Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: [CONSIGLIO]maschera nera in plexiglass

Spina L'avatar di Noble-Four
    Club
    non affiliato

Predefinito [CONSIGLIO]maschera nera in plexiglass

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   4562_img_foto1w400h.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   18.9 KB 
ID: 93570 qualcuno ha mai provato questa maschera? pareri? grazie ma non mi fido molto a prenderla online senza averla "toccata"

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Son più o meno tutte uguali..
    Soliti problemi con difficoltà a mirare perchè sbatte sul calcio, e se non è ben areata si appanna.

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

non mi sono mai trovato bene con le lenti ne con le integrali, quel modello li poi è penoso..se proprio vuoi un qualcosa che ti fornisca grande protezione, prendi occhialoni e copri viso entrambi a rete..

questa per intenderci

Spina L'avatar di Megapixel
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io uso una maschera della royal a rete...paghi 5 euro e ti porti a casa una buone maschera, unica pecca è che da un po' fastidio al naso

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Megapixel Visualizza il messaggio
    io uso una maschera della royal a rete...paghi 5 euro e ti porti a casa una buone maschera, unica pecca è che da un po' fastidio al naso
    Su buona ho qualcosa da ridire (dopo un ora avevo gli stampi neri degli inserti in gomma tatuati ), però il prezzo è basso.

Spina L'avatar di Megapixel
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

bè per iniziare direi che è l'ideale...per gli stampi io ho coperto la gommapiuma con una striscia di cotone sagomato appositamente...e non mi da più fastidio...

Spina L'avatar di neroq89
    Club
    Bad Company Roma

Predefinito

Se guardi il rapporto utilizzo prezzo è il migliore!
    attenzione non dico qualità ma utilizzo: con 10 euro ti fai una protezione completa!
    Ci sono naturalmente gli inconvenienti. Primo fra tutti ( almeno personalmente ) , l'affanno dopo una bella corsa.. la maschera che ti schiaccia il naso non è proprio il massimo per riprendere fiato!
    I tatuaggi da indiano sotto gli occhi, l'impossibilità di usare qualsiasi ottica.. e ultimo ma non meno importante se nn prendi la versione a rete si appanna dopo 40 minuti.
    in conclusione, se vuoi rispamiare vai su quella ( magari a rete ), se vuoi qualcosa di piu comodo e piu funzionale che magari ti permette di usare eventuali ottiche vai come ti hanno gia detto con occhialini con fascia e maschera a rete per la bocca!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.