Pagina 21 di 66 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 652

Discussione: M4 c.q.b. Ics

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di coach_teschi
    Club
    Teschi

Predefinito

il cilindro del pistol è con due fori laterali fatti a goccia.identici alla versione del m4 ics del 2005. credo sia lo stesso anche per la versione cqb

Spina L'avatar di ZaNIo
    Club
    Uruklan

Predefinito

ma ci farai una recensione su come si comporta sul campo vero?sono tanto interessato alla versione pistol...

Recluta L'avatar di cainohighlander
    Club
    Highlanders softair team Lecce

Predefinito

sul campo l'ho provato...non al chrono
    è risultata subito una notevole raffica e, anche se non ho provato per molto tempo, è sembrato anche molto preciso.
    per quanto riguarda il peso...quello è soggettivo...è bello massiccio ma è ben bilanciato.
    io l'ho trovato sopratutto molto maneggevole...
    cmq presto avremo altre notizie da gighen che ha appena acquistato la versione con il calcio a stampella....

Veterano L'avatar di Gighenhighlanders
    Club
    Highlanders

Predefinito

nuovo e felice possessore del'ics cqb con calcio a stampella, preso ieri sera da zona militare, le prime impressioni sono che l'asg risulta massiccio e robusto, il peso non è da poco, anche se si parla di 70 cm di fucile...il lam può ospitare batterie da 8,4 mini, le intellect, vanno da dio, o anche 9,6 1100 sanyo, mentre le 1700 kr hanno delgi elementi più grossi e non ci stanno....stamattina però ho fatto una modifica sul lam, ho limato un pò di parti e ci ho messo una 9,6 1400 intellect...caino invece ha risolto usando un anpeq 2 della ca per usare le sue fly....l'unica cosa non riesco a levare quella cacchio di tinta rossa sullo spegnifiamma....a presto ulteriori notizie, sopratutto dopo domani che lo proverò in urban!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GD

Predefinito bello

bello complimenti, anche con il calcio a stampella è fantastico, l'ics come sempre non si smentisce mai.
    scusa se sono indiscreto ma vorrei sapere il prezzo si puo? :d

Veterano L'avatar di Gighenhighlanders
    Club
    Highlanders

Predefinito

l'ho preso dove ho detto a 298€...ti danno tutto però, due caricatori da 450bb, lam, flip up anteriore, attacco cinghi per il ris, laser, tappo se vuoi smontare il laser, tappo per farll pistol, diciamo che è completo, manca solo che ti danno la batteria..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GD

Predefinito WOW

:d completissimo......bello davvero, i 2 caricatori da 450 sono ottimi, io li utilizzo anche per il g&p , infatti in squadra prendiamo solo quelli dell'ics da 450 che costano 26 euro e pescano da dio.
    ottimo acquisto goditelo

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito prime impressioni cqb pistol

fresco fresco di mattinata... che dire solido, massiccio. ad "orecchio" la raffica è molto sostenuta al crono misura con gli 0.20 91 m/s
    domattina l'ardua sentenza sul campo

Recluta
    L'avatar di RUMURU
    Club
    HERA COMMANDO CROTONE

Predefinito

grazie per la dritta sul cilindro

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

complimenti a gighenhighlander, davvero un gran bel fucilino!!!
    posso farti ina domanda? il calcio a stampella si può piegare anche a destra?? o esiste una modifica per poterlo fare??
    perchè io sono mancino e l'averlo a sinistra mi sarebbe parecchio scomodo...

Pagina 21 di 66 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4cqb

2

portabatterie

balilla75

i.c.s

ICS-46

6

7

ICS-141

ics-27http:www.softairmania.itthreads19302-M4-c.q.b.-Icspage63http:www.softairmania.itthreads19302-M4-c-q-b-Icshttp://www.softairmania.it/threads/19302-M4-c.q.b.-Ics/page63cxp084hts
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.