Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: aiuto problema perdita di potenza

Spina L'avatar di seelake
    Club
    non affiliato

Predefinito aiuto problema perdita di potenza

salve a tutti, io ho iniziato da poco cn il mondo dello softair, dopo essere andato a giocare 1 volta mi sn procurato un masada della a&k, qualche giorno dopo l ho smontato aprendo il gearbox e tramite youtube e varie recensioni su questo sito mi sono cambiato la molla, gli ingranaggi ed ho fatto lo spessoramento..credo che sia andato tuttbo bene dato che appena apportato le modifiche alla prova potenza il mio fucile sparava a 0.92 joule..il mio problema non era finito pero dato che il cilindro sfiatava un po...mi sono quindi procurato un nuovo cilindro, effettuato la prova siringa e tutto perfetto...ora pero dopo aver cambiato il cilindro il fucile spara a 0.77....cosa potrebbe essere la causa? ho riaperto tutto controllato, perdite di aria non ci sono piu...gli ingranaggi girano alla perfezione, ho cambiato il grasso senza esagerare per non rallentare il tutto..la batteria e nuova essendo il fucile nuovo..per favore datemi qualche consiglio. grazie mille

Recluta L'avatar di Felix89
    Club
    10° M.A.S.

Predefinito

la batteria non incide sulla potenza, hai controllato che il calo di potenza non dipende magari dalla regolazione dell'hop up?
    se hai effettuato le due prove nelle stesse condizioni e c'è stato un calo di potenza controlla bene le perdite nel gruppo hop up
    se anche li non ci dovessero essere problemi apri il gb e controlla bene la prova siringa, attento a non tappare i buchi della testa pistone con il grasso

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.