Complimenti per la recenzione! anche io sono un felice possessore di una MUT, ma ho il modello EOD.
Ti assicuro che non te ne pentirai anche perchè Leatherman è sinonimo di qualità ed affidabilità nel suo campo! REP + meritata
Spartano over
Complimenti per la recenzione! anche io sono un felice possessore di una MUT, ma ho il modello EOD.
Ti assicuro che non te ne pentirai anche perchè Leatherman è sinonimo di qualità ed affidabilità nel suo campo! REP + meritata
Spartano over
dovrei prenderlo anchio mi servirebbe in campo questo attrezzo![]()
Grazie spartano, è veramente un oggetto di ottima qualità.
Siccome ho visto la recenzione e le foto, mi son ordinato anche il modello MUT, cosi mi tengo le "sorelline" sempre a disposizione...capisi a me!
@ teutonico: è veramente un bel pezzo e risolve un sacco di situazioni.
Ottima recensione! Anchio possiedo una Leatherman. Non è una MUT ma Wave e devo dire che è un gran bell' utensile. Solido, compatto, resistente e curato nei minimi particolari (ad esempio il gioco nullo su tutti i componenti della pinza). Forse la MUT è un pezzo più da collezione a meno che non possiedi un M4 o un fucile con piattaforma simile, ma è stupenda... Complimenti!
Bel pezzo anche la Wave !!!
Grazie.
Sono molto propenso all acquisto l'unico dubbio e' il colore ma il nero con l' uso non salta via?
La mia Wave è nera, ha 4 anni e non ha perso colore da nessuna parte
Quoto decisamente McMirko !!!
Ad oggi, non ho nessun "scolorimento".