Pagina 19 di 66 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 652

Discussione: M4 c.q.b. Ics

Spina
    L'avatar di GI Jane
    Club
    -------

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro
    Quote Originariamente inviata da gen.patton
    ti garantisco che 4 kg sono insopportabili
    se hai 12 anni oppure sei alto 1,3 metri e pesi 45 kg allora ti do ragione, altrimenti non riesco a capire come uomo (perchè immagino che tu lo sia, sperando di non fare gaffe) non riesca a sopportare 4 kg di peso

questo tuo accanimento nel prendere in giro una xsona credimi è poco tollerabile!
    io sono donna, sono alta 1.65 peso 65 kg e un peso di 4 kili, oltre all'attrezzatura: boar con 7 caricatori pieni, e tasche piene arriva a pesare anche 7 kili, zaino settato circa 20 kili, farsi una 24h con zaino sempre in spalla anche una piuma di pesa.....
    se fai una gara o una giocata di h24.!!!!!8) 8) 8)
    se poi ci si fa la sparacchiata di 3/4 ore, il solo fucile con il gibernaggio nn pesa
    ancora di + nn riesco a capire il xkè uno debba portarsi un secondo fucile appresso...
    se quello che si ha è affidabile, nn vedo l'utilità della seconda arma 8) , in 10 anni di gioco ho sgranato solo una volta in gara ed era un marui...pazienza capita....ma portarsi per partito preso una seconda arma appresso lo trovo decisamente inutile
    una domanda: ma tu a quale club appartieni?
    a quante e quali gare 24h/36/48h hai partecipato?

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di eric_snake
    Club
    Tactical Squad Aosta

Predefinito

beh,per noi sniper penso che una seconda arma sia necessaria..poi per esempio io ho un fucile da cecchino che fa tre joule(me l'hanno venduto usato così e voglio depotenziarlo)e quando il nemico si avvicina troppo cambio fucile,sennò con tre joule gli buco la faccia..secondo me in gare lunghe la squadra si porta dietro due fucili di ricambio e il resto tutto in macchina,una squadra dovrebbe proprio essere sfigata per rompere tre fucili e cmq basterebbe raggiungere la macchina..

Recluta
    L'avatar di RUMURU
    Club
    HERA COMMANDO CROTONE

Predefinito

ciao vorrei sapere un paio di cose

ma la versione che costa 180 euro ha anche il porta batteria?

il foro del cilindro?è come quello di un m4?

grazie in anticipo

mi sa che a breve .....
    metterò un bel silenziatore per nascondere la canna e un normalissimo calcio collassabile(pezzi che ho a casa)

altro che arma di scorta :d

Spina L'avatar di ZaNIo
    Club
    Uruklan

Predefinito

ciao erik_snake, come arma di back up ci vedrei bene anche la skorpion della marui che è appena uscita, anche se non ne ho sentito parlare molto è il giusto compromesso tra peso e manegevolezza. poi ci vorrebbe un santo che facesse una recensione su questa misteriosa asg.

comunque tornando in topic: io non ho capito se si puo' mettere o no il calcio su questa versione, qualcuno puo' illuminarmi?

saluti

zanio

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di eric_snake
    Club
    Tactical Squad Aosta

Predefinito

si mi interessava lo scorpion però non ho ancora scoperto niente come te,come estetica mi piace,poi è più piccola dell'm4..aspetto notizie..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GD

Predefinito

da quello che so il pistol il portabatterie, cioe' il finto puntatore laser ne è sprovvisto a differenza del cqb, il foro del cilindo intendi dove si monta il calcio telescopico? perchè se ti riferisci a quello fai conto che la versione cqb è trasformabile in pistol, di conseguenza si è come l'm4.
    rumrum credo proprio che sia sprecato utilizzarlo come arma di scorta, anche io come te opterei piu' per ottimizzarlo e cercare di utilizzarlo come arma primaria.
    come giustamente dice gi jane, l'arma secondaria è solo un peso in piu' da portarsi una 24h.
    gi jane una curiosita' , non avendo la tua stessa esperienza ti chiedo, ma gli sniper sono fondamentali nello sport del softair?

Club
    Tactical Squad Aosta

Predefinito

fatti un giro nella sniper area

Spina L'avatar di ZaNIo
    Club
    Uruklan

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gen.patton
    da quello che so il pistol il portabatterie, cioe' il finto puntatore laser ne è sprovvisto a differenza del cqb, il foro del cilindo intendi dove si monta il calcio telescopico? perchè se ti riferisci a quello fai conto che la versione cqb è trasformabile in pistol, di conseguenza si è come l'm4.
    rumrum credo proprio che sia sprecato utilizzarlo come arma di scorta, anche io come te opterei piu' per ottimizzarlo e cercare di utilizzarlo come arma primaria.
    come giustamente dice gi jane, l'arma secondaria è solo un peso in piu' da portarsi una 24h.
    gi jane una curiosita' , non avendo la tua stessa esperienza ti chiedo, ma gli sniper sono fondamentali nello sport del softair?
    sarà che è mezzanotte e comincio ad avere sonno...ma non ci ho capito un tubo!io intendevo se alla versione pistol si poteva togliere il tappo e montarci un calcio...poi ho visto pure che qualcuno parlava di adattatore per calcio....spero di essere stato chiaro ora

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

i gusci ics sono diversi dagli altri perchè non hanno il tubo dove si ancora il calcio. per mettere un calcio devi prendere l'adattatore che comprende parte il solito spessore da mettere tra gusci e calcio e il tubo dle calcio. mi spirgo meglio.. sarà la mezzanotte?? ehehe

cmq il tubo calcio è parte dello spessore che va tra calcio e gusci e non dei gusci stessi come le altre asg

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GD

Predefinito

un consiglio !!!! fai prima chiama un negozio che li vende e chiedi !!!! pero' secondo me si puo' montare il calcio telescopico , perchè nella versione cqb c'è il tappo per poterlo trasformare in pistol, cmq chiama

Pagina 19 di 66 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4cqb

2

portabatterie

balilla75

i.c.s

ICS-46

6

7

ICS-141

ics-27http:www.softairmania.itthreads19302-M4-c.q.b.-Icspage63http:www.softairmania.itthreads19302-M4-c-q-b-Icshttp://www.softairmania.it/threads/19302-M4-c.q.b.-Ics/page63cxp084hts
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.