Pagina 10 di 66 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 652

Discussione: M4 c.q.b. Ics

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legionari dell'Etna

Predefinito

bu quello che penso io è che se vi fate un giretto in rete un fucile con 180€ full metal con 2 caricatori da 450 con porta batteria esterno con laser, davanti tutto ris, ingranaggi in acciaio, boccole acciaio e meccanica rinforzata che spara al joule non credo che ne trovate...
    sono dell'opinione che la ics ci sta azzeccando e che porcate o non porcate i fucili sono a come risultano...può andare benissimo, può rompersi qualcosa o può sgranare ogni 2 secondi che sia ics o ca quindi amen io con 180€ ho un fucile completo di tutto compro un bushmaster di seconda mano e ho la versione da 300€ a 230€ vedete un pò voi con questa cifra che cosa vi comprate...almeno è una casa che comincia a fare concorrenza sui prezzi che ci vuole proprio!! (un ca cqb a 450€ che si sputtana dopo qualche partita...io mi fucilerei...)
    io dico brava ad ics indipendentemente dalle critiche alle meccaniche o alle soluzioni che adotta...almeno si innova e abbassa i prezzi che ultimamente sono esrobitanti
    correggetemi se sbaglio...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kame
    ottimo. ma nn ti ho visto dire che ics è la migliore dopo systema.
    infatti, dico solo che è sbagliato estremizzare le cose sia da un lato che dall'altro, è noto che il buon funzionamento delle asg è dovuto piu al c*** che alla fabbricazione...

Quote Originariamente inviata da kame
    si vede che hai una certa esperienza e sai com'è l'andazzo con un asg, di qualsivoglia marca.
    se era un comlimento grazie, ma mi sa che ti sbagli, sono poco più che un bimbominkia parlo solo per buonsenso

ciao

ps: bravo poty, ti quoto in pieno, critiche ed eventuali malfunzionamenti a parte c'è da dire che ics è davvero conveniente: a parità di possibilità di rotture e difetti, considerando la dotazione, ics è molto buona...

il discorso sui prezzi che ultimamente si alzano sempre di più è esattamente quello che penso anch'io... :d

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da poty
    io dico brava ad ics indipendentemente dalle critiche alle meccaniche o alle soluzioni che adotta...almeno si innova e abbassa i prezzi che ultimamente sono esrobitanti
    correggetemi se sbaglio...
    e fai benissimo.
    se la concorrenza di aziende più quotate la porta ad abbassare i prezzi noi non possiamo che avvantaggiarcene...
    teniamo però presente che se una casa vende qualcosa ad un prezzo, qualcosa deve guadagnarci... per cui per abbassare il prezzo e riprendere il mercato, senza fallire... dovrà risparmiare da qualche parte.

Quote Originariamente inviata da petro
    parlo solo per buonsenso
    e ti pare poco?

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

Quote Originariamente inviata da poty
    bu quello che penso io è che se vi fate un giretto in rete un fucile con 180€ full metal con 2 caricatori da 450 con porta batteria esterno con laser, davanti tutto ris, ingranaggi in acciaio, boccole acciaio e meccanica rinforzata che spara al joule non credo che ne trovate...
    con un low cost hai le stesse cose e ti ci danno anche batteria e caricabatterie .......... morale non è tutto oro quel che luccica

sniper silk out

Club
    Legionari dell'Etna

Predefinito

a volte si vende anche in perdita pur di accaparrarsi fette di mercato e "fama" cmq sia stavo per prendere un ca m4a1 classic army calcio fisso poi mi sono buttato su questo dato il costo/fetures
    se si rompe so mettergli mano benissimo da me e non piango 450€ spesi per un fucile ma bensi 180€ cmq sia sono fiducioso....
    che diamine! ho venduto il mio fucile 250€ un mc51 custom che ho preso da un mio amico che purtoppo io essendo mancino mi trovavo malissimo! e sto prendendo questo 180€ e vi vado sopra! chi è che non l'avrebbe fatto?

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper silk

con un low cost hai le stesse cose e ti ci danno anche batteria e caricabatterie .......... morale non è tutto oro quel che luccica

sniper silk out
    già.

spendi ancora meno e almeno i pezzi sono compatibili con qualsiasi ricambio in vendita.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

vabbeh dai...

non paragoniamo le low cost gli ics...

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro
    vabbeh dai...

non paragoniamo le low cost gli ics...
    perchè? 180€ e 2 car maggioarti non è forse "low cost"?
    direi che queste offerte si inseriscono senza dubbio nella fascia "asg low cost"...
    il fatto che costino poco non implica che non siano ottime... :s

Club
    GD

Predefinito

ripeto c'è un altra marca di asg che ha le caratteristiche elencate che ha l'ics?
    sinceramente, sento moltissime critiche su classic army che se li fa pagare l'ira di dio (sono il possessore di un classic)
    ma sicuramente a me sara' scappato qualche forum (mi postate i link dove ci sono esperienze negative di possessori di ics su sam?)
    poi non voglio fare di tutta un erba un fascio, ma come mai, su 5 persone che hanno ics da 2 anni, nessuno ha avuto alcun minimo problema, ed invece chi ha posseduto marui qualche problemino lha avuto e come, per poi non parlare della ca , che è come sparare sulla croce rossa.?
    coincidenza?

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

raga ho una certa esperienza in campo meccanico ed ho sempre preso come base i classic army e poi ottimizzarli,ma raga i fucili sono a culo puo risultare puo farti imazzire...io prenderò l'ics pistol per le 24h ma solo perchè prenderò il gb superiore di ricambio e con facilità posso sostituire il gb con pistone con un altro nuovo in nemmeno 10 secondi,però certo se costano poco ci sara un motivo a buon intentitore poce parole

Pagina 10 di 66 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4cqb

2

portabatterie

balilla75

i.c.s

ICS-46

6

7

ICS-141

ics-27http:www.softairmania.itthreads19302-M4-c.q.b.-Icspage63http:www.softairmania.itthreads19302-M4-c-q-b-Icshttp://www.softairmania.it/threads/19302-M4-c.q.b.-Ics/page63cxp084hts
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.