Ciao a tutti... sto cercando di completare il mio setup ACU e vorrei abbinare alla mimetica, il tattico in oggetto in colorazione coyote TAN.
Non avendo mai sentito parlare di questa ditta produttrice (condor outdoor), mi affido a voi esperti di SAM, per capire se avete qualche feedback o consiglio a riguardo.
Nella sezione recensioni ho letto qualche post su tattici di questa marca, però non ho trovato nulla a riguardo del modello quick release plate carrier.
Leggendo qua e là, pare che come marchio offra prodotti caratterizzati da un buon rapporto qualità prezzo, in cordura 1000D e, per il modello in questione, completamente regolabile.
Unico neo... non ho trovato alcun rivenditore italiano che tratta questi prodotti e cercando oltreoceano mi sono imbattuto in spese di spedizione che ammontano a circa il 50% del valore del tattico!!!
Ora le mie domande sono...
Ritenete siano di buona qualità?
Sapete indicarmi dove acquistarli senza dover pagare un esagerazione di spedizione?
Vi allego al post anche la foto del modello... non fate caso al colore!
![]()

Portale
Lo staff

eh si...purtroppo le spese di spedizione...e dogana...spesso vanificano tutto il risparmio....