Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Indecisione ASG...(HELP AUG A3)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Mirco-Cobra
    Club
    ASD Darksiders

Exclamation Indecisione ASG...(HELP AUG A3)

Ciao a tutti! Attualmente possiedo un g36k della SRC pagato 170€ qualche mese fa...stavo pensando di comprare un altro fucile e sto optando per uno di questi:
    Masada A&K
    Scar D/BOYS
    LR300S A&K
    Aug <--- (A1,A2,A3<---)
    Per l'aug avevo visto il modello A3 che non sembrava brutto,avendo anche le slitte sulla parte anteriore...
    Volevo chiedere prima di tutto cosa sciegliereste tra le asg elencate e una piccola motivazione
    Poi, come seconda cosa volevo chiedervi se sapete dove trovare un AUG A3 in Italia!!
    Grazie in anticipo!!

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

l A3 in italia non l ho ancora visto nei siti dove di solito giro per comprare fucili. guarda tra questi in tutti ce da fare la solita manutenzione come low cost. io ti consiglio di aspettare in modo da riuscirti a comprare un Marui, un CA, un G&G insomma le solite marche high-cost

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Il top sarebbe trovare un Aug Marui usato! L'A3 è esaurito un pò dappertutto... Poi mi sa di replica sbilanciata

Spina L'avatar di WAT-FALCO
    Club
    wargame arena

Predefinito

il masada A&K sarebbe una bella scelta, escludi lo scar d-boys, o te lo prendi GeG/VFC un bel scar L o non te lo prendere proprio mio consiglio,,, Ps (io uso lo scar L geg), LR300 a me personalmente non piace molto, de gustibus...

cmq se trovo l aug A3 t avverto ma solo dopo che l ho preso io xd

Spina L'avatar di DANGER MEN10
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mirco-Cobra pm negozio aug3

Club
    ASD Darksiders

Predefinito

Ho visto, grazie danger man...comunque ultimamente mi stavo indirizzando sullo scar della dboys o sul masada dell' A&K essendo entrambi full metal al contrario dell'aug a3...però non so proprio quale dei 3 sia meglio...

Spina L'avatar di WAT-FALCO
    Club
    wargame arena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirco-Cobra Visualizza il messaggio
    Ho visto, grazie danger man...comunque ultimamente mi stavo indirizzando sullo scar della dboys o sul masada dell' A&K essendo entrambi full metal al contrario dell'aug a3...però non so proprio quale dei 3 sia meglio...
    mirco,,,,,, se tu dovessi scegliere fra "una bevanda che ricorda il sapore di cioccolato" e "una bella cioccolata calda buona e gustosa" cosa sceglieresti? sinceramente ti sconsiglio sto d boys, per quello che costa spendi qualcosa in più e anche nel mercato qui di sam trovi un bel scar L vfc o geg. Sul masada AeK nulla da ridire..l ho provato domenica scorsa sul campo.

Club
    ASD Darksiders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WAT-FALCO Visualizza il messaggio
    mirco...se tu dovessi scegliere fra "una bevanda che ricorda il sapore di cioccolato" e "una bella cioccolata calda buona e gustosa" cosa sceglieresti? sinceramente ti sconsiglio sto d boys, per quello che costa spendi qualcosa in più e anche nel mercato qui di sam trovi un bel scar L vfc o geg. Sul masada AeK nulla da ridire..l ho provato domenica scorsa sul campo.
    Infatti lo scar l'ho scartato ormai...il masada a me piace tantissimo ma con le slitte come faccio? Quali potrebbero andare bene? Per lo scar usato non saprei se ce n'è qualcuno...l'usato è un po' com'è...

Spina L'avatar di DANGER MEN10
    Club
    non affiliato

Predefinito

bhe su quello lascio la parola agli esperti

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

ci sono le slitte fatte apposta!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

alleggerire

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.