Son più o meno tutte uguali..
Soliti problemi con difficoltà a mirare perchè sbatte sul calcio, e se non è ben areata si appanna.
non mi sono mai trovato bene con le lenti ne con le integrali, quel modello li poi è penoso..se proprio vuoi un qualcosa che ti fornisca grande protezione, prendi occhialoni e copri viso entrambi a rete..
questa per intenderci![]()
io uso una maschera della royal a rete...paghi 5 euro e ti porti a casa una buone maschera, unica pecca è che da un po' fastidio al naso
bè per iniziare direi che è l'ideale...per gli stampi io ho coperto la gommapiuma con una striscia di cotone sagomato appositamente...e non mi da più fastidio...
Se guardi il rapporto utilizzo prezzo è il migliore!
attenzione non dico qualità ma utilizzo: con 10 euro ti fai una protezione completa!
Ci sono naturalmente gli inconvenienti. Primo fra tutti ( almeno personalmente ) , l'affanno dopo una bella corsa.. la maschera che ti schiaccia il naso non è proprio il massimo per riprendere fiato!
I tatuaggi da indiano sotto gli occhi, l'impossibilità di usare qualsiasi ottica.. e ultimo ma non meno importante se nn prendi la versione a rete si appanna dopo 40 minuti.
in conclusione, se vuoi rispamiare vai su quella ( magari a rete ), se vuoi qualcosa di piu comodo e piu funzionale che magari ti permette di usare eventuali ottiche vai come ti hanno gia detto con occhialini con fascia e maschera a rete per la bocca!