costruttive, che cosa centra dire " non si può vedere", ad un ragazzo che ha appena preso un nuovo asg e che con gusto ha fatto una bella recenzione...basta dire che a te non piace, e finisce qui, senza buttare xxxxx...e ci siamo capiti. i gusti sono gusti...anche a me non piace quel tuo m4 cqb iper force, ma certo non vado a scrivere ca nu se pò guardà....
    ciao

  9. #19
    Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg
    Iscritto il
    06 May 2006
    Messaggi
    1,702

    Predefinito

    ragazzi , ma siamo bambini oppure persone mature?
    vorrei capire questo perchè altrimenti è inutile parlare ..... siamo in un forum , ciascuno può liberamente esprimere la propria opinione , sempre naturalmente nel rispetto delle regole ; la mia opinione l'ho detta e non ho insultato nessuno ...... adesso perchè uno fà una recensione e ci perde tempo non gli si può dire che ciò che ha recinsito non piace? non me ne voglia il padrone del topic , non voglio screditarlo ne altro ; mi pare che anche ad altre recensioni ho dato parere negativo (vedi lo scar ad esempio) perchè semplicemente non mi piacevano ......... detto ciò non credo che il suo lavoro sia stato vanificato per la mia personale opinione ......

    per quanto riguarda il mio fucile ti dico subito che sbagli : il topic non è stato aperto solo per risposte del tipo "bello" "mi piace" "è stupendo" "che figata" , ma anche per scrivere pareri negativi ....... ed è proprio questo che si intende per costruttivo ...... tutti danno la propria opinione sia essa negativa , sia essa positiva ........

    infine non leggiamo solo l'ultimo messaggio di un topic , ma leggiamolo dall'inizio ..........

    questo è ciò che avevo scritto la pagina prima
    diciamo che mi piace dal calcio ai gusci ..... la parte anteriore come si dice "non se pò vede" .......
    questo è invece ciò che ha scritto kame prima di me
    già non mi piacciono i colt... questo è pure più brutto della norma.
    il laser/lam in particolare è veramente terrificante.
    come vedi non sono l'unico ; come ti ho detto si esprimono pareri

    con questo chiudo poichè siamo andari pure troppo off topic

  10. #20
    GIRO
    Visitatore

    Predefinito

    nn male....ma ics nn mi ispira proprio

Pagina 2 di 66 primaprima 12341252 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4cqb

2

portabatterie

balilla75

i.c.s

ICS-46

6

7

ICS-141

ics-27http:www.softairmania.itthreads19302-M4-c.q.b.-Icspage63http:www.softairmania.itthreads19302-M4-c-q-b-Icshttp://www.softairmania.it/threads/19302-M4-c.q.b.-Ics/page63cxp084hts
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.