Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Tattico quick release Plate Carrier

Spina L'avatar di Paulthecer
    Club
    Buffalo Soldier A.S.D.

Predefinito Tattico quick release Plate Carrier

Ciao a tutti... sto cercando di completare il mio setup ACU e vorrei abbinare alla mimetica, il tattico in oggetto in colorazione coyote TAN.

Non avendo mai sentito parlare di questa ditta produttrice (condor outdoor), mi affido a voi esperti di SAM, per capire se avete qualche feedback o consiglio a riguardo.
    Nella sezione recensioni ho letto qualche post su tattici di questa marca, però non ho trovato nulla a riguardo del modello quick release plate carrier.
    Leggendo qua e là, pare che come marchio offra prodotti caratterizzati da un buon rapporto qualità prezzo, in cordura 1000D e, per il modello in questione, completamente regolabile.

Unico neo... non ho trovato alcun rivenditore italiano che tratta questi prodotti e cercando oltreoceano mi sono imbattuto in spese di spedizione che ammontano a circa il 50% del valore del tattico!!!

Ora le mie domande sono...
    Ritenete siano di buona qualità?
    Sapete indicarmi dove acquistarli senza dover pagare un esagerazione di spedizione?

Vi allego al post anche la foto del modello... non fate caso al colore!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special force

Predefinito

Allora...come prodotti non sono male...decisamente più che sufficienti per un uso puramente softairistico....certo...se dovessi infilarci le sapi e portartele dietro tutto il giorno poer 6 mesi di missione ti consiglierei qualcos'altro.... io ho un plate carrier di questa marca e va più che bene...! quel modello preciso francamente non lo conosco...però se sei interessato manda un pm che ti indico un rivenditore...magari lui te lo procura o ce l'ha in negozio....

Club
    Buffalo Soldier A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ardito85 Visualizza il messaggio
    Allora...come prodotti non sono male...decisamente più che sufficienti per un uso puramente softairistico....certo...se dovessi infilarci le sapi e portartele dietro tutto il giorno poer 6 mesi di missione ti consiglierei qualcos'altro.... io ho un plate carrier di questa marca e va più che bene...! quel modello preciso francamente non lo conosco...però se sei interessato manda un pm che ti indico un rivenditore...magari lui te lo procura o ce l'ha in negozio....
    Grazie mille ardito!! Mi son dimenticato di precisare che io lo utilizzerei solo ed esclusivamente per giocare a softair e probabilmente neanche tutte le domeniche visto che si tratta di uno fra i tanti setup... quindi direi che come plate carrier va più che bene.
    A questo punto devo capire a quanto lo si trova in Italia, perchè ho notato che comprandolo oltreoceano lo si trova a ottimi prezzi, ma con le spese di spedizione si va spendere un botto in più!

E quindi vale la pena valutare se a questo punto optare per un PANTAC o qualcosa di simile a parità di prezzo...

Club
    special force

Predefinito

Quello da te indicato però non è un plate...è un body armour....! eh si...purtroppo le spese di spedizione...e dogana...spesso vanificano tutto il risparmio.... provvedo via pm per le altre informazioni....

Club
    Buffalo Soldier A.S.D.

Predefinito

Quello da te indicato però non è un plate...è un body armour....! eh si...purtroppo le spese di spedizione...e dogana...spesso vanificano tutto il risparmio.... provvedo via pm per le altre informazioni....
    Sì effettivamente anche a me sembrava un body armour, però sul sito del produttore lo identificava come plate carrier e di conseguenza non mi sono azzardato a contraddirlo...

Ultima domanda... secondo te rispetto ad un pantac, qualitativamente (materiali, vestibilità ecc), è di molto inferiore?

Club
    special force

Predefinito

Guarda....da quello che ho visto assolutamente no...! ti dirò...l'unico pantac che ho visto è il body armor...cioè quello che hai messo in foto...quindi non è che abbia analizzato un campione particolarmente vasto....! qualitativamente la pantac è buona...ma secondo me ormai il rapporto qualità/prezzo non è più dei migliori....caspita...ci sono materiali issue che costano meno....!
    La Condor la trovo una valida alternativa...fa buoni prodotti...molti dei quali NTOA approved .... (per me le slings ad esempio sono tra le migliori)....quindi...se vanno bene per le armi vere...dovrebbero andar bene anche per le repliche no...!?

Club
    Buffalo Soldier A.S.D.

Predefinito

Guarda....da quello che ho visto assolutamente no...! ti dirò...l'unico pantac che ho visto è il body armor...cioè quello che hai messo in foto...quindi non è che abbia analizzato un campione particolarmente vasto....! qualitativamente la pantac è buona...ma secondo me ormai il rapporto qualità/prezzo non è più dei migliori....caspita...ci sono materiali issue che costano meno....!
    La Condor la trovo una valida alternativa...fa buoni prodotti...molti dei quali NTOA approved .... (per me le slings ad esempio sono tra le migliori)....quindi...se vanno bene per le armi vere...dovrebbero andar bene anche per le repliche no...!?
    Stamattina ho chiamato il negozio che mi hai segnalato, ma purtroppo non ne aveva in casa... Cmq tra un mese dovrebbe arrivargli un nuovo carico. Staremo a vedere!!
    Per ora grazie mille per l'aiuto!

Club
    special force

Predefinito

Figurati...è stato un piacere...! se vuoi ti mando un messaggio quando arriva il carico...perchè sto aspettando anch'io del materiale....

Club
    Buffalo Soldier A.S.D.

Predefinito

Figurati...è stato un piacere...! se vuoi ti mando un messaggio quando arriva il carico...perchè sto aspettando anch'io del materiale....

Si grazie mille... così almeno appena arriva lo chiamo.

Club
    Buffalo Soldier A.S.D.

Predefinito

Nessuna novità dal nostro rivenditore???

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.