Pagina 27 di 66 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 652

Discussione: M4 c.q.b. Ics

Spina L'avatar di Toni65
    Club
    alfieri lunezia va.ma.s

Predefinito Re: m4 C.Q.B. ICS

Quote Originariamente inviata da cainohighlander
    eccolo qui il nuovo gioiellino della taiwanese ics

il fucile arriva in una bella scatola con interno rivestito in velluto.
    come potete vedere io ho scelto la versione con il calcio retrattile.( si può scegliere anche con il calcio a stampella)
    in dotazione la ics offre:
    un anello per cinghia
    il lam dove inserire le batterie (attacco x mini) con laser funzionante
    due caricatori da 450
    il tappo posteriore per trasformarlo in machine pistol

le immagini che seguiranno mostrano dettagliatamente l'ottima fattura del ris/ras, il mirino anteriore abbattibile, il sistema hop pup e i loghi colt davvero ben fatti.

altre 2 "chicche" presenti su questa asg stupenda sono il funzionamento della leva d'armamento che scopre, tirandola, l'hop pup; e il tasto (che se non sbaglio nelle armi vere serve pre l'ingrassaggio dell'arma)che fa scattare meccanicamente la molla e la fà rilassare. spettacolo
    ora veniamo alla prova sul campo.
    il fucile pesa circa 3kg tutto, sembra un'arma vera per l'ttima fattura dei dettagli.
    purtroppo non eravamo provvisti del rilevatore di velocità del pallino ma , i primi colpi singoli sono stati subito una sorpresa. appena regolato l'hop pup la gittata è risultata importante, per non parlare della saffica sostanziosa e precisa nonostante la canna molto corta.
    l'ho provato con delle 9,6 fly naturalmente con un riduttore, e, al fianco di un cqb compact seal della c.a., ha fatto sicuramente un'ottima figura sopratutto per la raffica più esagerata; segno di una meccanica interna ben rinforzata e dell'ottima prestazione del nuovo motorino ics3000.
    ho provato anche ad usare delle 9,6 1100 mini ed è andato comunque benissimo...vorrei provarlo con le nuove intellect...
    comunque ha davvero stupito la ics con questo nuovo fucile che costa + o - 300 euro. disponibile anche in versione solo machine pistol a meno di 200 euro.
    splendido
    complimenti x l'ottimo lavoro,volevo chiederti dove l'hai accquistato

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di eric_snake
    Club
    Tactical Squad Aosta

Predefinito

nelle migliori edicole.... ...da gm lo vendono però penso(da quello che ho sentito dire)che li abbiano finiti..

Recluta L'avatar di cainohighlander
    Club
    Highlanders softair team Lecce

Predefinito

preso da zona militare ...ma li ha finiti pure lui

Veterano L'avatar di Gighenhighlanders
    Club
    Highlanders

Predefinito

i pistol sono finiti, ma li altri folder version ci sono (quelli con le 2 tipologie di calci)....

Recluta L'avatar di cainohighlander
    Club
    Highlanders softair team Lecce

Predefinito rof

ritornando per un attimo al discorso del rof...
    ho misurato la mia asg...17bb al secondo...senza toccare nulla naturalmente...
    a me va benissimo così
    cmq credo davvero che siano proprio una diversa dall'altra le repliche...

Spina L'avatar di Toni65
    Club
    alfieri lunezia va.ma.s

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eric_snake
    nelle migliori edicole.... ...da gm lo vendono però penso(da quello che ho sentito dire)che li abbiano finiti..
    dove li vendono lo so!

io volevo sapere dove lo aveva preso lui.

perche' sul sito di gm non e' scritto che ce' anche l'anello x la cinghia quindi
    volevo essere sicuro che non provenisse da li.

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito Re: rof

a me va benissimo così
    ma con che batteria?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Giampi
    Club
    ASSOCIAZIONE SPORTIVA IENA KORPS - BOLOGNA

Predefinito Re: rof

a me va benissimo così

ciao, posso chiederti con che batteria e come l'hai misurato...... 17bb al secondo sono tantissimi per un asg di serie.

giampi.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Giampi
    Club
    ASSOCIAZIONE SPORTIVA IENA KORPS - BOLOGNA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nitro86
    giampi se non ti piace vendilo a me !pago all'istante!
    ho detto che fa cagare come prestazioni..... non l'asg in se... se no non la compravo.... visto che in genere sul titano ci vado di persona... e ormai che mi conoscono, posso fare tutte le prove che voglio...

ieri ho provato in gioco l'asg.

partiamo dalla posizione dell'an-peq.... io mi trovo molto bene, essendo lo stesso piccolino, a metterlo sotto il ris e impugnare poi da lì l'asg.... è strano, ma efficace. l'ho montato lì quasi per caso, perchè le due viti che stringono il ris non riuscivano a tenerlo fermo (uno l'ho anche spaccata) e ho dovuto quindi strindere il ris avvitandolo (altrimenti il portacinghia lo faceva ruotare), trovandomi le viti sul lato dx dell'asg... e l'an-peq non si monta più.

ma torniamo al gioco.......

la replica spara bene, l'hop up non è a livello di quelli marui, ma non ostante la potenza non al limite, il pallino fa tanta strada dritto prima di calare (o impennarsi)... e la rosata è comunque stretta, anche rispetto ad asg con la canna più lunga.

i car funzionano bene, come quelli che già avevo del resto (sempre 450 ics), con i soliti 20-30 bb che rimangono persi... a meno di non girare l'asg sottosopra...

l'unica cosa che non mi torna è uno strano rumore "" di molla "" che sento provenire dal gb sotto raffica..... direi che è lo sgancio della molla ......... io però con sto caldo in garage a smontare asg non ci sto.... tutto quello che spara va bene...

avrò comunque sparato una ventina di caricatori, e direi che sensazioni apparte, l'asg non ha perso un bb.

la vernice rossa dallo spegnifiamma non viene via nemmeno col diluente alla nitro.

ciao giampi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di taba
    Club
    ASAF

Predefinito

@ giampi:
    il bello degli ics, se vuoi dare un occhiata dentro al gb basta che levi il perno dietro e il ciufile ti si apre in 2 come una pavarazza...magari riesci a capire cos'è...
    ci fai sapere? questo fucile mi sta interessando sempre di più :d

Pagina 27 di 66 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4cqb

2

portabatterie

balilla75

i.c.s

ICS-46

6

7

ICS-141

ics-27http:www.softairmania.itthreads19302-M4-c.q.b.-Icspage63http:www.softairmania.itthreads19302-M4-c-q-b-Icshttp://www.softairmania.it/threads/19302-M4-c.q.b.-Ics/page63cxp084hts
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.