ciao swimmo!
che multitool fantastico...è da un po' che tengo la punta e prima o poi lo comprerò.
Comunque ottima recensione! Mi sei stato di grande aiuto su alcuni dubbi che avevo sull'oggetto in questione...
Grazie!
rep+
ciao swimmo!
che multitool fantastico...è da un po' che tengo la punta e prima o poi lo comprerò.
Comunque ottima recensione! Mi sei stato di grande aiuto su alcuni dubbi che avevo sull'oggetto in questione...
Grazie!
rep+
Ultima modifica di Rastoner; 16/06/2011 a 01:36
bhe, io ho un leatherman kick e ti posso garantire che leggendo questa rece ora usarlo mi fa quasi schifo!!
Bellissimo oggettino ma credo proprio che non lo comprerei mai, mi orienterei su un'altro modello...
rep + per te![]()
Complimenti Swimmo!
E' da un pò che seguo il prodotto e se non avessi già acquistato la inova 24/7 il MUT sarebbe già nelle mie mani.
Specifico che del MUT esistono due versioni, la tua e la EOD, versione specifica per gli artificeri, che si differenzia dal tuo per avere la "crimpatrice" per i detonatori, e il "puncher", attrezzo che serve per inserire i detonatori nei panetti di C4. Indubbiamente la versione EOD è meno utile della normale (oltre a costare di più!)
Complimenti ancora per la recensione e sopratutto per l'ottimo oggettino!
Caterpillar
Ottimo recensione e gran bel pezzo pure io sono posessore di un Leatherman e sono fantastici!!
Aggiunte informazioni riguardo alle altre versioni, sulla colorazione della custodia e sulla garanzia.
bella rece....e ottimo prodotto , potresti smontarci una ferrari con quell'attrezzo ..... rep +
Domenica in campo, ho trovato un altro ragazzo che l'aveva e anche lui m'ha confermato le ottime impressioni sull'oggetto.
Lui aveva però la custodia color khaki e onestamente preferisco la mia in black.
Ottima rece swimmo! comfermo l'assoluta bontà del prodotto, l'ho visto in campo in "action" ed è veramente un oggetto professionale e di altissima qualità!!
grande swimmo , ottimo oggetto, incredibile quanta roba esce fuori da una pinzetta , mi sa che lo puoi usare anche nel tuo studio, e farci delle belle protesi hahahahahahahahahahahaha..............
up+ up+ up+
Ahahah, la proverò appena rientro a lavorare![]()