Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: USP.45 e USP.45 Versione 7 KSC

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito USP.45 e USP.45 Versione 7 KSC

Ciao ragazzi, sono mesi che cerco di sosituire lo spingipallino della mia USP vecchia versione della KSC ma non si trova neanche in Cina...
    L'unico che trovai è quello della compact che però è più corto e non va bene (comprato e montato...)
    Adesso i pezzi di ricambio si trovano tranquillamente per la "versione7" o "system7" della mia USP sempre KSC.
    Chi di voi ha avuto modo di vedere se i gruppi aria, spingipallino compreso di questo nuovo modello possano montarsi e funzionare sul carrello e il fusto di una USP vecchia versione?
    Per farvi capire le differenze e per spiegarmi meglio questo è per una Sistem7

questo invece è per la vecchia versione (è per la compact ma dal mio cambia solo la lunghezza del pezzo)

Al limite se il carrello e il gruppo aria sono compatibili con il fusto della vecchia sarei anche disposto a cambiare tutto il carrello....
    Ultima opzione modificare il pezzo che ho per la compact e allungare di 3/4 mm lo spingipallino....
    idee???
    Ultima modifica di Fede1978; 12/06/2011 a 12:56

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

Ciao Fede,
    che io sappia la system 7 è completamente diversa dalla precedente, in rete avevo trovato una recensione con smontaggio e comparazione tra l' USP.45 come la tua e la nuova.. e pezzi compatibili mi pareva non ce ne fossero..

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

sei gentilissimo e crudele allo stesso tempo nel distruggere i miei sogni
    Scherzi a parte me lo immaginavo ma non avendola mai vista ho sperato....

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club

Predefinito

Sto cercando su google ma per il momento non trovo più quella recensione.. mi sarà capitata sotto il naso 100 volte quando non mi serviva! (anche io pensavo di prendere una USP KSC)

... O forse era un video di youtube?
    Ultima modifica di MacGyverJr; 12/06/2011 a 16:29

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

sono spettacolari ma se prendi la .45 assicurati che sia una "system7" o "versione7" altrimenti alcuni pezzi sono introvabili persino ad Hong Kong

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club

Predefinito

no no.. infatti se la prendo prendo sicuramente la system7.. prima che arrivi luglio e inizino a venderle con il carrello verniciato di rosso o magari d'arancione fluo

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MacGyverJr Visualizza il messaggio
    no no.. infatti se la prendo prendo sicuramente la system7.. prima che arrivi luglio e inizino a venderle con il carrello verniciato di rosso o magari d'arancione fluo

brrrrrrr.....

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MacGyverJr Visualizza il messaggio
    Se solo ci penso, vi viene da piangere...io sono convinto che con questa introduzione, stupida tanto quanto i politici ed il legislatore che occupano il cadreghino in Italia, uccideranno definitivamente il collezionismo/modellismo del softair!Purtroppo comprare tutto ciò che vorrei possedere come collezionista, prima di luglio, è impossibile...quindi mi rassegno già al fatto che smetterò ufficialmente di collezionare!

tornando IT:
    Che materiale è Fede?Metallico?
    Pensavo ad una cosa del genere:

la parte in grigio è lo spingipallino originale;
    tu dovresti far fare, da un tornitore, la parte in rosso!Fai fare un tubucino metallico che si innesta (magari fissandolo con un goccio di acciaio liquido se lo spingipallino è metallico o attack) sullo spingipallino originale (quindi se lo spingipallino ha diametro esterno, ad esempio, di 3mm, il diamentro interno del nuovo pezzo, nella parte larga, deve essere di 3,3 mm ...meglio ancora se un po' svasato in modo da bloccarsi anche solo ad incastro)....dopodichè, il nuovo pezzo tornito si restringe arrivando al diametro esterno dello spingipallino originale, così da ,muoversi bene nell'imbocco del caricatore;
    infine uno svaso (come l'originale) in punta et voilà.....

Penso un tornitore o qualcuno bravo con il tornio potrebbe esserti di grande aiuto...
    Ultima modifica di frankye3434; 12/06/2011 a 16:58

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Ciao Frankye, allora lo spingipallino è in metallo ed è mobile, nel senso che se non si camera un bb nella inner non si apre neanche la valvola che manda il gas nello spingipallino, una volata camerato il bb, questo viene fermato dall'hop up e fa arretrare lo spingipallino che apre la valvola per sparare.
    Essendo più corto lo spingipallino che ho comprato camera il bb ma non avanza abbastanza da permettere al bb di farlo arretrare e di aprire la valvola
    Seguendo la tua linee ti faccio un paio di disegni
    Spingipallino a riposo

Spingipallino con bb camerato correttamente

Spingipallino modello compact sulla mia USP

Purtroppo tornitori qui a roma non ne conosco perchè basterebbe fare la prolunga che hai detto tu ma al contrario (cioè una parte più piccola da inserire all'interno dello spingipallino mobile e una più larga che riprenda le dimensioni dello spingillino e saremmo a cavallo)....

Spina L'avatar di AndreaC
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.