salve , ho bisogno di identificare la marca di un fucile , non ci sono riferimenti , è un M4 RAS II full metal ed ha un logo con un teschio e due proiettili
Uploaded with ImageShack.us
salve , ho bisogno di identificare la marca di un fucile , non ci sono riferimenti , è un M4 RAS II full metal ed ha un logo con un teschio e due proiettili
è al 99% un D-boys
Certo ha dei loghi molto particolari, comunque quel modello lo fa (che io sappia) solo la D-Boys e la G&P, ma la G&P lo fa con la mira anteriore abattibile; questo lo so perchè io ho il G&P
Comunque dalle foto confermo quanto detto prima però non avevo mai visto quei loghi, dall'altro lato che c'è?
Mi vien da pensare che sia un D-Boys rimarchiato e quindi i loghi siano proprietari dell'azienda che lo ha rimarchiato
Ultima modifica di Fede1978; 14/06/2011 a 15:56
infatti questi loghi non li ho mai visti ..allego foto dell'altro lato
Ne parlavo poco fa con un amico e anche lui come me è convinto che sia un D-Boys, come ti dicevo non ho mai visto questi loghi (che sono anche bellini!) ma forse o è stato rimarchiato da qualche azienda oppure è una serie particolare.
ok grazie , quindi è un D-boys , mi resta un mistero questa cosa dei loghi ( sono bellini in effetti) che quindi può essere dovuta al fatto che è stato rimarchiato oppure è una serie particolare
Come mai ti interessa tanto saper la marca della replica? la mia è semplice curiosità![]()
hai la scatola originale o il libretto di istruzioni? da quello possiamo tranquillamente capire se è o meno un d-boys!
a me sembra piu un asia eletric gun (middle-cost) perche so che usano loghi cosi e anche decisamente buono come fucile (lo hai pagato 180 - 220 euro giusto?)![]()
il negoziante ha cercato molto la scatola del fucile che ha preso direttamente sulla rastrelliera (visto che era l'ultimo rimasto) e non sono sicuro che sia la scatola originale del fucile ...cmq è una scatola marrone e c'è solo scritto BY-057 , mentre l'unico libretto di istruzioni è di 4 pagine , nella pagina frontale c'è scritto: BIAR SERIES e all'interno c'è l'esploso del fucile con l'elenco di tutte le parti che lo compongono-- cmq da nessuna parte c'è scritto D-BOYS