Pagina 13 di 66 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 652

Discussione: M4 c.q.b. Ics

  1. #121
    Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.
    Età
    43
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da carra
    ì
    per lo scar non è nulla di così complicato..
    se togli la brugolina sotto al calcio poi puoi evitare di svitare la brugolona... io ho fatto così.
    farò un po' di foto da mettere nella review quando mi viene voglia.

    riguardo ics tecnicamente avanzato nn posso che ripetere quanto detto o quotare carra... ma anche questo nn ho voglia di farlo. per cui basta andar nella pagina indietro e leggere.

    riguardo alle altre marche... ognuno ha i suoi difetti, alcune sono un ottimo punto di partenza, altre sono un buon compromesso.
    l'asg perfetta non esiste.

    resta il fatto che su tutte, compresi i marui, va messa mano.

    nn mi pare di aver mai detto questa casa è meglio dell'altra da quando sono su asn e poi sam.

    tempo fa ho avuto un g&g che è caduto letteralmente a pezzi. dopo aver più che doppiato il costo dell'asg, finalmente sistemato, l'ho venduto per la disperazione: lo odiavo.
    ho detto peste e corna per g&g per 2 anni.
    g&g se non altro si è data da fare a migliorare difetti congeniti nei suoi progetti.
    alcuni difetti (tipo upperreceiver che si disintegra nella serie gr16) ancora ci sono, altri sono stati corretti.
    e' da quando gioco a softair che ics punta su soluzioni ingegneristicamente paragonabili a specchietti per le allodole.
    il mercato premia chi nel complesso offre buoni prodotti a buon prezzo.
    le soluzioni copiate da progetti di altri del sig.ics, tanto osannate non sono che idiozie meccaniche.
    la non intercambiabilità dei pezzi ics con altri nn ha portato che rogne: il tuo ics va, bene! si rompe... buttalo!


    Quote Originariamente inviata da gen.patton
    il buon prodotto va sempre.
    non è il buon prodotto che interessa un venditore, è quello su cui si può ricavare un buon margine. visti i costi finali di ca e marui i margini sono quasi ridicoli.

    Quote Originariamente inviata da gen.patton
    si ma come mai su sam abbondano annunci di marui e ca e di ics g&p neanche l'ombra?
    te l'hanno detto in 100.
    ics ce l'avete in 2, tu e il sig. ics, se nessuno dei due se ne disfa... nel mercatino nn compaiono.
    se poi decideste di disfarvene... trovereste chi ve lo compra?

    dici che ics è buono perchè i proprietari non lo vendono su sam... ma questo nn può essere rigirato facendoti notare che se sono marui, ca, vfc, g&g ad andare e ad aver mercato... sarà forse perchè la gente vuole quelli e sa che quelli sono validi?



    nel mio club abbiamo sfondato il tetto delle 100 unità. beh... gli ics hanno fatto sporadiche (s)comparse, per poi essere rivenduti/smontati/buttati di corsa.
    di gente che si porta ad un torneo/occasione seria un ics è povero il mondo.

  2. #122
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito

    @gen.patton:
    mica per offendere sai, ma stai diventando davvero fastidioso, e con le tue polemiche inutili e gratuite hai rovinato una recensione tutto sommato buona.
    sono 9 pagine che la gente tenta di dirti che nessuno considera ics una schifezza a prescindere, ma si parla di pessime esperienze (e l'avere un ics che funziona non ti da certo il potere di dire che tutti funzionano) ti stanno solo dicendo di smetterla con questa tua crociata per liberare la santa ics dalle malelingue, non credo che la gente venga qui per buttare merda gratis su un'azienda piuttosto che un'altra, si sta solo cercando di farti capire che le meraviglie tecnologiche di cui vai fiero non sono altro che specchietti per le allodole che hanno solo il nome importante pur non essendo veramente funzionali o peggio soluzioni già inventate da altri, ma mai utilizzate perchè svantaggiose

    spero di essere stato chiaro, e che tu interpreti il mio intervento come un tentativo di chiarimento, non come una provocazione

    peace

  3. #123
    Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Mar 2006
    Messaggi
    4,683

    Predefinito

    ah mi son dimenticato di dire che il pulsante x rilassare la molla lo monta anche la star!

  4. #124
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Giampi
    Club
    ASSOCIAZIONE SPORTIVA IENA KORPS - BOLOGNA
    Iscritto il
    23 Nov 2006
    Messaggi
    705

    Predefinito

    ma non era una recensione ???

    cmq. mi ci ficco.

    sono stato a vedere i nuovi cqb ics, perchè da propietario di due altre asg marca ics (un ak ormai venduto e il cqb anniversario che funziona a meraviglia) sono contento dei prodotti che mi hanno venduto. vanno bene, non ci ho dovuto mettere mano se non per una molla più tranquilla (il cqb anniversario è per cinghiali, non per giocare).

    tornando all'asg in questione. il lam per tenere le batterie non lo sopporto, mi fa schifo, ed esteticamente rovina la linea dell'asg. il modello senza calcio (pistol cqb) era già finito. ho potuto vedere solo il modello col calcio a stampella.

    molto bello, tira molto bene, preciso e direi a filo j... niente crony, ma ad orecchio.... raffica impressionante... sono almeno 16bb al secondo.

    però.... però... non l'ho comprato, anche se il prezzo, asg in mano non sembra eccessivo, per due motivi :

    1 - ma lo hanno fatto di ghisa ????? pesa come un incudine, lungo due spanne sembra di avere un incudine in mano... senza batteria.

    2 - e' piccolo sì (in realtà è lungo come il cqb ca c. seal) ma è sproporzionato.... non è solo corto... è proprio piccolo... avete presente le armi giocattolo per bambini ....ecco, mi pareva una cosa così... magari è solo un impressione....

    --------------------

    aggiungo una considerazione.... il peso del modello senza calcio dovrebbe essere più o meno identico.... ma se impugnato con una sola mano, la plastica secondo voi non si spezza??


    ciao giampi.

  5. #125
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giampi
    aggiungo una considerazione.... il peso del modello senza calcio dovrebbe essere più o meno identico.... ma se impugnato con una sola mano, la plastica secondo voi non si spezza??
    in che senso scusa? non è mica una pistola... una mano sotto al ris devi tenercela per forza... a meno che tu non sia superman

  6. #126
    sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,538

    Predefinito

    lom so che klaus li ordina gli ho telefonato io per farlo!

  7. #127
    Veterano L'avatar di Gighenhighlanders
    Club
    Highlanders
    Iscritto il
    25 Jun 2006
    Messaggi
    3,503

    Predefinito

    ma l'adattatore per montare il calcio sul pistol lo vende solo saddafà???

  8. #128
    Spina
    L'avatar di GI Jane
    Club
    -------
    Età
    52
    Iscritto il
    19 Oct 2006
    Messaggi
    308

    Predefinito

    @petro
    mi dispiace farti notare che non è stato gen.patton a montare su una crociata pro ics, semmai quella sono stata io!
    e soprattutto ho anche scritto che l'acquisto di un'asg è solo questione di , può andarti bene come anche male come è successo a me!
    non avrò esperienze di smontaggio e rimontaggio arma ma credo che dopo 10anni di sa, hsa, gare e simulazioni h36, posso dirti quale fucile a ragion veduta mi ha deluso e quale no, quale fucile lascerei a casa e quale ad occhi chiusi porterei x affidabilità ad una gara.

    e questo è un m4 ris ics!

    da premettere che qui dalla prima pagina ci sono state xsone che hanno detto che il fucile era inguardabile ecc.ecc...

    io credo che sia veramente arrivato un pò alla frutta questo thread, visto che ormai della splendida recensione fatta da un ragazzo che nn voleva che si scatenasse tutto ciò, ma soprattutto che si arrivasse anche ad insultare la gente!

    non riesco a capire come nn si riescano a fare critiche costruttive senza arrivare agli insulti xsonali.
    mhuah sono forse fatta male io!

    love & peace

    p.s.: a me piace + giocare a soft air, pianificare missioni, studio della mappa, quale strategia meglio si possa mettere in atto durante una missione, interpretare un book x portare la missione al meglio; che passare il tempo smanettando dietro gli ingranaggi di un fucile!

  9. #129
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GD
    Età
    44
    Iscritto il
    28 Mar 2007
    Messaggi
    418

    Predefinito

    il problema è che quando si toccano certe case , apriti celo, io sono obbiettivo. ho un ca e un ics (parlo per esperienze personali e per quello che vedo personalmente in giro), il classic army tolte le rifiniture estetiche. il resto è vuoto a perdere.
    e ribadisco la mia affermazione basti pensare quanti ics ci siano in vendita tra l'usato (cioe' un o al massimo due esemplari se si è fortunati) rispetto alla marui e la classic , dato che si parla in lasso di tempo di fabbricazione, fatevi un giro mi pare che ci sono cqb , mp7 e tante belle cosette prodotte ultimamente, anzi noto per lo piu' fucili prodotti negli ultimi 8-12 mesi che vengono rivenduti.
    chi sa come mai.....oggi ho chiamato non dico che negozio per acquistare l'ics cqb sapete che mi hanno risposto , (è la prima volta che vendiamo cosi' tanti fucili in cosi' poco tempo) non era rimasto 1 pezzo ne pistol ne' con il calcio neanche con il calcio a stampella .
    io alla 24h ma neanche per il ca...o mi porto un ca :d tutti i problemi che ho avuto, seguendo le loro istruzioni , batteria 8,4 , lubrificazione , tutti accorgimenti inutili.
    l'ics lo sbattuto a terra, ho fatto veramente di tutto un giorno si è anche bagnato, e' un carroarmato.
    mi spiace che qualcuno se la sia presa come un fatto personale.... ragazzi la realta' è che svoltano tanti prodotti di mer...a che costano un botto e che non valgono neanche la meta', ed invece ics ti fa pagare non poco come molti dicono , ma solo e semplicemente il valore di quel fucile, e cosa rara funzionante .

  10. #130
    Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.
    Età
    43
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gen.patton
    io sono obbiettivo.
    sono ricominciati i fuochi d'artificio...


    fammi capire, il tuo primo e unico ca è stato uno scar del primo lotto uscito e il tuo primo e unico ics è un m4 fortunato?

Pagina 13 di 66 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4cqb

2

portabatterie

balilla75

i.c.s

ICS-46

6

7

ICS-141

ics-27http:www.softairmania.itthreads19302-M4-c.q.b.-Icspage63http:www.softairmania.itthreads19302-M4-c-q-b-Icshttp://www.softairmania.it/threads/19302-M4-c.q.b.-Ics/page63cxp084hts
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.