Pagina 20 di 66 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 652

Discussione: M4 c.q.b. Ics

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gi jane
    Quote Originariamente inviata da petro
    Quote Originariamente inviata da gen.patton
    ti garantisco che 4 kg sono insopportabili
    se hai 12 anni oppure sei alto 1,3 metri e pesi 45 kg allora ti do ragione, altrimenti non riesco a capire come uomo (perchè immagino che tu lo sia, sperando di non fare gaffe) non riesca a sopportare 4 kg di peso

questo tuo accanimento nel prendere in giro una xsona credimi è poco tollerabile!
    guarda, io non prendo in giro e men che meno mi accanisco proprio contro nessuno... dico solo che gen.patton ha la tendenza (da quel che vedo qui sul forum dato che non lo conosco) ad andare off topic sollevando questioni e polemiche inutili, prima con la diatriba sull'affidabilità degli ics (nella recensione dell'ics pistol) e ora con la questione del peso...

e poi tu chi sei scusa? il suo avvocato?? non mi pare troppo insensato chiedere come mai ritiene eccessivi 4 kg di peso per un fucile...

chiedo scusa a gen.patton se si è sentito offeso o provocato dalle mie parole, era ironia tanto per fare, non per offendere.

peace

Spina
    L'avatar di GI Jane
    Club
    -------

Predefinito

gi jane una curiosita' , non avendo la tua stessa esperienza ti chiedo, ma gli sniper sono fondamentali nello sport del softair?
    di gare dedicate al ruolo e gioco esclusivo alla coppia sniper+spotter, ne abbiamo organizzati due: sniper raid e sniper raid 2, alle quali hanno partecipato davvero in tante coppie molto importanti di club prestigiosi di tutta italia.
    in italia andare in giro con armi over joul è vietato, nn ci si deve neanche presentare sul campo con un fucile simile.
    se lo si fa: l'area di gioco deve essere circoscritta, l'arma portata a spalla in una custodia e tirata fuori solo ed esclusivamentte x sparare su di una sagoma di cartone o altro e poi riposta.
    ecco xkè lo sniper porta con se le due armi, in quanto se in un ingaggio durante un game deve sparare su di un giocatore deve usare l'arma regolamentare e se nn ne è provvisto far sparare solo al suo spotter .
    ma fin ad odora ho visto "sniper" che vanno in giro la domenica solo con canne da pesca con fucili che sparano con la stessa gittata di un m4
    nulla da togliere al ruolo dello sniper che è il + affascinante che abbia mai visto...ma game organizzati x loro e x il loro ruolo che è davvero tutto particolare ce ne sono stati davvero pochi...
    se ne organizziamo un'altro avrei voglia di vedere in puglia davvero tutti i giocatori che amano definirsi sniper e mettersi alla prova in questo bellisimo ruolo.

Spina
    L'avatar di GI Jane
    Club
    -------

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro
    e poi tu chi sei scusa? il suo avvocato?? non mi pare troppo insensato chiedere come mai ritiene eccessivi 4 kg di peso per un fucile...
    peace
    caro petro nn sono affatto il suo avvocato :d , sa parlare anche da solo è un'uomo!
    e' anche un giocatore che ha iniziato da un pò il soft air ed è pieno di entusiasmo ed esuberanza 8), bisogna solo avere un pò di pazienza e fargli comprendere le cose.
    questo è solo un compito nostro di giocatori "anziani" far comprendere a giocatori giovani cosa sia meglio o no fare ecc.ecc...

però tu nn hai ancora risposto alle mie domande
    love & peace :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GD

Predefinito

tutto ho fatto tranne che andare off topic, ho solo evidenziato le qualita' dell'azienda in questione, e a molti ha dato fastidio.
    poi vi ho chiesto va bene io mi metto indiscussione, datemi una valida alternativa all'ics con le stesse qualita' meccaniche, e lo stesso rapporto qualita' prezzzo, li' c'e' stato il buio totale.
    questo mi è bastato per non rispondere piu' a determinate persone, non ho bisogno di avvocati, gi jane magari pensa come me che l'ics sia una buon azienda , è ha detto la sua, c'è chi ha voluto dire qualcosa di piu' andando fuoritema , esordendo con frasi del tutto incivili.
    petro non ti preccupare non mi sono sentito in nessun modo offeso, alla fine le tue uscite non sono di vitale importanza
    gi jane non capisco che c'è da farmi capire? perchè io ne' sono andato fuoritema e ne' ho offeso nessuno, mi sono limitato a dare impressioni riguardante il prodotto, alle provocazioni che ci sono state c'è stata solo indifferenza.

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di eric_snake
    Club
    Tactical Squad Aosta

Predefinito

scusate il piccolo ot che farò:
    le leggi spesso sono delle grandi cazzate,vorrei dare in mano a quelli che dicono che lo sniper deve avere 1j di potenza un bolt action e poi vi faccio arrivare 4 persone con minimi e m16,e allora direte ma io dovevo caricare ogni volta...perfavore non rompete allo sniper che con 1j potrebbe essere definito anche un kamikaze..

Club
    GD

Predefinito

questo è off topic

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di eric_snake
    Club
    Tactical Squad Aosta

Predefinito

infatti l'ho scritto prima...

Spina
    L'avatar di GI Jane
    Club
    -------

Predefinito

gi jane non capisco che c'è da farmi capire? perchè io ne' sono andato fuoritema e ne' ho offeso nessuno, mi sono limitato a dare impressioni riguardante il prodotto, alle provocazioni che ci sono state c'è stata solo indifferenza.
    e nessuno lo mette in dubbio!
    era una risposta a quanto postato in maniera un pò esagerata da parte di petro verso di te

Club
    GD

Predefinito

si non avevo capito bene il concetto , tranq, non ha importanza.

Recluta
    L'avatar di RUMURU
    Club
    HERA COMMANDO CROTONE

Predefinito

ragazzi ripeto la domanda

ma il cilindro ha lo stesso foro di un narmale m4a1?(in quale punto è situato)

grazie raga

Pagina 20 di 66 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4cqb

2

portabatterie

balilla75

i.c.s

ICS-46

6

7

ICS-141

ics-27http:www.softairmania.itthreads19302-M4-c.q.b.-Icspage63http:www.softairmania.itthreads19302-M4-c-q-b-Icshttp://www.softairmania.it/threads/19302-M4-c.q.b.-Ics/page63cxp084hts
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.