Pagina 17 di 66 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 652

Discussione: M4 c.q.b. Ics

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GD

Predefinito

tranquillo sicuramente avranno cambiato la molla, cmq è a canna corta questo potrebbe cambiare la gittata, poi sai 2 caricatori da 450 ti fanno risparmiare ben 60 euro se li avessi acquistati a parte

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di eric_snake
    Club
    Tactical Squad Aosta

Predefinito

io avevo già fatto un pensierino sull'mp5 della ics perchè mi avevano detto che non aveve grandi difetti,però adesso che vedo l'm4 pistol sono ancora più convinto che la ics sia una marca paragonabile alla mamma marui..cmq quell'alone di mistero sui costi così bassi mi rimane sempre..boh..

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Giampi
    Club
    ASSOCIAZIONE SPORTIVA IENA KORPS - BOLOGNA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eric_snake
    ,ci sto facendo un pensierino,al massimo anche senza calcio come arma da backup,sono uno sniper

negativo...l'arma è bella e ben fatta... ma da portare in schiena pesa come un incudine, lascia perdere...

sono andato anch'io sul titano per tornare a casa con arma di backup.... e ho preso la nuova pistola (ump s&w cal. 40) elettrica della marui.

70 metri al secondo (0,20) e precisa a 30 metri più di alcune repliche che ho a casa (m4 per intenderci), batteria da 500mah con cui spari più di 2000bb e caricatori da 100 disponibili .... con due car da 100 affronti alla pari un mp5 o un kurtz....

comunque l'ics forse lo comprerò ugualmente.... però fidati che in spalla non lo porti.... in ordine, molto più leggeri consiglio g3sas marui, g36 marui, mp7 e via dicendo, oppure ti prendi un colt marui e un taglio qui, uno lì, ti fai la pistola cqb ics a un peso ragionevole.............. io ho scelto la pistola.

ciao giampi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

il fattore peso è molto soggettivo... quanto pesa esattamente l'asg in questione??

dubito che sia un peso insopportabile una volta ben assicurata in spalla

Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

avevo letto da qualche parte sui 4kg :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

mi sembra impossibile... non credo che possa pesare piu di un m4 ics lungo, con calcio bateria e compagnia bella...

Club
    GD

Predefinito

pesa 2,8 kg il pistol, è leggero pero' effettivamente se ti serve come arma secondaria ti conviene un mp7 a tuo rischio e pericolo ovvimanete a quanto affidabilita' e ovviamente lo pagheresti un botto senza caricatori e completamente in plastica a te la scelta

Club
    GD

Predefinito

infatti quello che petro dice è vero , l'ics lungo pesa 3,2 kg quindi non puo' mai pesare 4kg

Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

allora era 3kg e mi ricordavo 4 i'm sorry

Club
    GD

Predefinito

si puo' sbagliare, lo scar a me arrivava a 4 kg e ti assicuro che non si puo' proprio giocare con quel fucile io me lo sono tolto e ci ho giocato solo 3 volte , ti garantisco che 4 kg sono insopportabili

Pagina 17 di 66 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4cqb

2

portabatterie

balilla75

i.c.s

ICS-46

6

7

ICS-141

ics-27http:www.softairmania.itthreads19302-M4-c.q.b.-Icspage63http:www.softairmania.itthreads19302-M4-c-q-b-Icshttp://www.softairmania.it/threads/19302-M4-c.q.b.-Ics/page63cxp084hts
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.