Pagina 12 di 66 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 652

Discussione: M4 c.q.b. Ics

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gen.patton
    mi date pero' i link che di sicuro mi sono perso dove si parla dell'ics e i suoi difetti?

mi dite quale altro fucile è meccanicamente avanzato come ics? (ancora nessuna risposta)
    mi dite quale altro fucile da' la stessa qualita' la stessa meccanica a quel prezzo? grazie

per quanto riguarda lo scar o sei laureato in ingegneria meccanica o non lo apri piu ' :d
    se usi cerca ce ne sono un'infinità di post su ics.. è che sono antecedenti alla tua iscrizine a sam, per quello nn li hai visti.. poi nn se n'è più parlato.. (lamelle in rame che si bruciano, fili che si cucinano, gbox che si bloccano e bisogna aprire il fucile a compasso per farli ripartire, hop up x conto suo, motore turbo 2000 fiacco che dura poco, gbox stretto che vuole solo ingranaggi ics... e via così..)come pure per le altre marche.. ognuno ha i suoi difetti..

il progetto del gbox diviso era di ca e l'ha scartato, quindi nn direi "tecnicamente avanzato"

per lo scar non è nulla di così complicato..

non sono contro ics, anzi un mio amico ha 2 fucili ics ed in 3 anni nessun problema, ma mi sembra che stai portando avanti una crociata.. io sono stato zitto fin'ora, ma ho letto tutto in tempo reale. non voglio far polemica, anzi ti dirò che gli ingranaggi se sono in acciao sono tutti uguali, i gbox se son rinforzati sono uguali.. quindi come ti sta dicendo la maggior parte degli utenti è solo questione di culo!! (io ho 4 ca.. mai uno sgranamento ed uso lipo da 11,1.. vedi te!)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GD

Predefinito

lo so che la ca non ha montato quel gb, non per niente la classic è un disastro.
    cmq non mi risulta quello che dici ho provato a fare una ricerca ma probabilmente non saro' capace io ma di argomenti negativi su ics nn ne ho travati se vuoi illuminarmi tu te ne sono grato :d

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

be signori ma dopo questo post tutti i pistol dei negozi sono finiti non ci crederete ma sono finiti in 5 giorni non voi ma abbiamo fatto un po di publicita all'unico negozio che li ha qui chiudo

Club
    GD

Predefinito

non è l'unico ad averlo come negozio...aggiungerei che klaus stranamente contrariato dagli ics , chi sa come mai , li sta ordinando e gli avra' anche lui :d ........ il buon prodotto va sempre.
    avete notato che su vendita asg di ics ce ne uno e di marui e classic a bizzeffa? strano che prodotti ottimi come marui (affidabilissimo come tanti dicono) e classic (stupendo fucile ecc) siano in cosi' tanti a venderseli.
    e pure sono degli ottimi fucili

Club
    Gauntlet

Predefinito

come ti ho detto gen.patton, non voglio alzare spolveroni di polemiche.. e tantomeno nn ho voglia di leggere 18 pag di post su ics solo in tech center visto che li ho già letti tutti a suo tempo, se vuoi armati di pazienza e leggili tu.. quello che volevo dire è che ogni fucile/marca ha i suoi pregi e difetti, a partire dai marui, ma insitere che una marca è la marca per eccellenza lo trovo eccessivo.. tutto qua!

Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gen.patton
    non è l'unico ad averlo come negozio...aggiungerei che klaus stranamente contrariato dagli ics , chi sa come mai , li sta ordinando e gli avra' anche lui :d ........ il buon prodotto va sempre.
    avete notato che su vendita asg di ics ce ne uno e di marui e classic a bizzeffa? strano che prodotti ottimi come marui (affidabilissimo come tanti dicono) e classic (stupendo fucile ecc) siano in cosi' tanti a venderseli.
    e pure sono degli ottimi fucili
    anche di cyme e golden bow ne stanno vendendo a camionate...

Club
    GD

Predefinito

si ma come mai su sam abbondano annunci di marui e ca e di ics g&p neanche l'ombra?

Club
    Gauntlet

Predefinito

perchè ce ne sono molti di più in giro.. tutto qui.. spesso i fucili che si vendono nei mercatini hanno anche 6-7 anni.. ics da quanto c'è??? nel nostro club siamo in 53.. in media abbiamo 3-4 fucili a testa quindi direi circa 200 fucili.. ics saranno 5-6 non di più... gli altri se li dividono marui e ca..

Club
    GD

Predefinito

cosi si dice adesso? :d

Recluta L'avatar di cainohighlander
    Club
    Highlanders softair team Lecce

Predefinito

hiihih sono contento di aver fatto questa pubblicità 8)

Pagina 12 di 66 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4cqb

2

portabatterie

balilla75

i.c.s

ICS-46

6

7

ICS-141

ics-27http:www.softairmania.itthreads19302-M4-c.q.b.-Icspage63http:www.softairmania.itthreads19302-M4-c-q-b-Icshttp://www.softairmania.it/threads/19302-M4-c.q.b.-Ics/page63cxp084hts
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.