Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: identificazione fucile

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito identificazione fucile

salve , ho bisogno di identificare la marca di un fucile , non ci sono riferimenti , è un M4 RAS II full metal ed ha un logo con un teschio e due proiettili

Uploaded with ImageShack.us

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

è al 99% un D-boys
    Certo ha dei loghi molto particolari, comunque quel modello lo fa (che io sappia) solo la D-Boys e la G&P, ma la G&P lo fa con la mira anteriore abattibile; questo lo so perchè io ho il G&P
    Comunque dalle foto confermo quanto detto prima però non avevo mai visto quei loghi, dall'altro lato che c'è?
    Mi vien da pensare che sia un D-Boys rimarchiato e quindi i loghi siano proprietari dell'azienda che lo ha rimarchiato
    Ultima modifica di Fede1978; 14/06/2011 a 15:56

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    è al 99% un D-boys
    Certo ha dei loghi molto particolari, comunque quel modello lo fa (che io sappia) solo la D-Boys e la G&P, ma la G&P lo fa con la mira anteriore abattibile; questo lo so perchè io ho il G&P
    Comunque dalle foto confermo quanto detto prima però non avevo mai visto quei loghi, dall'altro lato che c'è?
    Mi vien da pensare che sia un D-Boys rimarchiato e quindi i loghi siano proprietari dell'azienda che lo ha rimarchiato
    infatti questi loghi non li ho mai visti ..allego foto dell'altro lato

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Ne parlavo poco fa con un amico e anche lui come me è convinto che sia un D-Boys, come ti dicevo non ho mai visto questi loghi (che sono anche bellini!) ma forse o è stato rimarchiato da qualche azienda oppure è una serie particolare.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok grazie , quindi è un D-boys , mi resta un mistero questa cosa dei loghi ( sono bellini in effetti ) che quindi può essere dovuta al fatto che è stato rimarchiato oppure è una serie particolare

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Come mai ti interessa tanto saper la marca della replica? la mia è semplice curiosità

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Come mai ti interessa tanto saper la marca della replica? la mia è semplice curiosità
    è un acquisto che ho fatto e il negoziante me lo ha appunto venduto come D-boys , poi a casa ho visto su negozi on line che i loghi non erano quelli della D.boys e quindi mi è sorto questo dubbio

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

hai la scatola originale o il libretto di istruzioni? da quello possiamo tranquillamente capire se è o meno un d-boys!

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

a me sembra piu un asia eletric gun (middle-cost) perche so che usano loghi cosi e anche decisamente buono come fucile (lo hai pagato 180 - 220 euro giusto?)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

hai la scatola originale o il libretto di istruzioni? da quello possiamo tranquillamente capire se è o meno un d-boys!

il negoziante ha cercato molto la scatola del fucile che ha preso direttamente sulla rastrelliera (visto che era l'ultimo rimasto) e non sono sicuro che sia la scatola originale del fucile ...cmq è una scatola marrone e c'è solo scritto BY-057 , mentre l'unico libretto di istruzioni è di 4 pagine , nella pagina frontale c'è scritto: BIAR SERIES e all'interno c'è l'esploso del fucile con l'elenco di tutte le parti che lo compongono-- cmq da nessuna parte c'è scritto D-BOYS

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.