Salve a tutti! Premetto già che ho gia chiesto sul Sanbox che riguardano il punto 3 riportato in seguito, ma finora le risposte non sono state di molto aiuto, ringrazio comunque coloro che mi abbiano risposto finora sul suddetto spazio.
Ora andiamo al sodo
Ho comprato l' m4a1 della ics pochi giorni fa da Giovani Marmotte...ho un paio di domande da farvi:
1.Ho nella recensione che lo spegnifiamma è dipinto d' arancione, mentre nel mio (forse perchè l' aquisto è piu recente) è un pezzo di plastica arancione che però non oso far forza per svitarlo e inserire quello in metello in dotazione, inoltre ho notatao che alla base di questo in plastica, c' è una piccola vite con la testa circolare color nero, che non so assolutamente se si deve togliere per sfilare il suddetto pezzo oppure se non influisce sullo sfilarlo....
2.L' hop-up non fa molto....cioè a differenza dalle altre 2 asg che ho aquistato (anche se low cost e di qualità scadente), questo pezzo regolando l' hop up all estremo, in modo che i pallini vadano verso l' alto, non seguono una traiettoria verso l' alto! (so benissimo che se andrebbero troppo l' alto sarebbe una malregolazione, ma è per farvi capire quanto poco funziona l' hop-up)....infatti quasi tutti i colpi tendono ad andare verso il basso dopo circa 30 metri, cambierà di circa 7 o 8 metri a seconda di come regolo l' hop up....
3. E PIU IMPORTANTE! allora io ho letto benissimo la guida sul assist forward knoob (qui sul sito della ics
https://www.icsbb.com/edm/m4/spring-e.html) e infatti ieri sera l' ho voluto provare...ho fatto come segue:
1 ho sparato un po di colpi alternando a raffica e poi a singolo
2 sfilato il caricatore
3 sparato un po di colpi a vuoto liberando la canna
4 premuto l' assist forward...ha fatto il rumore che mi aspettavo cioè quella specie di fzzzzz (scusate la brutta assonanza, per chi è possessore dell asg o chi ha assistito all operazione sa di cosa parlo XD)
A questo punto per sbaglio ho schiacciato di nuovo il grilletto! Da quel momento in poi, l' assist ogni volta che poso l' asg e lo premo con le solite procedure, non funziona piu, cioè è come se non ci fosse...Nel caso in cui non succeda piu quello che mi è capitato la prima volta (cioè il rumore eccetera) puo succedere (o è gia successo?) qualcosa di grave all' asg?
Vi prego di aiutarmi e di rispondere!Ce l' ho da 24 ore e ho gia questi problemi!grazie in anticipo per l' eventuale risposta
Grazie in anticipo

Portale
Lo staff