Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Ciao a tutti mi presento : D

Spina
    Club
    Non affiliato

Talking Ciao a tutti mi presento : D

Salve a tutti sono Francesco ho 15 anni e mi sono avvicinato al softair da circa un anno... sono cecchino nel mio "team" non ufficiale, ho un dragunov svd bolt action della A&K (so che un dragunov bolt action è come un pugno in un occhio, ma lasciamo stare ) e un Fa-mas F1 della cybergun. Gioco con il mio team in una area privata vicino a Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze.

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

Bé, mettetevi in regola!

Per il resto benvenuto!

M

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

aspettando Berserk..
    ti ricordo che:
    la vendita delle asg è illegale sotto i 16 anni
    le persone che giocano in maniera illegale e non rispettando le regole di sicurezza rovinano il nostro sport.
    quindi mettevi in regola in un vero team che accetti minorenni ( non fatelo voi) o sennò aspettate la maggiore età.
    e poi penso che tu sia il milionesimo cecchino minorenne che si iscrive a sam!!

Fermo restando tutto ciò che ti dico solo per evitare che ti faccia male o peggio faccia male a qualcun altro,
    ben venuto su sam

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

quella legge ancora non è entrate in vigore . . .

finche gioca in un area privata ( di sua proprieta) tra amici non ci sta nessun problema , ma sempre con le dovute protezioni
    l importante che non gioca abusivamente in terreni di altri di nascosto . . . .
    Ultima modifica di The Beatles; 15/06/2011 a 15:09

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fecio Visualizza il messaggio
    aspettando Berserk..
    arrivando Berserk:

giocare in una associazione REGOLARMENTE COSTITUITA è importante affinchè tu possa praticare il nostro hobbby in tutta legalità e soprattutto SICUREZZA!!!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Credo che ormai Bersy si sia impostato una Hot Key sul suo pc:
    quando preme ALT+BM in automatico posta
    giocare in una associazione REGOLARMENTE COSTITUITA è importante affinchè tu possa praticare il nostro hobbby in tutta legalità e soprattutto SICUREZZA!!!
    ... e benvenuto sul forum.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Defender.110 Visualizza il messaggio
    quella legge ancora non è entrate in vigore . . .

finche gioca in un area privata ( di sua proprieta) tra amici non ci sta nessun problema , ma sempre con le dovute protezioni
    l importante che non gioca abusivamente in terreni di altri di nascosto . . . .
    Anche in area privata possono insorgere problemi quando a giocare sono dei minorenni: il proprietario dell'area potrebbe passare un brutto quarto d'ora se mai un ragazzo minorenne si facesse male nella sua proprietà

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Comunque fecio io sapevo che la vendita delle asg fosse illegale solo sotto i 14 anni, poi comunqnue noi giochiamo in tutta legalità con tutte le protezioni adeguate e provvedo io stesso a portare sotto il joule tutti i fucili dei miei amici montandovi una molla adeguata e il terreno dove ci alleniamo appartiene ad uno dei membri del gruppo. Poi non credo sia necessario spendere 600 euro per legalizzare un gruppo in quanto noi giochiamo a livello locale con altri team non ufficiali della nostra città. Per il fatto che io sia il milionesimo cecchino, io ho scelto questo ruolo perchè oltre a me c'era solo un altro cecchino nel gruppo e ne serviva un altro.

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    credo che ormai bersy si sia impostato una hot key sul suo pc:
    Quando preme alt+bm in automatico posta

... E benvenuto sul forum.
    ahahahah

non possiamo partire dal presupposto che e un minorenne quindi è irresposabile .
    ci sono quindicenni reponsabili e non resposabili , non dobbiamo fare di tutta l erba un fascio .

1) subito leggiti il regolamento del forum : https://www.softairmania.it/regolamenti
    2)gioca sempre con le dovute protezioni ( MAI TOLGIERSI LA MASCHERA)
    3)meglio se qualche genitore stia a supervisionare la partita .
    4) perfavore non fate cazzate di questo genere : ehi!! . . . spariamo a quella persona
    5) per giocare a softair ci sono tre cose fontamentali , la sicurezza , essere civili e il divertimento , se mancano una di queste tre cose non state giocando a softair.

subito un punto a tuo favore poiche non usi le abbreviazioni da sms o quella odiosa " xk "

benvenuto !!

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

Mi sembra che Francesco sia comunque ben informato e responsabile. Le raccomandazioni di rito gliele abbiamo fatte, l'abbiamo anche strapazzato un po'... Penso che ci possiamo limitare ai "benvenuto", che dite?

M

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.