se usi cerca ce ne sono un'infinità di post su ics.. è che sono antecedenti alla tua iscrizine a sam, per quello nn li hai visti.. poi nn se n'è più parlato.. (lamelle in rame che si bruciano, fili che si cucinano, gbox che si bloccano e bisogna aprire il fucile a compasso per farli ripartire, hop up x conto suo, motore turbo 2000 fiacco che dura poco, gbox stretto che vuole solo ingranaggi ics... e via così..)come pure per le altre marche.. ognuno ha i suoi difetti..Originariamente inviata da gen.patton
il progetto del gbox diviso era di ca e l'ha scartato, quindi nn direi "tecnicamente avanzato"
per lo scar non è nulla di così complicato..
non sono contro ics, anzi un mio amico ha 2 fucili ics ed in 3 anni nessun problema, ma mi sembra che stai portando avanti una crociata.. io sono stato zitto fin'ora, ma ho letto tutto in tempo reale. non voglio far polemica, anzi ti dirò che gli ingranaggi se sono in acciao sono tutti uguali, i gbox se son rinforzati sono uguali.. quindi come ti sta dicendo la maggior parte degli utenti è solo questione di culo!! (io ho 4 ca.. mai uno sgranamento ed uso lipo da 11,1.. vedi te!)

Portale
Lo staff