tranquillo sicuramente avranno cambiato la molla, cmq è a canna corta questo potrebbe cambiare la gittata, poi sai 2 caricatori da 450 ti fanno risparmiare ben 60 euro se li avessi acquistati a parte
tranquillo sicuramente avranno cambiato la molla, cmq è a canna corta questo potrebbe cambiare la gittata, poi sai 2 caricatori da 450 ti fanno risparmiare ben 60 euro se li avessi acquistati a parte
io avevo già fatto un pensierino sull'mp5 della ics perchè mi avevano detto che non aveve grandi difetti,però adesso che vedo l'm4 pistol sono ancora più convinto che la ics sia una marca paragonabile alla mamma marui..cmq quell'alone di mistero sui costi così bassi mi rimane sempre..boh..
Originariamente inviata da eric_snake
negativo...l'arma è bella e ben fatta... ma da portare in schiena pesa come un incudine, lascia perdere...
sono andato anch'io sul titano per tornare a casa con arma di backup.... e ho preso la nuova pistola (ump s&w cal. 40) elettrica della marui.
70 metri al secondo (0,20) e precisa a 30 metri più di alcune repliche che ho a casa (m4 per intenderci), batteria da 500mah con cui spari più di 2000bb e caricatori da 100 disponibili .... con due car da 100 affronti alla pari un mp5 o un kurtz....
comunque l'ics forse lo comprerò ugualmente.... però fidati che in spalla non lo porti.... in ordine, molto più leggeri consiglio g3sas marui, g36 marui, mp7 e via dicendo, oppure ti prendi un colt marui e un taglio qui, uno lì, ti fai la pistola cqb ics a un peso ragionevole.............. io ho scelto la pistola.
ciao giampi.
il fattore peso è molto soggettivo... quanto pesa esattamente l'asg in questione??
dubito che sia un peso insopportabile una volta ben assicurata in spalla
avevo letto da qualche parte sui 4kg :d
mi sembra impossibile... non credo che possa pesare piu di un m4 ics lungo, con calcio bateria e compagnia bella...
pesa 2,8 kg il pistol, è leggero pero' effettivamente se ti serve come arma secondaria ti conviene un mp7 a tuo rischio e pericolo ovvimanete a quanto affidabilita' e ovviamente lo pagheresti un botto senza caricatori e completamente in plastica a te la scelta
infatti quello che petro dice è vero , l'ics lungo pesa 3,2 kg quindi non puo' mai pesare 4kg
allora era 3kg e mi ricordavo 4 i'm sorry![]()
si puo' sbagliare, lo scar a me arrivava a 4 kg e ti assicuro che non si puo' proprio giocare con quel fucile io me lo sono tolto e ci ho giocato solo 3 volte , ti garantisco che 4 kg sono insopportabili