Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: aumento prestazioni con il passare del tempo da 92 a 98m/s

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito aumento prestazioni con il passare del tempo da 92 a 98m/s

ho un dubbio.. il mio m4 stubby appena revisionato e reingrassato il gruppo aria mi faceva 92m/s con la molla sp100. ora che è passato 1-2 mesi e circa 3000bb mi è arrivato a 98-99m/s..
    tra l'altro avevo sistemato anche il gruppo hu, perchè perdeva la regolazione..

non capisco se è dovuto al fatto che ora è più veloce essendo andato via un po di grasso o al fatto che sia aumentata la tentuta sul gruppo HU..
    grazie mille..

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Beh, per come l'hai esposta te non può essere altro che il gruppo hop up...A meno che invece di usare grasso al silicone non usi catrame per il gruppo aria non è che ci sia molta scelta.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Mmmmmmmmmm ...............
    Io posso pure credere alla conversione di S. Paolo sulla strada di Damasco ma, sinceramente, una cosa del genere mi lascia perplesso !!
    Posso accettare qualche decimo di joule di differenza ma, 1 punto di joule dalla sera alla mattina, senza aver toccato nulla, mi sembra un po improbabile.
    Sicuro di aver fatto "allora" le misurazioni giuste? Oppure sicuro che quest'ultime siano corrette?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

hai cambiato bb o crono?

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gandhi Visualizza il messaggio
    Beh, per come l'hai esposta te non può essere altro che il gruppo hop up...A meno che invece di usare grasso al silicone non usi catrame per il gruppo aria non è che ci sia molta scelta.
    Scusa, ho letto male io...
    Boh, se i pallini sono sempre gli stessi e il crono anche potrebbe essere dovuta alla dilatazione degli o-ring a causa del caldo che in questo modo hanno una tenuta maggiore (nel caso in cui la tenuta non fosse già perfetta)...Ma mi sembra difficile...

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

il grasso è quello al silicone.. il crono è l'alpa shooper.. e ho passato sia a un evento embassy (sempre corno alpha shooting, avvenuta il 17 aprile), ho passato al crono (però non ho letto il valore, ma mi ha detto che era perfetto) all'amichevole con gli swat verona che aveva un 'Xcortech' mi pare.. e venrdì scorsa in taverna da me ha dato a 98-99m/s i bb sono sempre guarder 0,2g..

ps. la differenza di 6-7m/s è nell'arco di 3-4 mesi..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

i crono possono aver differenze anche di 10 ms uno dall altro... se ti rifai a misure ottenute con strumenti diversi stiamo parlando di aria fritta...

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    i crono possono aver differenze anche di 10 ms uno dall altro... se ti rifai a misure ottenute con strumenti diversi stiamo parlando di aria fritta...
    lo so.. ma i dati che ho dato sono stati fatti tutti con lo stesso crono a distanza di 3-4 mesi.. i 92m/s me li ha datti con tutti i crono che ho provato.. l'unico che non ho letto la misura era quello con gli swat..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

stesso crono o stesso tipo di crono?

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    stesso crono o stesso tipo di crono?
    stesso crono.. sempre il nostro alpha shooting (di club)..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.