Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Sezione arf

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Il Branco

Predefinito Sezione arf

Salve mitico staff di SAM ,
    Vedo che il forum è sprovvisto di una sezione dedicata al softair giocato con gli elmetti marcatori ARF.
    Dalle mie parti (sono marchigiano e gioco con il club "Il Branco" che gioca con elmetti marcatori) sono oramai numerosissimi i club che giocano con questi elmetti e posso quindi supporre che anche in altre regioni si stia sviluppando questo tipo di gioco. Per chiunque avesse giocato in entrambe le modalità dovrebbe essere chiaro il perché di questo post, il tipo di gioco è ESTREMAMENTE differente e, a parer mio, è necessario aprire un apposita sezione.
    Grazie dell'attenzione!

Snoopy

p.s. nel caso in cui questa sezione esistesse già e la mia "cecità virtuale" mi avesse impedito di trovarla, mi scuso per il post inutile!
    p.p.s. mi dispiace nel caso abbia adirato i puristi dell'airsoft che odiano gli elmetti ARF tuttavia...dai ragazzi, ha i suoi vantaggi

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

c'è sempre stata la sezione, poi smantellata per un non precisato motivo...

In seguito mi fu detto che doveva venir riaperta, ma ad oggi ancora tutto tace...cmq ero il MOD della sezione

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.