Pagina 15 di 66 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 652

Discussione: M4 c.q.b. Ics

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GD

Predefinito

g&g ha il gb diviso in due? vero ? anche il rilassa molla? questo non lo so per davvero, pero' non da i due caricatori da 450

Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

é bellissimo leggere queste menate varie...:d....sopratutto la risp. di sasha....ma cmq finiamola qui alla fine patton ti devi rendere conto,ed è questo che stiamo cercando da fare da pag e pag,che l'ics è una marca come le altre pregi difetti costi ecc ecc,nn c'è il the best of!!!....ed è inutile che continui questa battaglia!!

Spina
    L'avatar di GI Jane
    Club
    -------

Predefinito

@ gen. patton
    credo sia meglio finirla qui ok?
    e' un thread su un fucile e tale deve rimanere, continuare questa discussione qui è inutile.

tu la pensi in un modo, io nello stesso, gli altri in un'altro....
    il mondo è bello xkè è vario ed è x questo che ci sono tante case di produzione, xkè noi tutti abbiamo gusti diversi, se esistesse la xfezione esisterebbe anche "utopia", ma sappiamo benissimo che non esiste!
    quindi stop ok?

grazie a tutti.

Spina L'avatar di Dark64
    Club
    XI Legione Brixia

Predefinito

bambini...fate i bravi :d ...

se posso dire la mia(posso?)...in un topic di una recensione dovrebbero trovare posto considerazioni inerenti all'arma recensita,(esperienze di chi ha la stessa asg,domande di chi vorrebbe comprarla,approfondimenti sulla stessa etc.etc.)..e basta. ringraziamo il fatto che ci siano ragazzi e ragazze che si prendono la briga di postare foto,informazioni e quant'altro permettendo a tutti noi di farci un opinione..
    siamo tutti qua..accomunati dalla stessa passione ritengo..ergo.. vediamo di condividere la nostra passione con gli altri senza trascendere.

un salutone a tutti.

Recluta L'avatar di cainohighlander
    Club
    Highlanders softair team Lecce

Predefinito

ehm... scusate...volevo solo fare una recensione... :d

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

io avevo detto che la star (io ho la minimi) ha il pulsante per il rilascio della molla in posizione rilassata e il guidamolla che si toglie premendolo in avanti e cambi la molla in 5 secondi, non 30 come l'ics.. anche i nuovi colt sempre della star hanno il gbox con una vite posteriore per sfilare la molla e il solito tasto per rilassare la stessa.. e con questo anche io la smetto di postare qui perchè come dice la bella jane il mondo è bello perchè è vario e se uno ha un'idea è giusto che la difenda e nessuno gliela può cambiare! tanti pallini a tutti!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Giampi
    Club
    ASSOCIAZIONE SPORTIVA IENA KORPS - BOLOGNA

Predefinito

pensate a chi in futuro userà il tasto cerca.....

giampi.

Recluta L'avatar di cainohighlander
    Club
    Highlanders softair team Lecce

Predefinito

https://www.youtube.com/watch?v=iakikdg9tws
    per gli scettici...questo è il video del rof...si vede un pò male....ma si sente benissimo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ares
    Club
    Sherdana SAS

Predefinito

ragazzi....
    non esiste l'asg perfetta e meno che meno la marca perfetta...
    si compra quella che piace e si spende un po per sistemarla...fine della storia...
    come scritto sul topic dello scar...ho avuto tutte le marche ed a tutte le marche ha dovuto metterci le mani...
    il cqb g&p era la rivoluzione delle asg...ha spaccato lo spingi pallino...
    al tempo l'm4 g&g era eccezzionale ha spaccato lo spingi pallino...
    sostanzialmente vanno tutte bene e tutte con difetti... per fortuna ci sono ragazzi che riescono a capirci di questi attrezzi infernali e indicano la strada a gente come me a cui non interessa unulla, salvo che vadano bene...
    quindi forse sarebbe solo il caso che si facessero recensioni fredde, nel senso individuiamo i pregi del modello in questione ed il perchè sono pregi ed i difetti e il perchè e come si possono migliorare... non scendiamo in crociate a favore o a sfavore delle marche e modelli che non serve a niente...

Club
    GD

Predefinito

perfette no ma che si avvicinino alla parola affidabilita' ce ne sono e una di questa è l'ics :d , evitiamo di andare fuori topic qui si parla di ics, se si vogliono fare critiche costruttive ben vengano ovviamente da proprietari o ex propietari di ics che magari si sono trovati male.

Pagina 15 di 66 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4cqb

2

portabatterie

balilla75

i.c.s

ICS-46

6

7

ICS-141

ics-27http:www.softairmania.itthreads19302-M4-c.q.b.-Icspage63http:www.softairmania.itthreads19302-M4-c-q-b-Icshttp://www.softairmania.it/threads/19302-M4-c.q.b.-Ics/page63cxp084hts
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.